PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Certe armature senza potenziamenti sono molto più belle, e infatti sto sacrificando l'efficienza all'estetica :asd:
Poi sta cosa che vai da uno che di mestiere colora i vestiti, ma i colori devi andarteli a sbloccare il giro per la mappa, continua ad essere una scemenza

Il mondo di gioco è fatto proprio bene,ti dà quella sensazione di libertà e di incontri casuali,che invogliano a girovagare senza una meta precisa.
Si galoppa seguendo il vento e i fiori,e poi si vedrà...
Un titolo da gustare senza fretta.
Bello bello.
:ivan:

Son “uscito” dalla prima mappa e ho visto un primo evento narrativo che non mi aspettavo…mamma mia ragazzi, Dio benedica i Ps Studios, che giocone! 🥹

Come al solito sul tubo c’è la corsa all’engagement parlandone male: una roba pietosa, non faccio nomi ma davvero è una roba vergognosa…per alcuni di loro il “more of the same” va bene solo se sono giochi indie e non Sony…che vergogna.

Certe armature senza potenziamenti sono molto più belle, e infatti sto sacrificando l'efficienza all'estetica :asd:
Poi sta cosa che vai da uno che di mestiere colora i vestiti, ma i colori devi andarteli a sbloccare il giro per la mappa, continua ad essere una scemenza
Non mi sembra che ci sia da sacrificare efficienza, puoi fare gli upgrade per poi mettere aspetto di tier inferiore :unsisi:

Son “uscito” dalla prima mappa e ho visto un primo evento narrativo che non mi aspettavo…mamma mia ragazzi, Dio benedica i Ps Studios, che giocone! 🥹

Come al solito sul tubo c’è la corsa all’engagement parlandone male: una roba pietosa, non faccio nomi ma davvero è una roba vergognosa…per alcuni di loro il “more of the same” va bene solo se sono giochi indie e non Sony…che vergogna.
AMEN ZIO

siamo in mano a celebrolesi che come unico merito han quello di avere la facciatosta di pubblicare video dove parlano e spesso sparano cagate

Io sono in crisi come in Tsushima...non so quali colori applicare alle Katane :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro