- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,900
Pare di sìSecondo voi fanno un DLC anche questa volta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare di sìSecondo voi fanno un DLC anche questa volta?
Sì, è praticamente certo che lo faranno (hanno lasciato intendere la cosa in un'intervista).Secondo voi fanno un DLC anche questa volta?
chiunque non è d'accordo con te è un cazzaro, roger!Puoi scriverlo ma rimane una cazzata![]()
Red dead 3 nel Giappone fatto da solo 200 personeIeri sera ho fatto la missione per avere le due spade dal maestro.
Ho visto una buona scrittura ed è stata date bene la parvenza di “allenamento”
Non capisco cos altro ci si potesse aspettare sinceramente
No nn sono io ma figuriamoci sono i fattichiunque non è d'accordo con te è un cazzaro, roger!
Vabbe io ci rinuncioRed dead 3 nel Giappone fatto da solo 200 persone
Post automatically merged:
No nn sono io ma figuriamoci sono i fatti
Se te vai contro i fatti....
Ho un senso di deja vuNo nn sono io ma figuriamoci sono i fatti
Se te vai contro i fatti....
ma come fa ad essere un parere se dici che il cielo non è azzurro ma mareone per quanto un tuo parere rimane una strunzata..perdonamiVabbe io ci rinuncioMa è cosi difficile accettare pareri diversi dal vostro? Manco Sony vi pagasse lol
pure io aimèHo un senso di deja vu
Tranquillo puoi farlo anche perché si vede anche non giocandolo (e si vede lontano un chilometro )e avendo giocato Tsushima che non é rinnovato e cambiato ma miglioratoMa quindi se non si pensa che GoY è un gioco con un ow totalmente diverso e rinnovato, cambiato, si può ancora commentare? Bisogna chiedere permesso a qualcuno?
sec me peggioCerto che i volti degli npc siamo a livello horizon 1 eh![]()
Tua moglie oltre a dirti che sei come il vino, non te lo dice che ci sfracelli la min—?
Tua moglie oltre a dirti che sei come il vino, non te lo dice che ci sfracelli la min—?![]()
sono daccoro tsushima era piu epico come prologo , yotei è però piu cupoFatte due orette. Come prologo Tsushima >>> Yōtei a mani basse, però porca buttana quanto è bello da vedere e giocare.