PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Secondo voi fanno un DLC anche questa volta?
Sì, è praticamente certo che lo faranno (hanno lasciato intendere la cosa in un'intervista).
Mi immagino un iter simile a quello di Tsushima in termini di tempistiche, con l'uscita del nuovo Legends tra circa 3-4 mesi e l'espansione single player in arrivo tra un annetto circa (o giù di lì).

Ieri sera ho fatto la missione per avere le due spade dal maestro.
Ho visto una buona scrittura ed è stata date bene la parvenza di “allenamento”

Non capisco cos altro ci si potesse aspettare sinceramente
Red dead 3 nel Giappone fatto da solo 200 persone 🤣
Post automatically merged:

chiunque non è d'accordo con te è un cazzaro, roger!
No nn sono io ma figuriamoci sono i fatti

Se te vai contro i fatti....

Red dead 3 nel Giappone fatto da solo 200 persone 🤣

No nn sono io ma figuriamoci sono i fatti

Se te vai contro i fatti....
Vabbe io ci rinuncio :rickds: Ma è cosi difficile accettare pareri diversi dal vostro? Manco Sony vi pagasse lol

Vabbe io ci rinuncio :rickds: Ma è cosi difficile accettare pareri diversi dal vostro? Manco Sony vi pagasse lol
ma come fa ad essere un parere se dici che il cielo non è azzurro ma mareone per quanto un tuo parere rimane una strunzata..perdonami
canocchiale, zero segnalini e senso di scopeeta, nessuna torre o roba che sblocchi icone, card con indizi e assenza di diario ……ripeto puoi dire che non è rinnovato ecc ma è una sciocchezza lontana anni luce dalla realtà 😅

libero di farlo per carità ormai siamo circondati da chi certa attenzione o da atteggiamenti hypster senza senso

Ho un senso di deja vu
pure io aimè

Ma quindi se non si pensa che GoY è un gioco con un ow totalmente diverso e rinnovato, cambiato, si può ancora commentare? Bisogna chiedere permesso a qualcuno?
Tranquillo puoi farlo anche perché si vede anche non giocandolo (e si vede lontano un chilometro )e avendo giocato Tsushima che non é rinnovato e cambiato ma migliorato
E non c’è niente di male il riprendere la formula se funziona lo ripeterò sempre.

Senza volerlo,ho incontrato per la prima volta,il tipo che ha sterminato la famiglia:facendo un accampamento segnato in giallo dalle carte(missioni principali),ma poi una volta dentro,ho scoperto della sua presenza.È stato un bell'incontro.
Stavo evitando di andare avanti di trama,ma mi ci sono trovato...
Ora mi rimetto a esplorare e fare secondarie,le missioni gialle le voglio fare il più tardi possibile.Troppo bello il metodo utilizzato delle informazioni date dai vari npc sparsi in giro,più il cannocchiale:combo perfetta per chi ama andare a caccia di cose.Funziona tutto molto bene.Sarà anche ripetitivo,ma scorre tutto che è una bellezza e non mi pesa per nulla.E poi ci sono storielle interessanti.

Fatte due orette. Come prologo Tsushima >>> Yōtei a mani basse, però porca buttana quanto è bello da vedere e giocare.

È l'unica cosa non migliorata o perfino peggiorata oltre alle arrampicate e allo stealth che restano identici. Lo stealth c'è ma non lo uso mai anche a differenza di tsushima che era parte del percorso del personaggio.

Per il resto hanno migliorato tutto, perfino gli uccelli dorati che non si incastrano più con gli alberi o abitazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro