the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,754
ma quando mettevano solo uomini erano maschilisti? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se strutturalmente ci sarà da andare a cercare ed affrontare il cattivo di turno, magari in una nuova ambientazione (area della mappa), mi ricorderà tantissimo Sly Cooper![]()
![]()
6 spade, 6 cattivoni?![]()
6 mapponi![]()
![]()
6 spade, 6 cattivoni?![]()
G&M è li che ti aspettasi ma fatemelo preordinare porca troia![]()
G&M è li che ti aspetta
A meno che tu non voglia l'eventuale collector/special edition del caso.
cioè?scusa l'ignoranza
io volevo aspettare amazon
Indeciso se prenderlo perché vorrei aspettare una steelbook, dite che la faranno?![]()
Dubito, non ne fanno più da parecchio in sonyIndeciso se prenderlo perché vorrei aspettare una steelbook, dite che la faranno?
Ci ha pensato Connor.cioè?scusa l'ignoranza
io volevo aspettare amazon
Si.oh cazzo che prezzo, però mi sa che è da pagare adesso, giusto?
Non ha alcun senso.tentatissimo di preordinarlo pagando subito, che gazzo![]()
Non si sa ancora nullaFaranno special edition?
Oppure solo Collector o edizione base?
Ah boh. Sono anni che vanno avanti ed ora si sono anche ampliati aprendo un negozio a Milano. Quindi qualsiasi cosa facciano per fare prezzi così bassi penso che stia funzionando.Non ha alcun senso.
Io sto dare soldi a quelli così presto lo trovo insensato. Vendono i giochi a metà prezzo un anno prima (o più...) per poi investire. Voglio vedere se gli va male come fanno a ridare i soldi...Certo ora dovrebbero star bene. Sono sempre mille pezzi (dicono) a 40 euro (su 80 di listino). Sono 40.000 euro che chissà dove mettono per farli diventare almeno il doppio per poi guadagnare di più con l'import (rispetto a prima molti ora hanno giochi con cover italiana, quindi mi sa non sta andando benissimo). Non capisco bene come fanno ma qualcosa la fanno e per me di botto possono avere problemi e non poter ridare indietro nulla.