PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
f7baf6d0e047d9a9ca2e7b85241b233195041daa.webp

ghost.png

6 spade, 6 cattivoni? :hmm:

Comunque non capivo cosa realmente stesse succedendo fin quando non mi e` apparso un video trailer su Instagram. Ho aperto i commenti e apriti cielo.

Davvero non pensavo ci fosse cosi` tanto disagio. Persone a dire che loro essendo uomini devono giocare con personaggi maschili. Tutto questo nel 2024. :shrek:

Volevo postare un tweet proprio sulla questione e in particolare su chi interpreta la protagonista ma non lo farò sennò si creerebbero altri casini per la questione e volerebbero ban :sard: :rickds:

Torniamo a parlare del gioco che è meglio .

si ma fatemelo preordinare porca troia :galliani4:

tentatissimo di preordinarlo pagando subito, che gazzo :bruniii:

tentatissimo di preordinarlo pagando subito, che gazzo :bruniii:
Non ha alcun senso.
Io sto dare soldi a quelli così presto lo trovo insensato. Vendono i giochi a metà prezzo un anno prima (o più...) per poi investire. Voglio vedere se gli va male come fanno a ridare i soldi...Certo ora dovrebbero star bene. Sono sempre mille pezzi (dicono) a 40 euro (su 80 di listino). Sono 40.000 euro che chissà dove mettono per farli diventare almeno il doppio per poi guadagnare di più con l'import (rispetto a prima molti ora hanno giochi con cover italiana, quindi mi sa non sta andando benissimo). Non capisco bene come fanno ma qualcosa la fanno e per me di botto possono avere problemi e non poter ridare indietro nulla.

Faranno special edition?

Oppure solo Collector o edizione base?

Non ha alcun senso.
Io sto dare soldi a quelli così presto lo trovo insensato. Vendono i giochi a metà prezzo un anno prima (o più...) per poi investire. Voglio vedere se gli va male come fanno a ridare i soldi...Certo ora dovrebbero star bene. Sono sempre mille pezzi (dicono) a 40 euro (su 80 di listino). Sono 40.000 euro che chissà dove mettono per farli diventare almeno il doppio per poi guadagnare di più con l'import (rispetto a prima molti ora hanno giochi con cover italiana, quindi mi sa non sta andando benissimo). Non capisco bene come fanno ma qualcosa la fanno e per me di botto possono avere problemi e non poter ridare indietro nulla.
Ah boh. Sono anni che vanno avanti ed ora si sono anche ampliati aprendo un negozio a Milano. Quindi qualsiasi cosa facciano per fare prezzi così bassi penso che stia funzionando.
Giustamente siete liberissimi di non fidarvi.
Personalmente vado avanti di PayPal e continuerò a comprarci finche dura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro