FlareZero
Supporter
Pensa se esce a Febbraio, quelli di Ubisoft fanno Seppuku.Pensate quando mostreranno il gameplay per bene...un devasto farà.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa se esce a Febbraio, quelli di Ubisoft fanno Seppuku.Pensate quando mostreranno il gameplay per bene...un devasto farà.
Non può uscire a febbraioPensa se esce a Febbraio, quelli di Ubisoft fanno Seppuku.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ovviamente noSpero che tutto il gioco non abbia questo cavolo di "taglio cinematografico" che si vede in screen e trailer![]()
Dipende da gta6Non può uscire a febbraioL'avrebbero già detto. Cioè a meno che le cose non sono cambiate un botto sarei molto sorpreso se un gioco annunciato a fine Settembre esca 5 mesi dopo. Penso uscirà dopo l'estate
![]()
Lo spero...Ho appena finito Hellblade 2 e avevo voglia strappare le righe nere dalla TVOvviamente no![]()
Marzo.Non può uscire a febbraioL'avrebbero già detto. Cioè a meno che le cose non sono cambiate un botto sarei molto sorpreso se un gioco annunciato a fine Settembre esca 5 mesi dopo. Penso uscirà dopo l'estate
![]()
Mai abbastanzaMa quanti giochi ambientati in Giappone dobbiamo avere ? DLC di Ghost of Tsushima con protagonista donna
Luglio come il primo![]()
ThisMai abbastanza
Ma magari fosse stato uno spinoff come quello di spiderman in attesa del tsushima 2.Ma quanti giochi ambientati in Giappone dobbiamo avere ? DLC di Ghost of Tsushima con protagonista donna