PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensa se esce a Febbraio, quelli di Ubisoft fanno Seppuku. :segnormechico:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Non può uscire a febbraio :asd: L'avrebbero già detto. Cioè a meno che le cose non sono cambiate un botto sarei molto sorpreso se un gioco annunciato a fine Settembre esca 5 mesi dopo. Penso uscirà dopo l'estate :hmm:

OP

Io ammetto candidamente che in Tsushima sono arrivato al Platino che non ne potevo più, causa troppa ripetitività delle tipologie di nemici e in generale di tutto il contenuto spammato all'interno dell'open word.
Però non lo reputo un brutto gioco, sia chiaro. Anzi, spero tanto che questo sequel riesca a smussare tutte quelle spigolosità che alla lunga mi sono risultate indigeste nel primo capitolo, ed allo stesso tempo (speranza personale) che venga posto un maggiore accento su quegli elementi diegetici legati all'esplorazione (volpi, uccellini, colonne di fumo) che purtroppo in Tsushima ricoprivano solo un ruolo marginale ai fini della scoperta.

Comunque si, il trailer spacca di brutto!
Per me Tsushima se la gioca tranquillamente con Bloodborne come gioco artisticamente migliore della scorsa gen, e questo Yotei non sembra da meno. Inoltre la musica simil Western eleva il tutto all'ennesima potenza.
Non brucio di hype ma sicuramente Sucker Punch si merita tutta la mia attenzione, ed anche qualcosina in più.

Non esce prima del 1 Aprile (Nuovo Anno Fiscale). E' ufficiale.

E per la cronaca, si vede che è un gioco da fine/seconda metà 2025.

Luglio come il primo :draper:

Luglio perfetto. Gli comprerei la collector solo per questo. Invece di tutti quelli che si piazzano a Febbraio/Marzo.

Non ci starebbe bene anche un dualsense a tema? :sisi:

Ma quanti giochi ambientati in Giappone dobbiamo avere ? DLC di Ghost of Tsushima con protagonista donna

Ma quanti giochi ambientati in Giappone dobbiamo avere ? DLC di Ghost of Tsushima con protagonista donna
Ma magari fosse stato uno spinoff come quello di spiderman in attesa del tsushima 2.
Qui invece basta fare ambientazioni esagerate e mettere una donna che già partono vincenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro