PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, ma prenditi una camomilla e prova a ragionare.
Nessuno dice che il gioco è brutto perché a chi è piaciuto il precedente piacerà pure questo.

E che n 20 minuti hanno mostrato praticamente tsushima col cambio protagonista e quelle 2 cose "nuove" per il gioco (perché interrogare i nemici battuti è presente in 200 giochi e le taglie sono praticamente gli scontri del primo contro personaggi forti) l'hanno mostrate di merda.
Minimizzate a sec di come vira il vento e' questo il grave prob di qua dentro, dire che han mostrato tzushima con 2 novità scrause e' dire una cazzata e vale per ogni seguito death stranding o kingdome come 2 compresi allora.... Molti pare nn vedessero l' ora e vanno come scene scriptate a ripetere cose che già dicevano prima dello sop

Comunque non mi convincono nemmeno i modelli in-game. Lei e un altro erano davvero bruttarelli, soprattutto nella scena delle terme. Discorso diverso nelle cutscene primarie.
Notato anch io…Ingame pare got 1.5 mentre nelle cutscene mostra i muscoli.

Magari in questi ultimi mesi migliora un po’ e comunque la build mostrata sarà di qualche mese fa

È una vana speranza però è capitato.
A me ds2 ha impressionato più pad alla mano rispetto ai trailer che avevo visto

Minimizzate a sec di come vira il vento e' questo il grave prob di qua dentro, dire che han mostrato tzushima con 2 novità scrause e' dire una cazzata e vale per ogni seguito death stranding o kingdome come 2 compresi allora.... Molti pare nn vedessero l' ora e vanno come scene scriptate a ripetere cose che già dicevano prima dello sop
:rickds: Ma se stai facendo tutto da solo :asd:
Pari don Chisciotte :asd:

Si sta banalmente prendendo atto di ciò che hanno mostrato senza intaccare l'ottima base del gioco.
Prenditela con SP.

ti davano info su dov'erano le quest . Potrebbe essere la medesima cosa ma migliorata e quindi molto poco impattante alla fine
Non mi pare come impostazione e meccanica la stessa cosa ma manco ci si avvicina. Però ripeto avete scelto così per yotei di vederlo così (per death s 2 nelle anteprime avessi letto ste robe?) e quindi dai minimizziamo.

L'ho visto ma avrei potuto non guardarlo tranquillamente ed avere le stesse informazioni.
Il punto è che se è piaciuto molto tsushima e si è convinti del personaggio femminile allora resterete soddisfatti, per il resto è pratic identico pure troppo.
A distanza di 5 anni ricordo perfettamente quel mini accampamento sotto le mura ad angolo che si è visto anche qui.
In teoria sono due mappe completamente diverse…o vuoi dire che hanno copiato-incollato gli accampamenti nemici?

Ma nessuno chiede reinvnetare il genere ai SP. Ma neanche proporre un personaggio reskinnato e un mondo di gioco paro paro al predecessore.

:rickds: Ma se stai facendo tutto da solo :asd:
Pari don Chisciotte :asd:

Si sta banalmente prendendo atto di ciò che hanno mostrato senza intaccare l'ottima base del gioco.
Prenditela con SP.
No nn state prendendo atto delle novità mostrate che sono tante ma state ripetendo cose che nn stanno né in cielo né in terra, anzi proprio le novità mostrate nn ve le state filando e alcune specie riguardo la struttura open w sono molto importanti
Post automatically merged:

Ma nessuno chiede reinvnetare il genere ai SP. Ma neanche proporre un personaggio reskinnato e un mondo di gioco paro paro al predecessore.
Ahahahahahaha

Ah sì da questo punto di vista si, non sono mai stati sti enfant prodige, tuttavia mi riferivo al coraggio più che al talento (anche se tu mi dirai che se non hai talento non ti viene nemmeno voglia di uscire dai binari)

Il primo è andato alla grande, chi glie lo fa fare? Cioè io ero strasicuro che come gioco sarebbe stato bene o male identico con qualche piccola aggiunta, per me hanno fatto anche bene, rischiavano solo di inguaiarsi (talento ecc.)
Più stupito dal comparto tecnico / animazioni, li pensavo potessero fare di più.

Mi duole ammetterlo, ma, si, dopo Yotei credo sia l'ora che Sucker Punch inizi di nuovo a reinventarsi su qualcosa di nuovo.
A parte che io ieri non sono riuscito a vedere lo SoP, ma stamattina ho visto qualche spezzone di gameplay, e tra tutti i sequel dei PS Studios degli ultimi anni credo che qui l'effetto mots potrebbe notarsi un po di più..
So che non mi aspettavo una totale evoluzione ed anzi non ci si poteva aspettare molto*, ma dopo una prima visione questo Yotei pare effettivamente un Tsushima 1.5..

Carina l'idea della mappa, direi l'unica e grossa novità veramente gradita... d'altronde anche in Tsushima ho esplorato tutta la mappa per "scoprirla" del tutto.
Il fatto che si possa impugnare altre armi, francamente non so se mi alletta, però ben venga variegare l'arsenale.
Solo una cosa: Ma hanno tolto le stance?

Sicuramente lo giocherò, ma a differenza di Tsushima probabilmente non al d1.. e mi dispiace perché con i giochi Sucker Punch stavo sempre andando di D1(partendo chiaramente dagli Infamous)...

Poi secondo me avrebbero dovuto inserire più smembramenti, non so se lo hanno confermato oppure no.. però da fastidio vedere fendenti sui nemici senza neanche una ferita... ma ripeto, magari sono io che non avendo visto tutto il SoP qualcosa mi sarò perso..

Comunque devo dire che, preferendo giocare con pg maschili, a me questa Atsu piace, probabilmente potrebbe avere anche più personalità di Jin.
Rimango curioso sulla trama principale(che probabilmente sarà il piatto forte) e avrei voluto vedere una side-quest o una caccia, giusto per vedere a che livello di scrittura fosse.

*bisogna valutare le fasi stealth per vedere se sono migliorate, oppure vedere cosa hanno in serbo con il lupo.

Ho visto ora lo SoP. A me non dispiace, ma c'è da dire che non avendo giocato il primo probabilmente non noto le criticità che stanno venendo sottolineate dalla maggior parte degli utenti nel topic che ritornano dal primo senza miglioramenti. Alcune cose le ho apprezzate (tipo la libertà di approccio, che è uno dei modi che mi permettono di tollerare gli open-world, struttura che diversamente evito - come ho detto, non ho giocato al primo) e mi fanno mantenere l'interesse per il gioco anche se non sono state fatte vedere cose particolarmente assurde.

Sicuramente spero in ulteriori sorprese, ma posso capire chi ha eventuali dubbi. Vedremo post-uscita.

Il problema e` che nel primo c`era l`effetto wow di molte location e un gioco abbastanza nuovo.

Ora cosa rimane? E` tutto fondamentalmente uguale.

No nn state prendendo atto delle novità mostrate che sono tante ma state ripetendo cose che nn stanno né in cielo né in terra, anzi proprio le novità mostrate nn ve le state filando e alcune specie riguardo la struttura open w sono molto importanti
Post automatically merged:

Ahahahahahaha
Manco le animazioni hanno cambiato. Qualsiasi dinamica é esattamente la stessa. Dalle scalate al lancio corda, alla corsa e a tutto il resto.

Secondo me la percezione del titolo cambia molto se si ha giocato il primo/shadows da poco,questo per me potrebbe causare un effetto deja vu molto forte e il confronto sarebbe molto più marcato
A me sinceramente divertirà,perché comunque il gameplay con la spada è sempre godurioso e anche solo per immergermi nell'atmosfera molto bella che hanno creato,però allo stesso tempo è lontanissimo dal trasmettere un hype grosso,come capitò per esempio da gow 1 a gow r,da tlou 1 al secondo, da spiderman 1 al secondo,titoli che portavano la struttura del primo ma mostravano allo stesso tempo dei guizzi o aggiunte più interessanti,davano un senso più concreto all'attesa di anni

Il problema e` che nel primo c`era l`effetto wow di molte location e un gioco abbastanza nuovo.

Ora cosa rimane? E` tutto fondamentalmente uguale.
Si è per questo che dico che in Yotei potrebbe venire più facilmente nel "già visto".
Con le sue novità introdotte, ma è l'ambientazione che faceva da protagonista in GoT, e qui pare tutto pressocché identico.
Vedremo.

Secondo me la percezione del titolo cambia molto se si ha giocato il primo/shadows da poco,questo per me potrebbe causare un effetto deja vu molto forte e il confronto sarebbe molto più marcato
A me sinceramente divertirà,perché comunque il gameplay con la spada è sempre godurioso e anche solo per immergermi nell'atmosfera molto bella che hanno creato,però allo stesso tempo è lontanissimo dal trasmettere un hype grosso,come capitò per esempio da gow 1 a gow r,da tlou 1 al secondo, da spiderman 1 al secondo,titoli che portavano la struttura del primo ma mostravano allo stesso tempo dei guizzi o aggiunte più interessanti,davano un senso più concreto all'attesa di anni
Boh, anche. Ma io ho finito Shadows qualche settimana fa e yotei lo giocherei anche domani :asd:

Comunque hanno fatto questo yotei solo per il successo di tsushima, veramente ci vedo poche idee, pure la storia della protagonista, una roba vista e rivista 100 volte. Per me potevano tranquillamente chiudere con tsushima e dedicarsi ad altro, ma capisco che quando con un singolo gioco vendi più di tutti i tuoi precedenti messi insieme è dura cambiare del tutto. Detto questo nessuno si aspettava una rivoluzione, dai sp poi, ma io, ripeto, avendo da poco platinato il primo mi è sembrato di rivedere troppe cose se non uguali ma quasi.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Io lascerei stare i paragoni con Shadows.

Cioè qui hai una narrativa più interessante, una regia da film di qualità, Racconti e mini-campagne interessanti, un ottimo CS ecc.

Shadows è il solito AC discreto, nulla di più.

Io lascerei stare i paragoni con Shadows.

Cioè qui hai una narrativa più interessante, una regia da film di qualità, Racconti e mini-campagne interessanti, un ottimo CS ecc.

Shadows è il solito AC discreto, nulla di più.
Non è tsushima avesse chissà che qualità di scrittura :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro