PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il video di settimana scorsa (che ora alcuni account stanno ripostando) si chiamava
GyI8olpaEAINvkQ

Che ne facciano uno a settimana per tutte e le armi? Così coprirebbero fino a Settembre.

Il video di settimana scorsa (che ora alcuni account stanno ripostando) si chiamava
GyI8olpaEAINvkQ

Che ne facciano uno a settimana per tutte e le armi? Così coprirebbero fino a Settembre.
Per adesso mi pare doppie spade e poi Kusarigama.

Per chi compra il DLC ci sono pure tre spade :trollface:

Punti fondamentali devono essere migliorare:
la fisica del personaggio, non è possibile salire sul cavallo saltandoci ma bisogna sempre farlo tramite comando di R2, e delle arrampicate.
Non chiedo quella di AC ma nemmeno incastrarmi come uno scemo fra 2 rocce se non ho centrato perfettamente gli appigli prestabiliti. Mi andrebbe bene una cosa alla Horizon.

Poter cambiare gli stili delle armature come ad esempio in spiderman mantenendo però le abilità perché ho fatto più di 150 ore in due run e ho usato praticamente sempre il costume del viandante perché è l'unico utile nell'esplorazione.

Poter usare il rampino senza dover prima saltare, brutto da vedere e ridicolo.

Sul resto sono un po' più fiducioso dopo aver giocato per la prima volta il dlc di iki e aver visto comunque buone meccaniche (niente di ecce ma neanche così scontato visto che potevano fare il dlc puntando solo lato narrativo e basta)

Ultima modifica:
Che brutto in sto trailer
Io rido che c'è ancora chi ha da criticare Shadows quando vede il gameplay...
Ci stanno vari video sul tubo fatti da gente che fa tutto stealth o brutalmente e, da quanto ho visto fino a oggi, hanno fatto meglio nel team di Ubisoft. A me pare quasi oggettivo ma non lo dico :asd:
Poi sì, magari qui avremo un mondo usato meglio, più divertente in fase di scoperta ecc...ma animazioni ed altro Shadows fa molto meglio secondo me.

Che brutto in sto trailer
Vero orribilissimo 🤣🤣🤣🤣
Post automatically merged:

Io rido che c'è ancora chi ha da criticare Shadows quando vede il gameplay...
Ci stanno vari video sul tubo fatti da gente che fa tutto stealth o brutalmente e, da quanto ho visto fino a oggi, hanno fatto meglio nel team di Ubisoft. A me pare quasi oggettivo ma non lo dico :asd:
Poi sì, magari qui avremo un mondo usato meglio, più divertente in fase di scoperta ecc...ma animazioni ed altro Shadows fa molto meglio secondo me.
Non e' questione di fare meglio e' che sicuramente sarà migliore visto tzushima il feedback e le hitbox nettamente anzi anni luce migliori rispetto qualsiasi ac esistente, come fisica e sensazione yotei sarà anni luce superiore perché tzushuma era anni luce superiore a qualsiasi ac lato combat. .Senza contare che i problemi di shadow nn comprendono solo il cs che forse e' la cosa meno peggio ma tutta l impostazione che aimé Ubisoft si porta dietro da sempre.

Per questo credo che chi ancora paragona la serie Ghost alla roba Ubisoft lato ow non sa niente dell impostazione Ubisoft.

Ultima modifica:
Santo cielo,i nemici sembra che abbiano di nuovo un'intelligenza di una ferma porte,non parlo di output di danni che avranno,ma proprio per come reagiscono davanti o attorno a una minaccia,gli ultimi 3 nemici sembra che stessero facendo una passeggiata con il cane al parco mentre attorno a loro c'erano persone che andavano a fuoco perendo malamente nei peggiori dei modi.
Va bene che non si vuole creare un nuovo punto di inizio nella storia videoludica per implementazioni,ma è pur sempre un AAA esclusiva,un minimo di avanzamento di meccaniche e comportamento dell'AI dopo anni di sviluppo sarebbe richiesto invece delle solite routine comportamentali prese da un AC di 2 generazioni fa,soprattutto visto che questi trailer preparativi all'uscita dovrebbero mostrare il meglio del gioco e della sue potenzialità :stress:

Inoltre questa deficienza artificiale viene marcata ancora di più quando il level design degli ambienti è basilare come quello mostrato fino ad adesso,se questi comportamenti fossero inseriti per accompagnare un comparto stealth super vario diventerebbe meno grave,perché la varietà di approcci potrebbe controbilanciare gli aspetti meh,forse tengono nascoste delle meccaniche di approccio nuove...o forse no :hmm:

Ultima modifica:
Ci sentiamo tra una settimana per i commenti :azz:

Ma con che bitrate lo hanno renderizzato?

Ma con che bitrate lo hanno renderizzato?
L'incapacità di proporre materiale promozionale rappresentativo del prodotto finale è dilagante nell'industria, nonostante dovrebbe essere nel loro interesse mostrare i prodotti nel migliore dei modi. Sembra il contrario di un paio di gen fa :asd:

L'incapacità di proporre materiale promozionale rappresentativo del prodotto finale è dilagante nell'industria, nonostante dovrebbe essere nel loro interesse mostrare i prodotti nel migliore dei modi. Sembra il contrario di un paio di gen fa :asd:
Sì, cioè di primo acchito ho pensato "sarà implosa la mia connessione e sarà sceso l'AutoRes a boh 480p forse?" ma anche a 4K è granuloso. E non è un problema del gioco, ma proprio dell'encoding.

ghost.png

Questa non è colpa del gioco, ma del video editor e di chiunque abbia dato l'ok a pubblicare. Guardate i nemici a centro schermo. Non son cose importanti nel grande schema delle cose, ma davvero non fai un favore al gioco così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro