Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per adesso mi pare doppie spade e poi Kusarigama.Il video di settimana scorsa (che ora alcuni account stanno ripostando) si chiamava
![]()
Che ne facciano uno a settimana per tutte e le armi? Così coprirebbero fino a Settembre.
Anche a me. Ma oramai l'ho prenotato a 40 se non fallisce G&M nel frattempoDisdetto il preorder, si recupera se mai lo si troverà a 30 euri max.
L'ultimo trailer mi ha fatto proprio una brutta impressione.
Io rido che c'è ancora chi ha da criticare Shadows quando vede il gameplay...Che brutto in sto trailer
Vero orribilissimoChe brutto in sto trailer
Non e' questione di fare meglio e' che sicuramente sarà migliore visto tzushima il feedback e le hitbox nettamente anzi anni luce migliori rispetto qualsiasi ac esistente, come fisica e sensazione yotei sarà anni luce superiore perché tzushuma era anni luce superiore a qualsiasi ac lato combat. .Senza contare che i problemi di shadow nn comprendono solo il cs che forse e' la cosa meno peggio ma tutta l impostazione che aimé Ubisoft si porta dietro da sempre.Io rido che c'è ancora chi ha da criticare Shadows quando vede il gameplay...
Ci stanno vari video sul tubo fatti da gente che fa tutto stealth o brutalmente e, da quanto ho visto fino a oggi, hanno fatto meglio nel team di Ubisoft. A me pare quasi oggettivo ma non lo dico
Poi sì, magari qui avremo un mondo usato meglio, più divertente in fase di scoperta ecc...ma animazioni ed altro Shadows fa molto meglio secondo me.
L'incapacità di proporre materiale promozionale rappresentativo del prodotto finale è dilagante nell'industria, nonostante dovrebbe essere nel loro interesse mostrare i prodotti nel migliore dei modi. Sembra il contrario di un paio di gen faMa con che bitrate lo hanno renderizzato?
Sì, cioè di primo acchito ho pensato "sarà implosa la mia connessione e sarà sceso l'AutoRes a boh 480p forse?" ma anche a 4K è granuloso. E non è un problema del gioco, ma proprio dell'encoding.L'incapacità di proporre materiale promozionale rappresentativo del prodotto finale è dilagante nell'industria, nonostante dovrebbe essere nel loro interesse mostrare i prodotti nel migliore dei modi. Sembra il contrario di un paio di gen fa![]()
Incuriosito ho guardato sto video, io boh.Ma con che bitrate lo hanno renderizzato?
Giuro che sto ultimo materiale promozionale mi ha fatto calare l'hype in una maniera disarmante.Pare quasi abbiano messo uno stagista a cui sta sulle palle il Giappone Feudale a fare sti videoMa con che bitrate lo hanno renderizzato?