Nintendo Ghost Trick: Phantom Detective

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Quindi la ragazza che nel futuro "buono" aspetta Yomiel all'uscita del carcere è la sua fidanzata. Ammetto che quel "giovane ragazza" detto dalla guardia mi aveva fatto pensare anche a Lynne

Sì esattamente, ho letto anche sulla Ghost Trick Wiki e conferma questa cosa. Anche perché se fosse stata Lynne penso che quando quest'ultima va a casa del detective Jowd nel finale ci sarebbe stato anche Yomiel, un lieto fine di proporzioni bibliche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì esattamente, ho letto anche sulla Ghost Trick Wiki e conferma questa cosa. Anche perché se fosse stata Lynne penso che quando quest'ultima va a casa del detective Jowd nel finale ci sarebbe stato anche Yomiel, un lieto fine di proporzioni bibliche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe stato bello, ma credo che una capatina l'avranno comunque fatta dopo la foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

chi mi ha ucciso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

e perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Che gioco è ?? Non riesco a capirlo dai filmati su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avventura grafica, decisamenta diversa dal solito dato che a differenza dei soliti punta e clicca consiste nell'essere un morto, Sissel, e quindi possedere i nuclei di ciò che ci circonda: entrando nella modalità Ghost ci si potrà spostare nel regno dei... (non ricordo come si chiama, il mondo dei nuclei?) per spostarsi da un nucleo all'altro, mentre poi utilizzando la modalità Trick si utilizzerà una capacità dell'oggetto: ad esempio aprirsi (sedia, frigorifero, ecc.), azionarsi (ventilatore ecc.) e cose così.

La trama è meravigliosa ed è il miglior gioco per DS per quanto mi riguarda e lo metto nella top 5 dei miei giochi preferiti di sempre... se ti piace il genere o vuoi anche solo vivere una storia mozzafiato fallo tuo, non te ne pentirai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
chi mi ha ucciso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

e perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Finalmente ci stai giocando anche tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finalmente ci stai giocando anche tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:pffs:

forse un pò lentino all'inizio ma promette tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse un pò lentino all'inizio ma promette tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anzi ai retto due giorni in più del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[quote name=Capitan Brod Brega 07-01-2012

]

tanto adesso ci mettiamo sotto con un paio di post hyppanti al giorno e vedrai che nel giro di 5 giorni cede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non preoccuparti, all'inizio complice una partenza un po' lenta+ poca voglia da parte mia lo abbandonai, ma dagli fiducia e ti incolla al 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avventura grafica, decisamenta diversa dal solito dato che a differenza dei soliti punta e clicca consiste nell'essere un morto, Sissel, e quindi possedere i nuclei di ciò che ci circonda: entrando nella modalità Ghost ci si potrà spostare nel regno dei... (non ricordo come si chiama, il mondo dei nuclei?) per spostarsi da un nucleo all'altro, mentre poi utilizzando la modalità Trick si utilizzerà una capacità dell'oggetto: ad esempio aprirsi (sedia, frigorifero, ecc.), azionarsi (ventilatore ecc.) e cose così.La trama è meravigliosa ed è il miglior gioco per DS per quanto mi riguarda e lo metto nella top 5 dei miei giochi preferiti di sempre... se ti piace il genere o vuoi anche solo vivere una storia mozzafiato fallo tuo, non te ne pentirai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come i vecchi giochi della Lucas Arts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iniziato e finiti i primi 2 capitoli. Davvero ben fatto, tra l'altro anche la trama mi sta interessando molto, il gameplay è davvero figo.

Per ora promosso a pieni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima o poi mi spiegherete però come mai questo gioco è tornato alla ribalta da un giorno all'altro (certo, meglio così, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Merito mio che ho dato la notizia che lo vendono a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

da quando ho iniziato a frequentare questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Merito mio che ho dato la notizia che lo vendono a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dov'è che lo vendono così a poco?

Prima o poi mi spiegherete però come mai questo gioco è tornato alla ribalta da un giorno all'altro (certo, meglio così, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
In effetti leggendo le pagine precedenti si nota che l'avevano preso in 10 sì e no... dal canto mio lo presi a settembre ma (ahimé) lo mollai per poi riprenderlo circa una settimana fa, ricominciandolo da zero..mai avrei potuto sospettare della grandezza dell'errore che ho fatto ^^"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro