Nintendo Ghost Trick: Phantom Detective

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Prima o poi mi spiegherete però come mai questo gioco è tornato alla ribalta da un giorno all'altro (certo, meglio così, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Candidatura a sorpresa negli oscar di fine anno>curiosità di molti verso il titolo>titolo trovato a pochi spiccioli>momento di vero godimento!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E se è trovato a prezzo pieno quanto vale l'acquisto ??
Per me vale il prezzo pieno.

Poi dipende. Tieni conto che in tutta la sua bellezza è decisamente corto.

Ed è come un libro, la seconda volta che lo giochi alcune cose ti colpiscono di meno perchè sai già come va a finire quindi la rigiocabilità è minima.

Anche se due volte va giocato visto che alla seconda run noti molte piccole cose che non puoi notare alla prima.

Davvero un grandissimo titolo, giocato e finito al lancio.

L'unico difetto è l'impossibilità di superare le varie situazioni in modi differenti, giusto?

Davvero un grandissimo titolo, giocato e finito al lancio.L'unico difetto è l'impossibilità di superare le varie situazioni in modi differenti, giusto?
Sì purtroppo dovrebbe esserci solo un modo per superare i vari "livelli"

Mi rimane da giocare l'ultimo capitolo e l'ho finito...

che dire; originale, sotto certi aspetti anche innovativo...ma a mio avviso non è tutto sto gran capolavoro come alcuni dicono, imho ovviamente. Per me è un gioco da 8 - 8,5, non di più.

Mi rimane da giocare l'ultimo capitolo e l'ho finito...che dire; originale, sotto certi aspetti anche innovativo...ma a mio avviso non è tutto sto gran capolavoro come alcuni dicono, imho ovviamente. Per me è un gioco da 8 - 8,5, non di più.
Cos'è che non ti ha convinto?

Cos'è che non ti ha convinto?
non lo so sai...a differenza di molti, a me a lungo andare mi ha un pò annoiato. Ma anche i PW li ho sempre considerati sopravvalutati, tanto per dire...

non lo so sai...a differenza di molti, a me a lungo andare mi ha un pò annoiato. Ma anche i PW li ho sempre considerati sopravvalutati, tanto per dire...
Sui PW non mi esprimo dato che non li ho giocati, ma credo di capire cosa intendi. Forse la storia non ti ha colpito più di tanto? All'inizio era risultato noioso anche a me per questo motivo (ma soprattutto perché lo giocai senza voglia, sinceramente)

Sui PW non mi esprimo dato che non li ho giocati, ma credo di capire cosa intendi. Forse la storia non ti ha colpito più di tanto? All'inizio era risultato noioso anche a me per questo motivo (ma soprattutto perché lo giocai senza voglia, sinceramente)
si, effettivamente la storia non è che mi abbia colpito poi tanto...

la storia ha la bravura di non farti far mai chiarezza,ti sembra di averci capito ma in realtà non hai capito un tubo,e spingerti a proseguire;fra l'altro non l'ho trovata così lenta all'inizio:ci stanno i killer e la scoperta di tutti i pg,non trovo dov'è che annoi,anzi proprio i primi 5-6 capitoli l'ho divorati

poi si rivela una soprannaturalata,stessa cosa per cui in parte anche PW mi casca in alcuni episodi,ma era da mettere in preventivo da subito visto che sei un fantasma

logico sono giochi,sia GT che PW molto connessi con la trama e la curiosità che ti danno nel scoprire novità,se li lasci 4-5 giorni in standby,poi rischi di perdere il filo e l'interesse,pechè cominci a non ricordarti dettagli e quasi tocca a ricominciare,cosa che a molti non va di fare

Per me è stato il contrario, all'inizio è stato un po' lento ma la seconda metà del gioco l'ho divorata

la storia ha la bravura di non farti far mai chiarezza,ti sembra di cavrci capito ma in realtà non hai capito un tubo,e spingerti a proseguire;fra l'altro non l'ho trovata così lenta all'inizio:ci stanno i killer e la scoperta di tutti i pg,non trovo dov'è che annoi,anzi proprio i primi 5-6 capitoli l'ho divorati
poi si rivela una soprannaturalata,stessa cosa per cui in parte anche PW mi casca in alcuni episodi,ma era da mettere in preventivo da subito visto che sei un fantasma

logico sono giochi,sia GT che PW molto connessi con la trama e la curiosità che ti danno nel scoprire novità,se li lasci 4-5 giorni in standby,poi rischi di perdere il filo e l'interesse,pechè cominci a non ricordarti dettagli e quasi tocca a ricominciare,cosa che a molti non va di fare
non nego che l'abbia giocato lentamente...è capitato infatti che per 2-3 giorni non l'ho giocato perchè non ero in casa...bohhh

Hai fatto bene,tra i giochi che valgono il prezzo pieno sicuramente c'è Ghost Trick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro