Nintendo Ghost Trick: Phantom Detective

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Si ora ho cercato anche io un pò meglio e ho trovato prezzi molto buoni, soprattutto su EbayAnnunci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Affarone e ti invidio moltissimo, quanto darei per dovere ancora giocare la prima run, emozioni a non finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
azz, curiosità in salita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
io lo diedi via tempo fa ma mi avete fatto venire la voglia di rigiocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se lo trovo a questo prezzo o anche meno di 20 euro lo piglio!
nuovo da feltrinelli :morris82:

era l'ultimo, ho cercato i vari giochi del ds alla lettera "g" e non ce n'erano altri quindi non so se è una promozione estesa a tutti i negozi.

cmq chi è interessato può provare a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png da Feltrinelli?! Io sono passato qualche giorno fa e stava a 40 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif, però magari chiamo può essere che non hanno aggiornato il prezzo...

---------- Post added at 14:23:28 ---------- Previous post was at 14:16:13 ----------

Oddio ho appena chiamato Feltrinelli, prezzo ghost Trick 9,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Non si sono nemmeno presi la briga di cambiare il prezzo sull' etichetta...:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png da Feltrinelli?! Io sono passato qualche giorno fa e stava a 40 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif, però magari chiamo può essere che non hanno aggiornato il prezzo... 

---------- Post added at 14:23:28 ---------- Previous post was at 14:16:13 ----------

Oddio ho appena chiamato Feltrinelli, prezzo ghost Trick 9,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Non si sono nemmeno presi la briga di cambiare il prezzo sull' etichetta...:bah!:
beh, allora sono felice di aver diffuso la notizia sul cambiamento (occultato) di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, allora sono felice di aver diffuso la notizia sul cambiamento (occultato) di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l' altro fatevi un giro perchè ne vendono parecchi a 9,99. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io ho preso anche DQ 6 e c'era persino il 9.

porcavacca è stupefacente,e secondo sprizza ace attorney da tutti i pori
Io l'ho ricomprato a 9,90 da Feltrinelli, non so se giocarmelo ora o se prendere Justice for all che dovrei trovare a poco prezzo.

porcavacca è stupefacente,e secondo sprizza ace attorney da tutti i pori
yes è fenomenale :patpat:

yes è fenomenale :patpat:
ieri finito.

ammetto che il finale l'avevo un po' previsto.per il resto lacrime,classico gioco che come unico difetto ha il non essere infinito.

spero che segua una specie di linea spirituale con AA.piuttosto che vedere altri 90 ace attorney preferisco una serie di giochi con la stessa impronta di base ma che si differenzino sufficientemente come storia e gameplay mantenendo alta la qualità e bassa la sensazione di dejà vu

ieri finito.ammetto che il finale l'avevo un po' previsto.per il resto lacrime,classico gioco che come unico difetto ha il non essere infinito.

spero che segua una specie di linea spirituale con AA.piuttosto che vedere altri 90 ace attorney preferisco una serie di giochi con la stessa impronta di base ma che si differenzino sufficientemente come storia e gameplay mantenendo alta la qualità e bassa la sensazione di dejà vu
verissimo!!

ieri finito.ammetto che il finale l'avevo un po' previsto.per il resto lacrime,classico gioco che come unico difetto ha il non essere infinito.

in poche parolw mi potresti dire il finale? perchè mi ero bloccato quasi alla fine e non l'ho piu ripeso

in poche parolw mi potresti dire il finale? perchè mi ero bloccato quasi alla fine e non l'ho piu ripeso
dove ti sei fermato?perchè nel finale succede di tutto:asd:

la parte a cui ero arrivato io era quella riguardo l'identità di sissel,il resto non penso fosse concepibile

Se eri quasi alla fine finiscilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, dura già uno sputo se poi ti fai anche suggerire il finale.

Se eri quasi alla fine finiscilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, dura già uno sputo se poi ti fai anche suggerire il finale.
Sono d'accordo, non ti costa nulla un ultimo sforzo.

Sono d'accordo, non ti costa nulla un ultimo sforzo.
... Io pagherei per dovere compiere questo "ultimo sforzo" per la prima volta, però :tragic:

Edit: ho notato ora quel 5 nel sondaggio, è splendidamente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
... Io pagherei per dovere compiere questo "ultimo sforzo" per la prima volta, però :tragic:

Edit: ho notato ora quel 5 nel sondaggio, è splendidamente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi è quel folle che ha dato 5 a Ghost Trick!? Questa è pazzia! Questa è follia!

Visto come termina la storia un 2 sarebbe forzato.

E' uno di quei giochi che quando esce il rumor di un sequel sei tra la gioia ed il terrore.

Ma mai dire mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro