Nintendo Ghost Trick: Phantom Detective

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma si sa già se sarà multilingua o meno?

(mi interessa per decidere da dove ordinarlo per giocarmelo in inglese in santa pace!)

Si sara multilingua,o perlomeno l'Italiano c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, aspetto di sapere se sarà Multi5 o meno (ho ancora gli incubi dell'acquisto del primo PW in multi 2 o 3...)

Qualcuno lo ha preso?

oggi sono andato alla feltrinelli e non l'ho trovato..molto probabilmente potrò andarci solo la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

altro che D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

C'è stata una pessima distribuzione da parte di nintendo e sembra che sia molto difficile da trovare :(

Tornando a casa son passato in un negozietto dove di solito mi rifornisco e non c'era :( Lunedì proverò a un Gamestop :(

Ma l'ho preso solo io?? Ho appena finito il capitolo 4. Gioco stupendo, incolla davvero al ds. Finora non ho incontrato grosse difficoltà, a parte nel capitolo 2 (davvero ********, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png).

Cmq prime impressioni davvero ottime, finora l'unico neo è in qualche errore di traduzione, ma sono cose marginali che non ne pregiudicano lo splendido lavoro complessivo.

Peccato per la cover, tra le più brutte di sempre tra i giochi ds, imho.

Ma l'ho preso solo io?? Ho appena finito il capitolo 4. Gioco stupendo, incolla davvero al ds. Finora non ho incontrato grosse difficoltà, a parte nel capitolo 2 (davvero ********, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png).Cmq prime impressioni davvero ottime, finora l'unico neo è in qualche errore di traduzione, ma sono cose marginali che non ne pregiudicano lo splendido lavoro complessivo.

Peccato per la cover, tra le più brutte di sempre tra i giochi ds, imho.
Beato te che lo hai trovato :morristend:

io l'ho preso a Ricordi in via del corso a Roma

però non ho ancora trovato il tempo di provarlo:tristenev:

Azz è uscito! ora vedo se prenderlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro