- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,048
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAspè, esce qui in Europa il 14?
-7

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAspè, esce qui in Europa il 14?
Si sara multilingua,o perlomeno l'Italiano c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa si sa già se sarà multilingua o meno?(mi interessa per decidere da dove ordinarlo per giocarmelo in inglese in santa pace!)
Ok, aspetto di sapere se sarà Multi5 o meno (ho ancora gli incubi dell'acquisto del primo PW in multi 2 o 3...)Si sara multilingua,o perlomeno l'Italiano c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo voto. Lo prenderò sicuramente!!! ho grandi aspettative su questo gioco...Ghost Trick: Phantom Detective – 8.5
Ottimo voto.
Non ancora personalmente ma lo acquisterò molto probabilmente, vedrò.Qualcuno lo ha preso?
Beato te che lo hai trovato :morristend:Ma l'ho preso solo io?? Ho appena finito il capitolo 4. Gioco stupendo, incolla davvero al ds. Finora non ho incontrato grosse difficoltà, a parte nel capitolo 2 (davvero ********, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png).Cmq prime impressioni davvero ottime, finora l'unico neo è in qualche errore di traduzione, ma sono cose marginali che non ne pregiudicano lo splendido lavoro complessivo.
Peccato per la cover, tra le più brutte di sempre tra i giochi ds, imho.