Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno ci sta giocando su PS4? Lo hanno patchato? Me lo hanno mandato da recensire per inizio dicembre e gradirei recensirlo patchato![]()
Provato giusto per vedere la patch. Ora il gioco non ha più i problemi grafici, è molto godibile. Certo, a 60 fps sarà tutt'altra cosa, ma i 30 fps sono stabili e il gioco è pensato bene anche così, è reattivo, compresi i comandi e non mi pare ci siano problemi. Ho solo provato 15 minuti eh, però sono fiducioso. Finito Nexomon via di questoWeiterleitungshinweis
www.google.com
Quant'è bella la versione retail.![]()
Intanto in Jap sta arrivando fisico, chissà, se arrivasse fisico su ps5...
Sentiti in colpa, mi hai appena venduto il giocoCHE. CAZZO. DI. FIGATA O_O
Oggi ho giocato 2 orette, non voglio sbilanciarmi, ma qui rischia di essere la sorpresa dell'anno. Non lo facevo così 'completo' (ci sono abilità da sbloccare, uno skill tree veramente originale nella gestione, una varietà per ora spettacolare - in pratica in 2 ore non ho fatto una cosa uguale all'altra - ), non lo facevo così adrenalinico e gasante... se continua così, mamma mia O_O
PS. voglio la versione retail D:
I problemi tecnici che aveva su ps4 li hanno sistemati?CHE. CAZZO. DI. FIGATA O_O
Oggi ho giocato 2 orette, non voglio sbilanciarmi, ma qui rischia di essere la sorpresa dell'anno. Non lo facevo così 'completo' (ci sono abilità da sbloccare, uno skill tree veramente originale nella gestione, una varietà per ora spettacolare - in pratica in 2 ore non ho fatto una cosa uguale all'altra - ), non lo facevo così adrenalinico e gasante... se continua così, mamma mia O_O
Ottimo, sbrigatevi a farlo uscire retail..CHE. CAZZO. DI. FIGATA O_O
Sinceramente non c'è ne tearing, 60 frame stabili (su PS5), quindi problemi non ne vedo piùI problemi tecnici che aveva su ps4 li hanno sistemati?
Ma lo stai giocando su ps5? perchè li davo per scontato non avesse il minimo problema tecnico, ma nella scorsa pagina sembrava che su ps4 fosse ingiocabile, per quello chiedevo. Se han risolto meglio così.Sinceramente non c'è ne tearing, 60 frame stabili (su PS5), quindi problemi non ne vedo più![]()
Immagino sarebbe meglio giocarlo direttamente su PS5.Ma lo stai giocando su ps5? perchè li davo per scontato non avesse il minimo problema tecnico, ma nella scorsa pagina sembrava che su ps4 fosse ingiocabile, per quello chiedevo. Se han risolto meglio così.
Sì PS5, ma ho giocato pure su PS4 i primi 3 livelli e il gioco è uguale graficamente, solo che dopo aver giocato a 60 fps su PS5 la versione PS4 a 30 (su Pro è a 60) è traumatica, anche le reazioni ai comandi sembrano ritardate... insomma i video di tearing, grafica impastata etc, sono un lontano ricordo... o meglio, io gioco su FULL HD è la situazione è ottima, poi non so se su 4K sgranaMa lo stai giocando su ps5? perchè li davo per scontato non avesse il minimo problema tecnico, ma nella scorsa pagina sembrava che su ps4 fosse ingiocabile, per quello chiedevo. Se han risolto meglio così.
Io e lo avevo detto, che soddisfazione leggere queste cose... Vedrai, il pregio migliore del gioco è che non farai mai una cosa uguale all altraVc3nZ_92 Per colpa tua alla fine l'ho iniziato ieri notte
Impressioni a caldo dopo aver fatto i primi 4 livelli: SPETTACOLARE.
Avevo giocato tempo fa la demo che era uscita su steam e già mi aveva fatto una ottima impressione (si potevano provare i primi due livelli, anche se mi sembra che hanno aggiunto delle sezioni al primo rispetto alla demo) soprattutto lato gameplay. Impressioni che non solo si sono confermate ma sono migliorate data una profondità che non mi aspettavo: abilità che si sbloccano, una sorta di perk system molto peculiare per come è realizzato, il tutto a donare un gran bel spessore al gameplay
Le fasi platform sono pura goduria, penso che non mi stancherei mai di farle tra salti, scivolamenti e agganci che si susseguono tra loro in un level design calcolato al millimetro. I combattimenti sono l'altro punto forte del gioco, adrenalinici e punitivi il giusto, ma le soddisfazioni che danno una volta superati sono enormi. Già con la prima abilità ti si apre un mondo di nuove possibilità per affrontare i nemici, non oso immaginare una volta che le avrò sbloccate tutte! Il trial and error non pesa in alcun modo, dovuto ad un abbondante uso di checkpoint che ti riportano subito in azione a breve distanza da dove sei morto.
Sono inoltre presenti vari collezionabili, legati alla lore del mondo di gioco e alla sua storia, che ti spronano ad un minimo di esplorazione, oltre a skin per la tua katana.
Veramente una bella sorpresa fino ad ora![]()