Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho detto anche nella mia recensione qui sopra, io l'ho finito su PS5 e PS4 base. Con l'ultima patch hanno corretto tutti i problemi di tearing, etc.Ma qualcuno che ha PS4 base (non pro) ha provato se ci sono miglioramenti post-patch? avevo visto dei video che era un disastro soprattutto molto tearing (che non vedevo dai tempi della PS3)
FREE Hardcore Mode Update
Start the game again… but with all the upgrades you’ve received so far! How hard can it be if you’ve already mastered the game and defeated the final boss? There’s only one way to find out—dive into a whole new experience.
You’re alive… But not for long.
Deal with enemies coming at you from unexpected places through levels modified to be more challenging. Prepare to face all enemy types right from the start and devise a new, better strategy. Will you be faster than the first time? We doubt it. Prove us wrong.
Su che console lo hai giocato? Il finale purtroppo su PS4 Base è problematico, su Pro e 5 si riesce a fare alla fineFinito e "platinato" dopo 14 ore di gioco, e posso dire di avere già un ottimo candidato per la miglior sorpresa dell'anno
Da persona che lo aveva prenotato dopo aver giocato la demo pensavo di sapere, grosso modo almeno, cosa aspettarmi dal titolo e invece il gioco finale si è dimostrato essere molto di più, soprattutto per quanto concerne la profondità del gameplay e la varietà di situazioni. Se da una parte troviamo un ottimo sistema di abilità e potenziamenti che ci permettono di plasmare al meglio il protagonista, dall'altra non ci ritroveremo mai a vivere la stessa situazione per tutta la durata del gioco, grazie a una buona varietà di nemici e a un level design che definirei perfetto. Quest'ultimo aspetto, il level design, è la punta di diamante del titolo e mi azzarderei a dire tra i migliori della gen.
Difficile spiegare a parole le emozioni che provi giocandolo, in particolare quelle che provi dopo essere riuscito a superare un pezzo in maniera perfetta. Il mix di frenesia negli scontri, il continuo movimento senza attimi di pausa, le possibilità di approccio alla situazione; pura e semplice goduria videoludica.
Per quanto concerne gli altri aspetti, ci troviamo un ottimo lato artistico che dà il meglio di sè nelle parti più "aperte" con una vera e propria esplosione di cyberpunk. La storia si presenta bene, senza particolari colpi di scena, ma ben narrata e con ottimi doppiaggi. La lore è interessante ma, anche quì, non inventa nulla di nuovo. Nel complesso il tutto funziona e ti spinge ad andare avanti fino all'ottimo finale.
Unica vera parte che ho odiato è l'ultimo livello, non mi spiego come chi ha creato tutti quelli quelli precedenti, dove rasentiamo la perfezione, abbia potuto partorire quella roba. Veramente un peccato concludere un gioco in quel modo..fortunatamente il finale è di qualità.
Avevo letto da qualche parte qualcuno che diceva fosse un mix di Mirror's Edge e Hotline Miami, e direi che è una descrizione perfetta che permette subito di esaltarne le grandi qualità.
Un bel 9 se lo merita tutto, e spero con tutto me stesso in qualche futura espansione o seguito
No, l'ho fatto su pcSu che console lo hai giocato? Il finale purtroppo su PS4 Base è problematico, su Pro e 5 si riesce a fare alla fine
Comunque concordo su tutto, una perla!
Eh sì però giocato su PS4 lì perde frame e hai un input lag fastidiosissimo, per questoNo, l'ho fatto su pc
Comunque non mi riferivo a problemi di natura tecnica quanto proprio al design del livello, non so, mi è sembrato che si sia persa tutta la precisione e la cura che aveva contraddistinto il gioco fino a quel momento.
Penso sarò morto più volte in quel livello che in tutto il resto della run![]()
Azz interessante lo provoDisponibile la demo per ps4.
Vediamo un po' come gira su sta console![]()