PS4/PS5 Ghostrunner

Pubblicità
La cosa più impressionante è la varietà che ti offre sto gioco sia per quanto riguarda le fasi platform che per quanto concerne i combattimenti. Ogni livello ti introduce qualcosa di nuovo che espande sempre di più il gameplay, che siano meccaniche o abilità. Sta cosa è davvero sorprendente, hanno tirato fuori davvero un gioiello di gioco.

Ah, fatto il primo boss. Va diretto tra le sezioni più belle che ho giocato quest'anno

Ma qualcuno che ha PS4 base (non pro) ha provato se ci sono miglioramenti post-patch? avevo visto dei video che era un disastro soprattutto molto tearing (che non vedevo dai tempi della PS3)

Ma qualcuno che ha PS4 base (non pro) ha provato se ci sono miglioramenti post-patch? avevo visto dei video che era un disastro soprattutto molto tearing (che non vedevo dai tempi della PS3)
L'ho detto anche nella mia recensione qui sopra, io l'ho finito su PS5 e PS4 base. Con l'ultima patch hanno corretto tutti i problemi di tearing, etc.

Su PS4 base nello specifico, come detto nella recensione, gira a 30 fps, a volte c'è un minimo input lag in situazioni un po' concitate, mi si è buggato un trigger di una missione (ho dovuto riavviare il gioco), e mi è crashata una volta l'applicazione (ma senza far chiudere/riavviare la console), ma tutto sommato è godibile anche su PS4 base, e se proprio non si puà fare diversamente, io lo consiglio comunque perché è stupendo come gioco.

Hardcore mode e nuovo DLC

Publishers All In! Games and 505 Games, and developers One More Level, 3D Realms, and Slipgate Ironworks have announced the free “Hardcore Mode” update and paid cosmetic downloadable content “Winter Pack” for Ghostrunner.

“Hardcore Mode” is available today for PC and will launch on December 17 for PlayStation 4 and Xbox One, followed by Switch on January 14, 2021.

The “Winter Pack,” which includes the “Cold Snap Katana” and matching crimson “Cold Blood Glove” for $1.99 / €1.99 / £1.69, is available today for PlayStation 4, Xbox One, and PC, and will launch for Switch alongside “Hardcore Mode” on January 14.

Ghostrunner is available now for PlayStation 4, Xbox One, Switch, and PC via Steam, GOG, and the Epic Games Store. PlayStation 5 and Xbox Series versions are planned for release in 2021.

Watch a trailer for the “Winter Pack” below.

FREE Hardcore Mode Update
Start the game again… but with all the upgrades you’ve received so far! How hard can it be if you’ve already mastered the game and defeated the final boss? There’s only one way to find out—dive into a whole new experience.

You’re alive… But not for long.

Deal with enemies coming at you from unexpected places through levels modified to be more challenging. Prepare to face all enemy types right from the start and devise a new, better strategy. Will you be faster than the first time? We doubt it. Prove us wrong.

L'hardcore mode pare tanta roba :predicatore:

Iniziato in ritardo ma.... 0_0 sono al 4 schema mi pare , veramente una sorpresona. Droga pura , gameplay appagante , skill del giocatore che cresce piano piano fino a scorrere i livelli con flow e stile. Veramente un vero videogioco . Per ora consigliatissimo

Finito e "platinato" dopo 14 ore di gioco, e posso dire di avere già un ottimo candidato per la miglior sorpresa dell'anno :nev:

Da persona che lo aveva prenotato dopo aver giocato la demo pensavo di sapere, grosso modo almeno, cosa aspettarmi dal titolo e invece il gioco finale si è dimostrato essere molto di più, soprattutto per quanto concerne la profondità del gameplay e la varietà di situazioni. Se da una parte troviamo un ottimo sistema di abilità e potenziamenti che ci permettono di plasmare al meglio il protagonista, dall'altra non ci ritroveremo mai a vivere la stessa situazione per tutta la durata del gioco, grazie a una buona varietà di nemici e a un level design che definirei perfetto. Quest'ultimo aspetto, il level design, è la punta di diamante del titolo e mi azzarderei a dire tra i migliori della gen.
Difficile spiegare a parole le emozioni che provi giocandolo, in particolare quelle che provi dopo essere riuscito a superare un pezzo in maniera perfetta. Il mix di frenesia negli scontri, il continuo movimento senza attimi di pausa, le possibilità di approccio alla situazione; pura e semplice goduria videoludica.

Per quanto concerne gli altri aspetti, ci troviamo un ottimo lato artistico che dà il meglio di sè nelle parti più "aperte" con una vera e propria esplosione di cyberpunk. La storia si presenta bene, senza particolari colpi di scena, ma ben narrata e con ottimi doppiaggi. La lore è interessante ma, anche quì, non inventa nulla di nuovo. Nel complesso il tutto funziona e ti spinge ad andare avanti fino all'ottimo finale.

Unica vera parte che ho odiato è l'ultimo livello, non mi spiego come chi ha creato tutti quelli quelli precedenti, dove rasentiamo la perfezione, abbia potuto partorire quella roba. Veramente un peccato concludere un gioco in quel modo..fortunatamente il finale è di qualità.

Avevo letto da qualche parte qualcuno che diceva fosse un mix di Mirror's Edge e Hotline Miami, e direi che è una descrizione perfetta che permette subito di esaltarne le grandi qualità.
Un bel 9 se lo merita tutto, e spero con tutto me stesso in qualche futura espansione o seguito

Finito e "platinato" dopo 14 ore di gioco, e posso dire di avere già un ottimo candidato per la miglior sorpresa dell'anno :nev:

Da persona che lo aveva prenotato dopo aver giocato la demo pensavo di sapere, grosso modo almeno, cosa aspettarmi dal titolo e invece il gioco finale si è dimostrato essere molto di più, soprattutto per quanto concerne la profondità del gameplay e la varietà di situazioni. Se da una parte troviamo un ottimo sistema di abilità e potenziamenti che ci permettono di plasmare al meglio il protagonista, dall'altra non ci ritroveremo mai a vivere la stessa situazione per tutta la durata del gioco, grazie a una buona varietà di nemici e a un level design che definirei perfetto. Quest'ultimo aspetto, il level design, è la punta di diamante del titolo e mi azzarderei a dire tra i migliori della gen.
Difficile spiegare a parole le emozioni che provi giocandolo, in particolare quelle che provi dopo essere riuscito a superare un pezzo in maniera perfetta. Il mix di frenesia negli scontri, il continuo movimento senza attimi di pausa, le possibilità di approccio alla situazione; pura e semplice goduria videoludica.

Per quanto concerne gli altri aspetti, ci troviamo un ottimo lato artistico che dà il meglio di sè nelle parti più "aperte" con una vera e propria esplosione di cyberpunk. La storia si presenta bene, senza particolari colpi di scena, ma ben narrata e con ottimi doppiaggi. La lore è interessante ma, anche quì, non inventa nulla di nuovo. Nel complesso il tutto funziona e ti spinge ad andare avanti fino all'ottimo finale.

Unica vera parte che ho odiato è l'ultimo livello, non mi spiego come chi ha creato tutti quelli quelli precedenti, dove rasentiamo la perfezione, abbia potuto partorire quella roba. Veramente un peccato concludere un gioco in quel modo..fortunatamente il finale è di qualità.

Avevo letto da qualche parte qualcuno che diceva fosse un mix di Mirror's Edge e Hotline Miami, e direi che è una descrizione perfetta che permette subito di esaltarne le grandi qualità.
Un bel 9 se lo merita tutto, e spero con tutto me stesso in qualche futura espansione o seguito
Su che console lo hai giocato? Il finale purtroppo su PS4 Base è problematico, su Pro e 5 si riesce a fare alla fine :asd:

Comunque concordo su tutto, una perla!

Su che console lo hai giocato? Il finale purtroppo su PS4 Base è problematico, su Pro e 5 si riesce a fare alla fine :asd:

Comunque concordo su tutto, una perla!
No, l'ho fatto su pc :asd:

Comunque non mi riferivo a problemi di natura tecnica quanto proprio al design del livello, non so, mi è sembrato che si sia persa tutta la precisione e la cura che aveva contraddistinto il gioco fino a quel momento.
Penso sarò morto più volte in quel livello che in tutto il resto della run :asd:

No, l'ho fatto su pc :asd:

Comunque non mi riferivo a problemi di natura tecnica quanto proprio al design del livello, non so, mi è sembrato che si sia persa tutta la precisione e la cura che aveva contraddistinto il gioco fino a quel momento.
Penso sarò morto più volte in quel livello che in tutto il resto della run :asd:
Eh sì però giocato su PS4 lì perde frame e hai un input lag fastidiosissimo, per questo :asd:

Diciamo che il platform richiede la perfezione millimetrica, e comunque è anche questione di capire come funziona, per dire, le piattaforme rimbalzanti, basta usare la telecamera, se la giri sempre verso il muro su cui sei proiettato non ci sono problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro