Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha mollato 10 mesi prima del parto. Quindi sicuramente non per la gravidanza (salvo una scelta di mollare il lavoro per mettere su famiglia in modo programmato)comunque non farei due più due così velocemente, non so se la Nakamura abbia davvero mollato Tango Gameworks per divergenze creative e sulla gestione del progetto come si ipotizzava allora però non è che 9 mesi esatti prima della nascita sai di essere in dolce attesa quindi non legherei la cosa alla gravidanza.
Sai che potrebbe non essere tanto improbabile? Si è trasferita in America con il marito e poi ha messo su famigliaHa mollato 10 mesi prima del parto. Quindi sicuramente non per la gravidanza (salvo una scelta di mollare il lavoro per mettere su famiglia in modo programmato)
This, ma l'esclusiva temporale si sa quanto durerà?L'importante è che il progetto sia tornato nelle mani di Mikami
No 2021
No, esce nel 2021.
In teoria il suo potenziale è ancora tutto da scoprire, infatti io rimango sul chi va là ma sempre fiducioso sul progetto.Unpopolar opinion: mi intriga molto più dei TEW![]()
E Mikami sembra bello preso, il che fa piacere![]()
ESATTO. TEW alla fine nel bene e nel male è Mikami Classic (Survival Horror TPS). Qui invece prova qualcosa di nuovo, bello o brutto che sia (o sarà). Anche il setting che mescola il weird horror metropolitano della cultura giapponese metropolitana è molto originale secondo meIn teoria il suo potenziale è ancora tutto da scoprire, infatti io rimango sul chi va là ma sempre fiducioso sul progetto.
TEW era un concept molto rodato e sapevi già cosa aspettarti (quindi più facile hypparsi), questo invece è talmente particolare che bisogna ancora vedere per bene com'è, le uniche cose su cui concordo con i detrattori è che per ora non è stato presentato benissimo e che "a pelle" certe scelte stilistiche non mi convincono appieno (però certi scorci sono già notevoli), per il resto fremo dalla voglia di vedere di più e anche sul comparto tecnico aspetto prima di giudicare, tenendo presente che comunque non avrà tutto questo grande budget e il team non sarà espertissimo.
È un po' come Death Stranding in piccoloESATTO. TEW alla fine nel bene e nel male è Mikami Classic (Survival Horror TPS). Qui invece prova qualcosa di nuovo, bello o brutto che sia (o sarà). Anche il setting che mescola il weird horror metropolitano della cultura giapponese metropolitana è molto originale secondo me![]()
E come già dissi, il fatto che non siamo i soliti sfigati che devono temere i mostri, bensì li combattiamo a muso duro, mi piace molto.
E' un concept strano, magari farà schifo, MA mi intriga.
Be'... E' Mikami... Quindi sì... Gli diamo fiducia a prescindereÈ un po' come Death Stranding in piccolo(ma sempre Tripla A).
Può uscire qualunque cosa, ti fidi delle sensazioni di ciò che vedi, del suo autore, ma poi ho il dubbio che finchè non lo si proverà con mano non si potrà capire per bene la sua reale bontà.
Se fanno un video gameplay molto tecnico si può fare già una stima più presa sulla qualità ma altrimenti la vedo dura eh!![]()