PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Be'... E' Mikami... Quindi sì... Gli diamo fiducia a prescindere :rickds:  
Sperando che riesca a far "suo" il progetto e che non inciampi nei casini fatti da chi è venuto prima, e non mi riferisco solo alla Nakamura ma proprio al fatto che lui si è unito al progetto estremamente tardi.

Certo con la sua esperienza e i 3 annetti a disposizione da quando si è unito avrebbe tutto il tempo per fare quanto detto, del resto già con TEW fece fare tanto ad altri e poi lui l'ha rimaneggiato facendolo "suo", ormai è un maestro nel farlo.

4 ore fa, zaza50 ha scritto:

Amo quest'uomo. È anche grazie a lui se tutt'ora amo ancora i videogiochi. :hail:

Per quanto mi riguarda, D1 a prescindere. :sisi:

Sono più contento che il progetto sia tornato nelle sue mani, TEW 2 aveva perso molto senza la sua direzione. Imho

Ancora non sono riuscito ad inquadrarlo bene.

Boh, aspetto di sapere di più su trama e personaggi.

Pur senza sapere cosa uscirà a fine anno, posso già dirlo: data criminale :sard:

Sono più contento che il progetto sia tornato nelle sue mani, TEW 2 aveva perso molto senza la sua direzione. Imho
Il primo TEW è ovviamente più bello, ma il secondo capitolo a me è piaciuto tanto. Si sentiva la componente psicologica, ma l'ho trovato un ottimo titolo. Peccato che la saga sia morta, avrebbe potuto dare molto di più

Noto un po' di diffidenza verso questo titolo,da quel poco che si e' visto sembra promettere bene ma un po' di nicchia, cosa ne pensate? Mikami spero dia la spinta giusta al progetto :sisi:

Noto un po' di diffidenza verso questo titolo,da quel poco che si e' visto sembra promettere bene ma un po' di nicchia, cosa ne pensate? Mikami spero dia la spinta giusta al progetto :sisi:
Il fatto è che non ho ancora capito il ruolo di Mikami nel progetto

Mi da l'impressione di una roba raffazzonata perché ormai il progetto originale si era impantanato completamente.

Ci vorrebbe un bel videogameplay che spiega bene bene la struttura.
Se la grafica è quella mostrata e non dovessero esserci margine di miglioramento mostreranno il minimo indispensabile solo al ridosso dell'uscita

Ultima modifica:
Ottobre 2021? Ci starebbe, magari il 21, così facciamo un bel regalo al sottoscritto, eh Mikami? :hall:

sto gioco per me è una delusione incredibile...vedere mikami che fa robaccia in prima persona è un duro colpo :(

Forse qualcosa comincia a muoversi

Mi piacerebbe ma ci credo poco.

Mi sembra presto per la comunicazione. Salvo drop a sorpresa sul PS Blog

Mmmh credo non sia nulla.
Vedendo lo storico del canale quasi tutti i mesi rilasciano qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro