PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma quanto rosico perchè non è in terza persona? l'avrei preso al lancio e invece così....scaffale :(

Dici che non faranno un sop monotematico anche per Forspoken? :hmm:

Magari a marzo sop su Goshtwire, aprile sop generale in cui portano vari indie e HL e poi maggio sop su Forspoken. :sisi:
Uno SoP dedicato a Forspoken ci sarà. Ma non credo monotematico. In realtà pure su Ghostwire ora che ci penso non è detto sia monotematico. Faranno una roba stile DL: 10 minuti a lui, e 10 minuti agli Indie/Third :sisi:

Uno SoP dedicato a Forspoken ci sarà. Ma non credo monotematico. In realtà pure su Ghostwire ora che ci penso non è detto sia monotematico. Faranno una roba stile DL: 10 minuti a lui, e 10 minuti agli Indie/Third :sisi:
Si direi che ci sta. :sisi:

Post automatically merged:

Contrordine :asd:

Esce a marzo :ahsisi:

Vabbe’ venerdì la verità, se la data non arriva neanche tramite tweet di Sony/Bethesda allora se ne parla dopo marzo per forza

Post automatically merged:

Contrordine :asd:

Vabè, e che due balle :rickds:

Aspettiamo venerdì e basta. Come ho già detto: se tardano anche di qualche mese a me fa solo che piacere :dsax:

Vabbe’ venerdì la verità, se la data non arriva neanche tramite tweet di Sony/Bethesda allora se ne parla dopo marzo per forza
Sì direi che se insieme alle preview non esce un trailer con data il gioco non esce a marzo. Easy as that.

Marzo sarebbe più che coerente con le solite scelte idiote di Bethesda.

Ultima modifica:
WTF :asd:

25 marzo confermato nella descrizione

Passano dal markettare Deathloop anche sui tostapane a questo dove sembra sia tutto fatto a caso...ok

Madonna che goduria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro