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Sì, teoricamente le cose secondarie devono avere un senso, non semplice quantità. Tipo pure ubisoft sta cercando almeno di "raccontare" qualcosa con certe secondarie (poi magari fanno pena, ma c'è il tentativo) e sembra intenzionata a ridurre le semplici zone dove vai lì e conquisti ammazzando tutti (più o meno eh, vedremo se sarà davvero definitivamente così). In Horizon ho trovato infatti perfetta la quantità di missioni che ti raccontano qualcosa e quelle dove devi semplicemente liberare la zona, cercando un senso al perchè si deve fare. Qui, forse, viste le critiche, potrebbero semplicemente essere inutili e servono solo per potenziarsi, il che sarebbe una cosa molto "all'antica" per così dire.Si ovvio però sarebbero comunque grossi difetti.
Se bastasse saltare tutto e andare dritti di main allora sarebbe giustificato quasi ogni tipo di openworld.
Bisogna vedere anche la questione combattimento e nemici se appassionano e non si esauriscono nelle prime ore ecc....
Per quanto mi riguarda se il gameplay mi prenderà non mi peserà nulla
