PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Interessante e sono contento sia passato nelle mani di Mikami.

Si parlava di un action adventure, mi ha ricordato Dishonored per quello che ho visto.

Non so... C'è qualcosa che non mi convince.

non mi convince del tutto, il filmato mi ha ricordato Killer 7, e questo è un bene, però non so, c'è qualcosa che non mi convince 

Mi è piaciuto molto, soprattutto per la varietà del "bestiario".
Molto inquietante

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Certe scelte stilistiche mi hanno lasciato stranito, sanno molto di RE Resistance.

Tuttavia pare estremamente originale e con il giusto pizzico di Arcade, certe cose mi hanno incuriosito molto ma voglio vedere di più prima di dire quanto mi attira, voglio vedere meglio il BS soprattutto.

Sulla cosa dello sviluppo travagliato poco mi importa, Mikami è abituato a cose del genere e anche TEW è stato MOLTO travagliato eppure è uscito tra i miei giochi preferiti di questa gen.

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora la ritengo una grande delusione, un reskin di Dishonored con i fantasmi giapponesi...

Da Mikami mi aspettavo ben altro

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ah allora non sono l'unica a cui ha detto poco la presentazione, anche se dobbiamo vedere poi.

Il reveal trailer é stato uno dei trailer più belli ho mai visto. Ieri sera é calato un po' l'hype. Voglio vederlo in movimento con una bella sequenza di giocato. Artisticamente ci siamo. Gameplay non ho capito sinceramente. Fiducia in Mikami ma lo sviluppo bisogna vedere se é stato un problema dopo l'abbandono della sua pupilla. 

Guardato molto interessato e molto dubbioso allo stesso tempo.

Ero a metà tra "figa Killer7" a " ma che è sto Goku contro i Yokai?"

Seguo con interesse comunque, poi vedremo come sarà :asd:

Dopo la presentazione allo scorso (non ricordo se era l'anno scorso o quello prima ancora) E3 mi aspettavo tutt'altro. Le scelte stilistiche non mi sono andate a genio. Sicuramente lo seguirò ma senza l'hype di prima  :bruniii:

Io più riguardo il trailer e più mi incuriosisce. Special modo per il gameplay, perché con il Maestro si può stare realmente tranquilli sotto questo profilo.

non pensavo fosse un gioco del genere

non so a me ha dato feels da shin megami tensei anche se come genere non c'entra nulla

per il resto è palesemente un gioco ps4, e si vede chissà se non esce pure li alla fine

Personalmente sono un po' deluso, sognavo qualcosa di più vicino a TEW. Aspetto di vedere più gameplay per inquadrarlo meglio ma per ora è più no che si.

Ultima modifica da un moderatore:
piaciuto parecchio

Killer 7 + Yakuza + Control
Mi unisco a chi è piaciuto. Non so voi ma nonostante lo stile tendente al cartoon a me inquietava parecchio, seguo interessantissimo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
This, già solo che ricordi Killer7 è un giga-win

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Delusione per me, mi aspettavo un gioco diverso.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Io sinceramente mi aspettavo altro, ma il gioco ha comunque la mia attenzione, voglio vedere qualcosina in più prima di giudicare (una demo sarebbe perfetta).

Anche a me ha ricordato molto Killer 7

A me questo attira dopo la delusione di the evil within, mi sembra particolarissimo e divertente. Aspetto di vederlo meglio, ma ha la mia attenzione

Ho confrontato il reveal trailer con quello visto durante la presentazione, ho il forte sospetto che a un certo punto ci sia stato un ripensamento o forse un ridimensionamento del progetto...in ogni caso è molto diverso da quello che mi aspettavo, probabilmente da questo la grande delusione durante il gameplay trailer. Rivedendolo già mi ha dato meno fastidio (sebbene tecnicamente sia un gioco ps4), ma il mio interesse per il titolo è colato a picco.

Ho confrontato il reveal trailer con quello visto durante la presentazione, ho il forte sospetto che a un certo punto ci sia stato un ripensamento o forse un ridimensionamento del progetto...in ogni caso è molto diverso da quello che mi aspettavo, probabilmente da questo la grande delusione durante il gameplay trailer. Rivedendolo già mi ha dato meno fastidio (sebbene tecnicamente sia un gioco ps4), ma il mio interesse per il titolo è colato a picco.
A me sa molto di Uncharted 4, più o meno le stesse dinamiche di sviluppo

Nato con un'idea e dopo la dipartita della signora di cui non ricordo mai il nome, hanno cambiato buona parte del progetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro