- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però la cosa delle due date diverse fa pensare siano vere25 in EU.
Ok che i cicli di marketing ormai sono stretti, e ok che fine marzo è già "Spring", ma mi sembra un po' presto![]()
Sì sulla carta sembra reale. Da capire se è una vecchia data interna del PSN, o se è realmente la data finale.Però la cosa delle due date diverse fa pensare siano vere![]()
Doppiato in italiano, ci sta l'ultimo trailer di settembre.Si sa qualcosa sulle localizzazioni?
Premesso che ogni contratto è diverso (ovvio, lo so), di regola la decisione è totalmente del publisher. Sony ne viene sicuramente informata prima, e altrettanto sicuramente ha le capacità di poter discutere l'uscita in base a convenienza, ma la decisione ultima è di chi pubblica. Se Bethesda (per esempio) lo vuole nel fiscale, esce nel fiscale.Io mi chiedo quanto veramente Sony abbia parola nella gestione delle date dei progetti third che prende come esclusive temporali, ok vero sgancia soldi, ma alla fine non sono suoi giochi. Se tipo Square ha bisogno (sto facendo un esempio so che questo non è Square) di un gioco entro l'anno fiscale, ma a Sony farebbe più comodo in un'altra data lo sposterebbero veramente? Perciò a parte i suoi giochi interni quanto può gestire tutto il suo anno Sony?