PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, continua a non convincermi proprio
A me convince già solo per il nome, quindi curiosità abbestia.

Certo, con tutte ste uscite dovrò recuperare praticamente la maggior parte dei titoli più avanti :dsax:

Post automatically merged:

La data del PSN era giusta comunque.
SolidSnake91 Puoi continuare a vivere nella speranza :shrek:

A me stuzzica parecchio.Non vedo l'ora di saperne di più questo venerdì :sisi:

Qui una traduzione maccheronica RUS-ITA fatta da Google del riassunto della preview di Rock Paper Shotgun

La giornalista Alice Bell, che ha pubblicato prematuramente un testo su Ghostwire: Tokyo, ha partecipato a una presentazione a porte chiuse del gioco, che ha mostrato circa 30 minuti di gioco.

L'anteprima è stata rimossa dall'accesso pubblico poco dopo la pubblicazione, ma i dettagli sono riusciti a trapelare in rete.
  • Al centro della trama del gioco c'è il giapponese Akito, posseduto dallo spirito di un cacciatore di demoni. Akito lo usa per liberare Tokyo dagli spiriti maligni degli youkai che hanno conquistato la città. Un fantasma che si è trasferito in Akito gli dà consigli, parla di yokai e lo tira su di morale.
  • I nemici di Akito includono studentesse senza testa con archi e frecce, donne con braccia molto lunghe armate di grandi forbici, uomini d'affari senza volto con ombrelli.
  • In battaglia, il personaggio principale usa una tecnica speciale chiamata Weaving (tessere, tessere). Con il suo aiuto, infligge colpi agli spiriti, para i loro attacchi e ne trae l'essenza con un filo d'oro.
  • Akito sarà in grado di utilizzare vari attacchi elementali, uccidere gli spiriti con la furtività e usare armi come il tiro con l'arco. Le frecce si esauriranno.
  • Ci saranno battaglie con i boss nel gioco.
  • I danni non verranno risolti con numeri e barre della salute. Invece, gli spiriti cambieranno aspetto: gli ombrelli verranno strappati e così via.
  • I residenti di Tokyo vagheranno per le strade come fantasmi. Akito avrebbe dovuto catturarli e metterli in bambole di carta katashiro, quindi mandarli fuori città tramite telefoni pubblici per ripristinare la loro forma umana.
  • Puoi acquistare katashiro e rifornire altri rifornimenti nei negozi in cui commerciano gatti youkai galleggianti anziché persone.
  • In generale, la giornalista di Rock, Paper, Shotgun era interessata a Ghostwire: Tokyo: il gioco, secondo lei, sembra "cool e molto strano, insolito". Nello spirito, Ghostwire: Tokyo le ricordava film d'azione degli anni '90 e 2000 come Blade.
Ghostwire: Tokyo arriverà su PC e PS5. A giudicare dalla pagina del gioco nel PS Store, l'uscita avverrà dal 24 al 25 marzo.

Tutto molto bello ma lo mostrassero in una sessione di gameplay uncut per l'amor di Dio

Dagliene, ora devono far vedere qualcosa di concreto e via. :gogogo:

Venerdì ci sarà al 100% un B-Roll rilasciato in partnership con Sony sul Blog :asd:

Lo sapevo che ficcavano pure questo a marzo, mamma mia :rickds:

L'inizio 2022 su PS5 è letteralmente folle, sinceramente tocca quasi sperare che da aprile a settembre non esca più un cazzo perchè già così non so se riuscirò a recuperare tutta la roba che mi interessa e che purtroppo dovrò saltare al lancio :shrek:

Qui l'HUD
FKhsvDfVIAU1BNv

Minimappa, Vita, e qualche indicatore non chiarissimo.

Lo sapevo che ficcavano pure questo a marzo, mamma mia :rickds:

L'inizio 2022 su PS5 è letteralmente folle, sinceramente tocca quasi sperare che da aprile a settembre non esca più un cazzo perchè già così non so se riuscirò a recuperare tutta la roba che mi interessa e che purtroppo dovrò saltare al lancio :shrek:
Maggio Forspoken :asd: (che può non interessare, ma è un'uscita abbastanza enorme)

Maggio Forspoken :asd: (che può non interessare, ma è un'uscita abbastanza enorme)
Sisi, intendevo giochi non ancora annunciati/confermati oltre a quelli che già sappiamo :asd:

Comunque i dettagli che escono dalla preview mi attizzano parecchio, pare davvero un progetto tutto particolare e spinge tantissimo su uno stile weird-giappo con spruzzate da action tamarro. Dio solo sa quanto c'è bisogno in questa industria di progetti simili, sperando poi il prodotto finale si riveli valido a tutto tondo

A me convince già solo per il nome, quindi curiosità abbestia.

Certo, con tutte ste uscite dovrò recuperare praticamente la maggior parte dei titoli più avanti :dsax:
L'ambientazione e lo stile non gli mancano, però boh

Tanto con Elden Ring, Horizon FW e Cyberpunk upgrade sono apposto fino a fine estate :gogogo:

Le cose lette sembrano strainteressanti, chiaro che finché non vediamo il gameplay loop sono tutte chiacchiere. Sono molto curioso.

L'ambientazione e lo stile non gli mancano, però boh

Tanto con Elden Ring, Horizon FW e Cyberpunk upgrade sono apposto fino a fine estate :gogogo:

Non lo so, ha avuto un po' di problemi già dall'inizio (dall'abbandono della Nakamura), ma spero che ora con il nuovo director e Mikami sempre dietro le fila riusciremo ad avere un bel titolozzo :sisi:
Io aspetto di vedere di più con un certo interesse, assolutamente.

Sì comunque c'è un botto di roba, dannazione :asd:

Dalle info mi aspetto sempre di più qualcosa di sorprendentemente unico e originale, le basi sulla carta mi convincono ma rimando l'hype a quando vedrò come si concretizza il tutto.

Qui l'HUD
FKhsvDfVIAU1BNv

Minimappa, Vita, e qualche indicatore non chiarissimo.
Un'icona pare un carrello, magari dove poter fare acquisti in città.

Parrebbe un free roaming :hmm:

Poi vabbè ripeto, sembra essere interessante a livello stilistico, di identità e folklore orientale. Però fin'ora di gameplay ho solo visto una prima persona (che già detesto), con uno che lancia continue magie con le mani e finisce queste creature.

:sard:

SoP monotematico poco prima dell'uscita di GT.

Poi SoP generale con Forspoken e gli Indie ad Aprile :asd:
Dici che non faranno un sop monotematico anche per Forspoken? :hmm:

Magari a marzo sop su Goshtwire, aprile sop generale in cui portano vari indie e HL e poi maggio sop su Forspoken. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro