blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,162
Così a caso senza neanche annunciale la cosa su twitter o blog?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa quanto ci tengonoCosì a caso senza neanche annunciale la cosa su twitter o blog?![]()
![]()
Penso a breve arriverà l'annuncio, come sempre i social sono gestiti da dilettanti allo sbaraglio e il video su youtube è diventato pubblico in anticipo (e con descrizione che leaka la data)Così a caso senza neanche annunciale la cosa su twitter o blog?![]()
![]()
Mamma mia che schifo sta roba che mi fa.PLAY EARLY WITH THE GHOSTWIRE: TOKYO DELUXE EDITION Get a head start on your spirit-hunting adventure with the Deluxe Edition, bundling the full Ghostwire: Tokyo game with three days of early access*
Venerdì droppano altroMa basta![]()
Mi piace questa cosa che pian piano escono tutte le info, ma Sony non ha confermato un cazz ancoraDurerà 20 minuti
Deathloop è stato spammato ferocemente ovunque da tutti, non solo da Sony. La "prostituzione" dietro a quel gioco mi ha colpito persino per gli standard degli AAA odierni.Passano dal markettare Deathloop anche sui tostapane a questo dove sembra sia tutto fatto a caso...ok
E che problema c'è? (a parte la noia di vederlo a qualche evento di troppo)Deathloop è stato spammato ferocemente ovunque da tutti, non solo da Sony. La "prostituzione" dietro a quel gioco mi ha colpito persino per gli standard degli AAA odierni.
Dio ce ne scampiVenerdì droppano altro![]()
SoP dedicato a Ghostwire, ma non possono chiamarlo SoP perchè c'è già quello di GT7 staseraMa è un format nuovo o che?
Sì.Ma è un format nuovo o che?
Jimbo compra Adidas.Dio ce ne scampi![]()
Per farci un GaaS? Adigaas?Jimbo compra Adidas.