PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Così a caso senza neanche annunciale la cosa su twitter o blog? :rickds: :rickds:

Comunque ottima notizia, ci puppiamo un bello stream ufficiale domani sera + valanga di preview venerdì. Penso sarà abbastanza per farsi finalmente un'idea sul gioco :asd:

Così a caso senza neanche annunciale la cosa su twitter o blog? :rickds: :rickds:
Penso a breve arriverà l'annuncio, come sempre i social sono gestiti da dilettanti allo sbaraglio e il video su youtube è diventato pubblico in anticipo (e con descrizione che leaka la data) :rickds:

PLAY EARLY WITH THE GHOSTWIRE: TOKYO DELUXE EDITION Get a head start on your spirit-hunting adventure with the Deluxe Edition, bundling the full Ghostwire: Tokyo game with three days of early access*
Mamma mia che schifo sta roba che mi fa.

Ma basta :rickds:

Reparto comunicazione Sony

Ekoeak6XUAAljPy.jpg

Passano dal markettare Deathloop anche sui tostapane a questo dove sembra sia tutto fatto a caso...ok
Deathloop è stato spammato ferocemente ovunque da tutti, non solo da Sony. La "prostituzione" dietro a quel gioco mi ha colpito persino per gli standard degli AAA odierni.

Deathloop è stato spammato ferocemente ovunque da tutti, non solo da Sony. La "prostituzione" dietro a quel gioco mi ha colpito persino per gli standard degli AAA odierni.
E che problema c'è? (a parte la noia di vederlo a qualche evento di troppo) :asd:

Spero siano 20 minuti di quasi tutto gameplay, voglio una bella sezione nella città che mostri per bene il loop del gioco :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro