PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uscita la prima patch.
Quindi fino ad oggi stavano giocando con la versione 1.0 del 14 febbraio.

Elsewhere there are full-on processions of creepy demons to encounter in the streets that drag you into intense skirmishes, adorable tanuki disguised as inanimate objects to discover, and spirits imprisoned in containment cubes that must be liberated from their Visitor captors before they expire. A glance at Ghostwire: Tokyo’s game map might make it seem like just another icon-strewn open world adventure, but its ominous atmosphere and unique paranormal encounters give it an allure unlike any other. I’m certainly curious to investigate the mysterious ritual teased at the end of my hands-on, not to mention finding out just how powerful the union between Akito and KK will become - as hinted at by the devastating shockwave blast unlocked at the end of the second story chapter.
Comuque tolto lo stile superbo e accattivante, gli spettri, anche la trama e gli antagonisti devono essere interessanti.

Cioè, per chi ama lo stile orientale sembra un acquisto a prescindere. :asd:

There was one thing that really took me out of the experience and that was the loading screens.
Any time you go from gameplay to cutscene or any time you go in or out of a building, the screen will go to a black loading screen and, maybe I am being nitpicky, but it hinders the immersion.

There was one thing that really took me out of the experience and that was the loading screens.
Any time you go from gameplay to cutscene or any time you go in or out of a building, the screen will go to a black loading screen and, maybe I am being nitpicky, but it hinders the immersion.
SSD non pervenuto :asd:

A 'sto punto sono curioso dell'analisi sui Loading Times di DF (se ci sarà), certo se fossero caricamenti brevi ma frequenti mi fanno un po' ridere queste affermazioni da sommelier ludico dove basta il pelo nell'uovo a rompere l'immersione :asd: e magari fino a ieri su PS4 non gli pesava la cosa.

A 'sto punto sono curioso dell'analisi sui Loading Times di DF (se ci sarà), certo se fossero caricamenti brevi ma frequenti mi fanno un po' ridere queste affermazioni da sommelier ludico dove basta il pelo nell'uovo a rompere l'immersione :asd: e magari fino a ieri su PS4 non gli pesava la cosa.
Eh infatti è da capire e avrei voluto un esempio di quanto è il tempo, perchè oltre alla frequenza un conto è se sono schermate nere da 3 secondi e un altro se sono di 25.

Eh infatti è da capire e avrei voluto un esempio di quanto è il tempo, perchè oltre alla frequenza un conto è se sono schermate nere da 3 secondi e un altro se sono di 25.
Infatti, avrebbe dovuto prima di tutto far capire le tempistiche, posta così può essere sia una sciocchezza che una cosa che può ragionevolmente pesare :sisi:

Comuque tolto lo stile superbo e accattivante, gli spettri, anche la trama e gli antagonisti devono essere interessanti.

Cioè, per chi ama lo stile orientale sembra un acquisto a prescindere. :asd:

si và in giro con gli shiba inu, e da possessore di uno shiba, è un acquisto obbligato :uhmsisi: :asd:

Ultima modifica:
kuji_r94j.jpg

A me pare una bomba, ho una voglia matta di giocarlo sinceramente.
Purtroppo, aime’, dovrò ritardare il d1, periodo strapieno di impegni e il poco tempo lo sto dedicando a Elden Ring :dsax:

Lo Zai è il colpo del sole di Ten Sing :asd:

Secondo me con quel level design ci saranno un sacco di chicche in giro per la mappa :bruniii:
Sono indeciso vorrei comprarlo ma ho ancora due giochi sul groppone:ahsn:

Il fascino c'è ed è palese, i miei dubbi son più sulla tenuta a lungo andare. E sul grado di varietà che possa sostenere l'impianto ludico generale.

A me continua a prendere tantissimo. Appena scenderà un pochetto l'acquisterò senza minimo dubbio :sisi:

15 ore solo di main, 35-40 ore con i contenuti secondari
Bisogna vedere cosa includono questi contenuti secondari, l'esplorazione com'è, la qualità delle quest, se ci sono attività secondarie o altro. Perchè io finora ho visto solo che cammini e combatti lanciando magie.

Ambientazione e atmosfera a parte, il gioco continua a non ispirarmi.
Ma quanto di Tokyo è riprodotto? Ci sono news in merito?

Ambientazione e atmosfera a parte, il gioco continua a non ispirarmi.
Ma quanto di Tokyo è riprodotto? Ci sono news in merito?
shibuya ad occhio, sarà una mappa 3 o 4 volte Kamurocho di Yakuza (a sensazione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro