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Comuque tolto lo stile superbo e accattivante, gli spettri, anche la trama e gli antagonisti devono essere interessanti.Elsewhere there are full-on processions of creepy demons to encounter in the streets that drag you into intense skirmishes, adorable tanuki disguised as inanimate objects to discover, and spirits imprisoned in containment cubes that must be liberated from their Visitor captors before they expire. A glance at Ghostwire: Tokyo’s game map might make it seem like just another icon-strewn open world adventure, but its ominous atmosphere and unique paranormal encounters give it an allure unlike any other. I’m certainly curious to investigate the mysterious ritual teased at the end of my hands-on, not to mention finding out just how powerful the union between Akito and KK will become - as hinted at by the devastating shockwave blast unlocked at the end of the second story chapter.
SSD non pervenutoThere was one thing that really took me out of the experience and that was the loading screens.
Any time you go from gameplay to cutscene or any time you go in or out of a building, the screen will go to a black loading screen and, maybe I am being nitpicky, but it hinders the immersion.
A 'sto punto sono curioso dell'analisi sui Loading Times di DF (se ci sarà), certo se fossero caricamenti brevi ma frequenti mi fanno un po' ridere queste affermazioni da sommelier ludico dove basta il pelo nell'uovo a rompere l'immersioneThere was one thing that really took me out of the experience and that was the loading screens.
Any time you go from gameplay to cutscene or any time you go in or out of a building, the screen will go to a black loading screen and, maybe I am being nitpicky, but it hinders the immersion.
Eh infatti è da capire e avrei voluto un esempio di quanto è il tempo, perchè oltre alla frequenza un conto è se sono schermate nere da 3 secondi e un altro se sono di 25.A 'sto punto sono curioso dell'analisi sui Loading Times di DF (se ci sarà), certo se fossero caricamenti brevi ma frequenti mi fanno un po' ridere queste affermazioni da sommelier ludico dove basta il pelo nell'uovo a rompere l'immersionee magari fino a ieri su PS4 non gli pesava la cosa.
Infatti, avrebbe dovuto prima di tutto far capire le tempistiche, posta così può essere sia una sciocchezza che una cosa che può ragionevolmente pesareEh infatti è da capire e avrei voluto un esempio di quanto è il tempo, perchè oltre alla frequenza un conto è se sono schermate nere da 3 secondi e un altro se sono di 25.
Comuque tolto lo stile superbo e accattivante, gli spettri, anche la trama e gli antagonisti devono essere interessanti.
Cioè, per chi ama lo stile orientale sembra un acquisto a prescindere.![]()
E' tipo il Cannone dell'animaLo Zai è il colpo del sole di Ten Sing![]()
La longevità va bene15 ore solo di main, 35-40 ore con i contenuti secondari
Bisogna vedere cosa includono questi contenuti secondari, l'esplorazione com'è, la qualità delle quest, se ci sono attività secondarie o altro. Perchè io finora ho visto solo che cammini e combatti lanciando magie.15 ore solo di main, 35-40 ore con i contenuti secondari
shibuya ad occhio, sarà una mappa 3 o 4 volte Kamurocho di Yakuza (a sensazione)Ambientazione e atmosfera a parte, il gioco continua a non ispirarmi.
Ma quanto di Tokyo è riprodotto? Ci sono news in merito?