PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto varie recensioni e confermo il d1 .
Edit: è appena arrivato al negozietto.Dopo passo a prenderlo :pokidance:

Ultima modifica:
I pro di spazio mettono in risalto lo stile nipponico, la fedeltà di Tokyo, il folklore orientale e le tematiche profonde trattate (tipiche della società orientale), ottimo, soffre invece la struttura di gioco che puzza di vecchio.

Io temo la ripetitività e come sono diluiti i contenuti nel corso dell'avventura, anche se si parla bene delle side quest.

Se non fossi impegnato con ER, Horizon e poi CP, lo avrei preso volentieri al D1. Per me un'occasione la merita, magari non a prezzo pieno.

Sicuramente un must per gli amanti della cultura orientale.

Per la cronaca, questo dovrebbe essere l'ultimo gioco di Bethesda ad uscire su playstation vero? A parte novità future ovviamente.

L'OW è proprio come lo voglio io :asd: Addirittura la scelta di farlo "a pezzi" come fu per i primi Assassin's Creed mi eccita (fosse per me, li farei tutti così). Devo vedermi qualche video di gameplay sul combat avanzato per capire perchè non è tanto dinamico, ma per il resto l'atmosfera mi convince abbastanza da prenderlo :sisi:

Il recensore di Edge che se ne sta occupando ne parla abbastanza bene, mi conforta anche se a suo dire è pure meglio del primo The Evil Within e questo mi sembra molto azzardato :asd:

ACG ha cambiato idea alla velocità della luce.

Comunque me lo aspettavo, però non esagererei a ricevere queste review come una sconfitta per il gioco, a quanto pare è divisivo e ha una valutazione del discreto/buono

Vabè, se continua così tocca preordinarlo, poco da fare. C'è sempre il maestro Mikami nell'ombra, mannagg :dsax:

ACG ha cambiato idea alla velocità della luce.

Comunque me lo aspettavo, però non esagererei a ricevere queste review come una sconfitta per il gioco, a quanto pare è divisivo e ha una valutazione del discreto/buono
Secondo me è tutta questione di atmosfera. Se piace quella, perchè piace il giappone, non avendo un gameplay di merd*, piacerà molto. Altrimenti poco.
E' capitato già varie volte che giochi che avevano qualcosa di forte e altre di poco impatto piacesse tanto a chi apprezzava molto quella singola cosa positiva e facesse schifo a chi quella cosa non è importante :sisi:

Eccone n’altro edge ??
Edge non sarà il magazine perfetto e più volte non sono stato d'accordo con loro ma è una delle poche realtà a usare tutta la scala dei voti e a seguire una propria filosofia nel trattare i giochi, per questo mi interessa il loro parere...

Siriodorione questo recensore diceva che Ghostwire sia il miglior gioco di Tango secondo lui, per questo ho parlato di TEW

Conoscendo la critica videoludica è un gioco da avere.
Gli open world vuoti e senz'anima alla ubi li lascio volentieri a loro.

Edge non sarà il magazine perfetto e più volte non sono stato d'accordo con loro ma è una delle poche realtà a usare tutta la scala dei voti e a seguire una propria filosofia nel trattare i giochi, per questo mi interessa il loro parere...

Siriodorione questo recensore diceva che Ghostwire sia il miglior gioco di Tango secondo lui, per questo ho parlato di TEW
Mh, su questo non so. Il titolo di Mikami non sarà perfetto, ma è un signor survival horror :asd:
Comunque son proprio curioso di giocare Ghostwire, in sti giorni vedrò che fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro