Ufficiale Giochi con Cooperativa Online/Offline | Organizza qui le tue partite in coop | Uber lista inside! |

• Autore discussione Autore discussione Elven91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che consigliate di giochi presi dal psn per una serata cooperativa in 2 dalla stessa console?? Genere diciamo qualsiasi.

Aggiunto:

Ken's Rage 2

Uscito:

Brave- The Videogame

Ultima modifica da un moderatore:
Che consigliate di giochi presi dal psn per una serata cooperativa in 2 dalla stessa console?? Genere diciamo qualsiasi.
- Castle Crashers

- Dead Nation

- PixelJunk Shooter

- PixelJunk Shooter 2

- PixelJunk Sidescroller

- Outland

- Trine

- Trine 2

Io li ho trovati molto divertenti da giocare in cooperativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo. E aggiungerei Lara Croft e il Guardiano della Luce e Resident Evil Chronicles HD Selection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Castle Crashers- Dead Nation

- PixelJunk Shooter

- PixelJunk Shooter 2

- PixelJunk Sidescroller

- Outland

- Trine

- Trine 2

Io li ho trovati molto divertenti da giocare in cooperativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sentirò per outland e castle crusher. Il resto son già giocati.

Grazie.:morris82:

se ti piace il genere shootem up arcade vecchia scuola, anche Soldner X-2 final prototype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche quelli che ho consigliato io?!
Resident evil già per Wii....e per l'altro non ci bastano i soldi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo solo 10 euro! :rickds:

Abbiamo adocchiato la versione di prova di Outland è c'è piaciuto,però ha la cooperativa solo online!Niente locale!:morristend:

Resident evil già per Wii....e per l'altro non ci bastano i soldi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAbbiamo solo 10 euro! :rickds:

Abbiamo adocchiato la versione di prova di Outland è c'è piaciuto,però ha la cooperativa solo online!Niente locale!:morristend:
Ho quello che fa per te:

Hard Corps: Uprising stile Contra e molto difficile

L'intramontabile e divertentissimo Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars epico

Rinnovo il mio accorato appello: C'è qualcuno che gioca a Il Signore Degli Anelli La Guerra Del Nord? Vi cerco disperatamente per superare un Bug a Bosco Atro :(

Ho quello che fa per te:Hard Corps: Uprising stile Contra e molto difficile

L'intramontabile e divertentissimo Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars epico
Mmmmh promette bene ma non ci bastano i soldi nemmeno per questo! :rickds:

ciao raga mi potete dire tutti i giochi con schermo condiviso da giocare in 2 .. (tranne giochi di sport o macchine)

ciao raga mi potete dire tutti i giochi con schermo condiviso da giocare in 2 .. (tranne giochi di sport o macchine)
sono in prima pag

---------- Post added at 23:43:55 ---------- Previous post was at 22:35:29 ----------

Dopo un lungo periodo di assenza ecco le novità:

Usciti:

Madagascar 3 Il Videogioco

The Expendables 2 (I mercenari 2) Il videogioco
PSN

Transformers La caduta di Cybertron

Spec Ops The Line
, DLC co-op gratuito:Challenge mode

In uscita

Epic Mickey 2

Cabela's Dangerous Hunts 2013

Ultima modifica da un moderatore: