Ufficiale Giochi con Cooperativa Online/Offline | Organizza qui le tue partite in coop | Uber lista inside! |

• Autore discussione Autore discussione Elven91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perché PSP? Tu intendevi collegando PSP alla versione PS3 del titolo?

Io mi riferisco a giocarci con più joystick... impossibile che non ci sia come possibilità.

Per curiosità per l'online serve ad-hoc party?
Allora, Monster Hunter 3rd Portable HD permetteva il multi collegando una o piu' PSP alla PS3 oppure online attraverso adhoc party.

Peace Walker HD invece non ha nessun tipo di multi offline, ne con PSP, ne con split screen. L'online non ha bisogno di adhoc party.

Allora, Monster Hunter 3rd Portable HD permetteva il multi collegando una o piu' PSP alla PS3 oppure online attraverso adhoc party.Peace Walker HD invece non ha nessun tipo di multi offline, ne con PSP, ne con split screen. L'online non ha bisogno di adhoc party.
Su spazio non c'è un articolo riguardo MH3 HD... ma esce in occidente?

Riguardo PW segnerò questa triste cosa.....

Su spazio non c'è un articolo riguardo MH3 HD... ma esce in occidente?
Riguardo PW segnerò questa triste cosa.....
Riguardo a MH3 HD.

Rumors lo danno in uscita su PSVita in occidente e c'e' la possiblita' che esca nello stesso momento anche su PS3, ma per ora non c'e' nulla di certo.

Riguardo a MH3 HD.Rumors lo danno in uscita su PSVita in occidente e c'e' la possiblita' che esca nello stesso momento anche su PS3, ma per ora non c'e' nulla di certo.
Capisco.

Se uscisse andrebbe sui MUST CO-OP in un attimo XD

Grazie per le info

Per caso sai anche dirmi se chi ha il gioco già su PSP può sbloccare i trofei retroattivamente? Ovvero se ho già fatto certe cose e porto il save su PS3 mi sblocca itrofei?

Quella sopra è solo una speranza, ma tornando con i piedi per terra: se io faccio il transfarring su PSP con il save creato su PS3 dall'HD collection, continuo a sbloccare trofei? ME li dà quando reimporto il save?

Capisco.Se uscisse andrebbe sui MUST CO-OP in un attimo XD

Grazie per le info

Per caso sai anche dirmi se chi ha il gioco già su PSP può sbloccare i trofei retroattivamente? Ovvero se ho già fatto certe cose e porto il save su PS3 mi sblocca itrofei?

Quella sopra è solo una speranza, ma tornando con i piedi per terra: se io faccio il transfarring su PSP con il save creato su PS3 dall'HD collection, continuo a sbloccare trofei? ME li dà quando reimporto il save?
Non ho provato personalmente ma diverse fonti confermano che se il salvataggio e' cominciato su PSP i trofei NON saranno sbloccati, se invece incomincia la partita su PS3, trasferisci il file su PSP giochi un po' e poi ritrasferisci su PS3 dovrebbe sbloccarti eventuali trofei conquistati sulla portatile (almeno cosi' e' stato detto anche da utenti americani dove il gioco e' gia uscito da mesi).

Non ho provato personalmente ma diverse fonti confermano che se il salvataggio e' cominciato su PSP i trofei NON saranno sbloccati, se invece incomincia la partita su PS3, trasferisci il file su PSP giochi un po' e poi ritrasferisci su PS3 dovrebbe sbloccarti eventuali trofei conquistati sulla portatile (almeno cosi' e' stato detto anche da utenti americani dove il gioco e' gia uscito da mesi).
Grazie, peccato che non sblocchi i trofei del save PSP ;p

Scusate la dimenticanza...

ho aggiunto Resident Evil 6

Sicura co-op offline 2 giocatori, probabile modalità online fino a 6 giocatori. Non si sa se supporterà il move.

USCITI:

NeverDead

METAL GEAR SOLID HD COLLECTION

L'unico gioco cooperabile della collection (Peace Walker) è andato, ovviamente, diretto tra i must co-op. Peccato abbia solo co-op l'online, ma ci sarà un codice per scaricarlo su PSP per giocarlo in cooperativa locale con la vostra portatile!

Qualcuno ha delle proposte per qualcosa da mettere o togliere dai must co-op?

E' pronta anche la mia firma BADASS a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiornamento importante!

Uscite PSN:

Shank 2

The Simpsons Arcade Game

Scarygirl

NFL Blitz

Babel Rising

In uscita:

Warriors Orochi 3

Sylander Giants (seguito si Skylanders Spyro Adventures)

Novità:

- Spec Ops: The Line, gioco dato per cancellato ma recentemente tornato allo scoperto, non avrà più una modalità co-op.

Gli sviluppatori hanno detto che non era stata mai davvero promessa e hanno detto che non sarà presente nemmeno una modalità co-op a parte.

E' un peccato perché un buon tps cooperativo fa sempre piacere.

- Annunciato Little Big Planet Karting. Potremmo assistere ad una rivoluzione del genere! il primo vero avversario di Mario Kart dopo Crash Team Racing.

Chissà come manterranno la co-op e come introdurranno il meraviglioso editor in questo gioco.

Peccato che non ci saranno i media molecule dietro... quindi la rivoluzione del genere non è assicurata.

Non ho messo LBP kart in lista perché la co-op non è confermata

Uscite PSN:
Shank 2

The Simpsons Arcade Game

Scarygirl

NFL Blitz

Babel Rising

In uscita:

Warriors Orochi 3

Sylander Giants (seguito si Skylanders Spyro Adventures)

Novità:

- Spec Ops: The Line, gioco dato per cancellato ma recentemente tornato allo scoperto, non avrà più una modalità co-op.

Gli sviluppatori hanno detto che non era stata mai davvero promessa e hanno detto che non sarà presente nemmeno una modalità co-op a parte.

E' un peccato perché un buon tps cooperativo fa sempre piacere.

- Annunciato Little Big Planet Karting. Potremmo assistere ad una rivoluzione del genere! il primo vero avversario di Mario Kart dopo Crash Team Racing.

Chissà come manterranno la co-op e come introdurranno il meraviglioso editor in questo gioco.

Peccato che non ci saranno i media molecule dietro... quindi la rivoluzione del genere non è assicurata.

Non ho messo LBP kart in lista perché la co-op non è confermata

ma x organizzare come si fa?
:pffs: scusate x la domanda forse stupida
Bisogna chiedere qua e poi chi ti risponde ti ci metti d'accordo via pm

O sennò fai la stessa cosa ma nel topic del gioco che ti interessa

Esce domani:

The Darkness II

AGGIUNTO AI MUST CO-OP:

Rayman Origins

Novità:

Aggiornate le date

Ruin ora si chiama Warrior's Lair e le versioni PSvita e PS3 saranno vendute in un unico pacchetto

Usciti:

The House Of The Dead 3 PSN

Binary Domain provate la demo)

News:

Forse il one piece in esclusiva PS3 che sta uscendo avrà la co-op a due. E' quasi sicuro essendo un gioco dai creatori di Dinasty Warriors e sarebbe una ficata visto lo stile di combattimento diverso dei membri della ciurma!

Sapete quanto dura dead island giocato con un amico esplorando tutto il possibile circa?

Sapete quanto dura dead island giocato con un amico esplorando tutto il possibile circa?
Io non l'ho giocato, ma la campagna durerebbe 16 ore e facendo tutte le sub-quest il gioco arriverebbe facilmente a 50.

Uscito Twisted Metal

L'ho messo nel genere guida arcade ma non sapevo davvero dove metterlo XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro