Ufficiale Giochi con Cooperativa Online/Offline | Organizza qui le tue partite in coop | Uber lista inside! |

• Autore discussione Autore discussione Elven91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
AGGIORNAMENTO

Usciti:

• Borderlands 2 (AGGIUNTO AI MUST CO-OP)

• One Piece: Pirate Warriors
  • F1 2012

• FIFA 2013

• PES 2013

• Magic: The Gathering - Duels of Planeswalker 2013 PSN

• Anomaly: Warzone Earth PSN

• Double Dragon: Neon PSN

In uscita:

• Farming Simulator 2013 (LOL)

• Ratchet & Clank: Q-Force (cross-play PS3-PSVita)
  • Midway Arcade Origins (raccolta retrogame)
  • Ben 10: Omniverse
  • Sacred 3

Overstrike cambia nome in Fuse

Date aggiornate. I bug grafici dell'OP saranno corretti presto

Ultima modifica da un moderatore:
Problema immagini risolto. Che ne pensate di Borderlands 2?

Ricordo a tutti domani l'uscita di Resident Evil 6

Aggiornati gli sportivi e le date d'uscita

Raccomando a tutti, senza metterlo in must co-op,
Beat Hazard Ultra, presente anche per PC e Iphone. Shoot'em up stile space invaders moderno che genera armi e nemici in base alla musica che ci metti.

Usciti:

Skylanders Giant

I Griffin: Ritorno al Multiverso

Tokyo Jungle
PSN

R.A.W. Realms of Ancient War
PSN

In uscita:

Under Defeat HD: Deluxe Edition

Data per Anarchy Reigns: 11/01

Usciti:

• Assassin's Creed 3
  • Under Defeat HD: Deluxe Edition
  • Ratchet&Clank: Q-force
  • WWE 13

Uscito:

Cabela's Dangerous Hunts 2013
30bflup.gif
- Offline 1-2 (modalità survival)

Che m isento di consigliare in quanto molto divertente col move e gioco unico del suo genere, può risultare sorprendentemente divertente ed accurato se giocato in compagnia

E' uscita un sacco di roba gente:

LEGO Il Signore degli Anelli

Rise of the guardians (sarebbe il tie-in di qul cartone della dreamworks "Le 5 Leggende")

Midway Arcade Origins (collezione di 30 vecchie glorie arcade)

Epic Mickey 2

Ci ho messo pure Playstation All-Stars Battle Royale perché puoi fare match in due contro il pc. Cmq se ce lo avete giocatelo con gli amici anche online. E' fico

Ci ho messo pure Playstation All-Stars Battle Royale perché puoi fare match in due contro il pc. Cmq se ce lo avete giocatelo con gli amici anche online. E' fico
Credo si possa fare pure tre contro il computer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AGGIORNAMENTO CORPOSO:

Usciti:

• Ben 10: Omniverse

• ToeJam & Earl PSN (retrogame)

• ToeJam & Earl in Panic on Funkotron PSN (retrogame)

• Far Cry 3

• Pid PSN

In uscita:

• Dynasty Warriors 8

• Earth Defense Force 4

Aggiornate date, soprattutto di quei giochi che devono uscire da sempre ma di cui non si hanno notizie.

Qualcuno ha cooperato qualcosa di recente?

Io ho preso con il plus Ratchet&Clank all 4 one ma non mi ha appassionato tanto, LBP2 invece continua ad essere un'infinita fonte di spasso

ragazzi scusate la domanda, forse stupida: quali di questi giochi sono con schermo non splittato??

ho giocato ad esempio a rachet e clank tutti per uno in modalità co-op offline e l'ho trovata davvero divertente! volevo sapere se c'erano altri giochi simili a questo (con schermo non diviso)

grazie mille!

ragazzi scusate la domanda, forse stupida: quali di questi giochi sono con schermo non splittato??ho giocato ad esempio a rachet e clank tutti per uno in modalità co-op offline e l'ho trovata davvero divertente! volevo sapere se c'erano altri giochi simili a questo (con schermo non diviso)

grazie mille!
Il primo che mi viene in mente è Little Big Planet, il 2 possibilmente che migliora non poco l'originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit: Scott Pilgrim vs TheWorld, Double Dragon Neon e Castle Crashers. Questi sono dei beat'em up( picchiaduro a scorrimento)

Il primo che mi viene in mente è Little Big Planet, il 2 possibilmente che migliora non poco l'originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Edit: Scott Pilgrim vs TheWorld, Double Dragon Neon e Castle Crashers. Questi sono dei beat'em up( picchiaduro a scorrimento)
grazie per il suggerimento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png posso chiederti un'altra cosa? sono nuovo del forum, volevo chiederti se c'è un topic dove si parla del vari generi di giochi, perchè ad esempio ''beat'em up'' se non me lo traducevi tu, non avrei capito cosa volesse dire ahah! scusami per il disturbo e grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie per il suggerimento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png posso chiederti un'altra cosa? sono nuovo del forum, volevo chiederti se c'è un topic dove si parla del vari generi di giochi, perchè ad esempio ''beat'em up'' se non me lo traducevi tu, non avrei capito cosa volesse dire ahah! scusami per il disturbo e grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi spiace ma non te lo so dire, di solito sto solo nella sezione PS3 e a volte in PSVita e non mi sembra di aver visto niente.

è stato un piacere! ;p

Mi spiace ma non te lo so dire, di solito sto solo nella sezione PS3 e a volte in PSVita e non mi sembra di aver visto niente.è stato un piacere! ;p
ahah okok grazie! vedrò un pò di trovare una ''traduzione'' nel frattempo ascolterò altri consigli su giochi co-op con schermo non separato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beat'em up sta per Beat them up ovvero "Picchiali tutti". I picchiaduro a scorrimento di solito sono in sto genere ma anche giochi come Dinasty Warriors o i Ken's Rage lo sono.

Purtroppo non ci sono sezioni forum divise per generi.

---------- Post added at 23:22:46 ---------- Previous post was at 23:15:36 ----------

Uscito:

Anarchy Reigns Beat 'em up con personaggi principalmente da MadWorld e una modalità survival co-op

Max Payne 3 è ormai ovvio non avrà il suo DLC co-op :-(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro