Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Veramente ha spiegato più volte che il suo è un personaggio :morristend:
Il problema è che prima pur essendo un personaggio faceva delle critiche anche con un senso, quindi il personaggio "Zeb" era diciamo "cattivo", ora fa critiche senza senso e quindi sembra quasi che il suo personaggio appaia "idiota", non so se mi spiego.

:blbl:

UN INCHINO AL SOMMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

L'ultimo video su "Il Drago D'oro" è stato spettacolare, Zeb!

Ultima modifica:
UN INCHINO AL SOMMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
L'ultimo video su "Il Drago D'oro" è stato spettacolare, Zeb!
Il video in cui sembra Shaggy? :rickds:

280px-Shaggy_Rogers.jpg
Comunque in questo video ha ragione, ma infatti l'ha detto al di fuori del personaggio e io non posso che concordare con lui, anche se il fatto che abbia aiutato a costruire delle mappe o sia uno dei player più bravi in Serious Sam (cui ci giocano pochissime persone alla fine) non implica che lui se ne intenda più di qualche giornalista videoludico anche se costui non è stato Beta Tester o campione del condominio in un gioco.

Ultima modifica:
Il problema è che prima pur essendo un personaggio faceva delle critiche anche con un senso, quindi il personaggio "Zeb" era diciamo "cattivo", ora fa critiche senza senso e quindi sembra quasi che il suo personaggio appaia "idiota", non so se mi spiego.
quando ha mai fatto critiche con un senso?

da che io ho memoria, si è sempre limitato a dire "gioco di ***** per i ciccioni brufolosi come te".

zeb come personaggio è sempre stato idiota.

Che tristezza 'sta gente.

Finalmente il video tanto atteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:dajeee::hype3::morrismask::coolgay:

Uscito il trailer del gran finale della "serie" di Giochi di Mèrda. :phraengo:

Ultima modifica:
:rickds:

Peccato che sia l'ultimo episodio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna mia christy mack.

Come vi dicevo..........Questo ragazzo non è affatto stupido,anzi!Direi che è esattamente brillante.

[video=youtube_share;YDNfSbF5RL8]

Come vi dicevo..........Questo ragazzo non è affatto stupido,anzi!Direi che è esattamente brillante.

Bella mossa, sono curioso di vedere i suoi video futuri come saranno. :morris82:

Si ma è anche molto paraculo,facile fare le persone serie quando conviene....non so se hai visto il video in cui piange soldi per fare altre puntate giochi di mèrda,criticando la gente di non avergli versato nulla,manco fosse un mestiere -_-

oddio brillante, è sicuramente più umano in un video del genere, rimane il fatto che i suoi video sono di dubbio gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma è anche molto paraculo,facile fare le persone serie quando conviene....non so se hai visto il video in cui piange soldi per fare altre puntate giochi di mèrda,criticando la gente di non avergli versato nulla,manco fosse un mestiere -_-
Esatto, lo fa solo e solamente per i $.

Fammi capire: un tizio si crea un personaggio (a quanto pare azzeccato), raggiunge ben 40 000 iscritti e poi butta all'aria tutto perchè la gente su youtube lo giudica male? Ce ne stanno a migliaia di ragazzi anonimi che fanno quello che vorrebbe fare lui d'ora in poi, se il personaggio funzionava non capisco perchè gettare tutto al vento :moia:

Haters gonna hate.
Nuuu ma guadda te che schifo nun te poi neacche sparare senza che la spada raggiugge lo schermo ragassi che sghifezza lo schifo muzzunnnnnnnna ciuè ma vatte a vede che scempio.

Boh, più o meno il video lo si può riassumere così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro