Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È solo un bambinetto mantenuto dai genitori (non ha un lavoro ed ha una casa??) il negozio ace media chiuso PERCHÈ NON AVEVA VOGLIA!!!! (anche se per me è una balla colossale o non ci andava nessuno oppure per me neanche era legale quel posto li).

Per dimostrarvi che è un bambino e che di videogiochi non capisce una mazza ecco a voi 2 video di sputtanamnento

http://www.youtube.com/watch?v=GT2OfuuwNKE&list=LLSa2SSGOyTH53U47UfWfxUQ

Non è capace di perdere ecco tutto.... (ecco perchè dice che tutti gli altri giochi al di fuori degli fps arena gli fanno schifo perchè almeno una volta muori!!!).

Poi madonna che schiera di bimbiminkia che ha dietro che spendono 2 euro al mese per stare su quella ***** di server di minecreaft (ma mica era un gioco di ***** di nabbi bho...) che ha fatto, che oltre a pagare ti distrugge pure le coese che fai (zeb).

http://www.youtube.com/watch?v=67X28TRfLBU

Ormai credo pure che la storia di belial sia tutta una balla inventata da lui per fare visualizzazioni....

Non per niente, ma lo dice anche lui che zeb89 è un personaggio fatto per far incazzare la gente e generare views.

Se ti arrabbi così tanto per i suoi video, allora vuol dire che ha raggiunto il suo scopo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non per niente, ma lo dice anche lui che zeb89 è un personaggio fatto per far incazzare la gente e generare views.Se ti arrabbi così tanto per i suoi video, allora vuol dire che ha raggiunto il suo scopo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me non fa incazzare il personaggio in sé, a me fa cagare la qualità nei suoi video, il solo fatto che stai recitando un personaggio non significa che sei autorizzato a sparare stronzate a salve e volgarità gratuita, perché così il video non è divertente! Nemmeno quando è "serio" poi mi fa impazzire più di tanto eh, soprattutto quando parla di politica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nei primi 7 minuti e rotti c'è poco su halo 4, sembra più un film amatoriale con commenti a vecchi rumor sulla prossima xbox. Noiosetto se mi posso permettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nei primi 7 minuti e rotti c'è poco su halo 4, sembra più un film amatoriale con commenti a vecchi rumor sulla prossima xbox. Noiosetto se mi posso permettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ora (non avevo proprio niente da fare ).:rickds:

Poca grinta stavolta....mi aspettavo critiche più sferzanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

And so it all ends here. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma scompare davvero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

il nuovo video sulle droghe entra di diritto nella classifica dei video più stupidi della storia dell'umanità

Vorrai mica essere l'unico analfabeta qua dentro..

Porca vacca che svarione, ecco cosa capita ad alzarsi presto :rickds:

a

Vorrai mica essere l'unico analfabeta qua dentro..

Se se

scusate l'OT chi è la sgnacchera in avatar? *_*
Tharja di Fire Emblem, pensa che qua dentro gira chi dice sia un cesso inguardabile che fa bruciare gli occhi da quanto è orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'alba proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a
Se se

Tharja di Fire Emblem, pensa che qua dentro gira chi dice sia un cesso inguardabile che fa bruciare gli occhi da quanto è orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Andrebbe bombata anche solo per le trasparenze del vestito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tumblr_miwiz3cGD61qzp9weo2_500.jpg

tumblr_inline_miwimuxqIZ1qz4rgp.jpg

feaw_tharja_thumb.jpg

Regalatemelo un cesso così, ***** :morristend:

All'alba proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aoh, me so alzato alle 8 e 30 , che voi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro