Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ha me non ha mai divertito... per dire...
anche stavolta concordo con il buon MAH, non mi piace proprio Zeb, non mi fa ridere e lo trovo un banale. Interesse per i suoi video circa pari allo 0.

anche stavolta concordo con il buon MAH, non mi piace proprio Zeb, non mi fa ridere e lo trovo un banale. Interesse per i suoi video circa pari allo 0.
Si beh, ovvio che ho ragione... tranne per l' a con l'h :rickds:

Davvero , finto o meno che sia, perchè dovrei ridere per una persona che si comporta come un demente fastidioso? Allora , un conto sono le scenette idiote alla farenz (o prima di lui AVGN) e le imprecazioni colorite , che possono tirar su un personaggio simpatico.

Un conto un demente che in un video riesce ad articolare solo "cacca" , insultare o dire parolacce.

Magari a voi fa ridere il personaggio alla Richard Benson, a me fa pena.

Si beh, ovvio che ho ragione... tranne per l' a con l'h :rickds:Davvero , finto o meno che sia, perchè dovrei ridere per una persona che si comporta come un demente fastidioso? Allora , un conto sono le scenette idiote alla farenz (o prima di lui AVGN) e le imprecazioni colorite , che possono tirar su un personaggio simpatico.

Un conto un demente che in un video riesce ad articolare solo "cacca" , insultare o dire parolacce.

A me fai ridere te per esempio, ma non è che lo vado a dire nel topic ufficiale dedicato ai tuoi video...

Si beh, ovvio che ho ragione... tranne per l' a con l'h :rickds:Davvero , finto o meno che sia, perchè dovrei ridere per una persona che si comporta come un demente fastidioso? Allora , un conto sono le scenette idiote alla farenz (o prima di lui AVGN) e le imprecazioni colorite , che possono tirar su un personaggio simpatico.

urca, pensavo di essere l'unico a non crepare dalle risate a vedere Richard Benson che urla, l'unica cosa che mi fa ridere di RB è quando gli lanciano un pollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto anche il resto del post :kep88:

Quando dico demente e cose simili, mi riferisco al personaggio... vorrei sia chiaro.

Non insulto chi non conosco, solitamente. Per quanto mi stia sui ******** per i video che fa.

il nuovo video sulle droghe entra di diritto nella classifica dei video più stupidi della storia dell'umanità
Non l'ho visto perchè non gli regalo più visualizzazioni, ma alcuni mi hanno raccontato e alla fine non è molto diverso da quello che diceva nel video dei cellulari o nella frase che sparò sui napoletani, alla fine lui è così sa poche cose e le sa anche male e spesso tende a parlare di quello che non conosce coi risultati che tutti conoscono.

Anche la favola del personaggio per me non ha più molto senso, credo che sia tutta una scusa per salvarsi il sedere quando sa di averle sparate troppo grosse.

Se ad altri piace e lo seguono fanno bene, a me una volta divertiva anche nella sua stupidità dei video sui giochi, ma nei video che stà cercando di far seri sono usciti fuori tutti i suoi limiti e non intrattenendomi più ho abbandonato i suoi video.

:blbl:

I primi minuti di questo video erano anche quasi sensati. Poi ha iniziato una lagna continua sulla vecchia xbox e sulla gente che compra i giochi a prezzo pieno. Insomma, nulla di eccezionale.

Zeb poteva essere "alla moda" nel 2008,cinque anni fa.

Ma ormai è vecchio e superato,perchè non fa che elogiare sempre i soliti giochi (Serious Sam,Painkiller ecc.) e tutto quanto c'è di nuovo diventa,per lui,indiscriminatamente,fuffa.

Sembra che non si voglia adeguare ai cambiamenti che ci sono nel mondo del videogaming.

Per carità,adeguarsi non vuol dire dover apprezzare Call of Duty,ma quantomeno prendere coscienza del fatto che il mondo va avanti e che,per quanto siano belli ed impegnativi i Serious Sam ed i Painkiller,il mondo dei videogiochi può ancora dare tanto a noi fruitori.

E' troppo facile lagnarsi e giocare sempre alle stesse cose,malcelando anche una forma di livore -a mio avviso- nei confronti di chi può permettersi di comprare le nuove console con i relativi giochi.

A parte il fatto che lui,come tanti ancora oggi nel 2013,sembra ignorare che i giochi partono da 40-45€ nuovi su piattaforme come zavvi e amazon..poi allucinante il discorso "io ho speso 1500€ per il mio pc ma conosco gente che ha speso il triplo per una console".

Si,certo.

4500€ tra console e giochi,molto plausibile.

L'unica cosa su cui posso essere d'accordo,è l'overpricing di questa nuova Xbox e la sconfortante,nuova,realtà del "pedaggio" che si deve pagare per poter usufruire di un gioco usato.

teoricamente ci potrebbe arrivare se i suoi fan non fossero un po' morti di fame a dargli sto euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

teoricamente ci potrebbe arrivare se i suoi fan non fossero un po' morti di fame a dargli sto euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quasi, perché a 100000 iscritti non ci arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e credere che ogni singolo iscritto doni è pura utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il campione interplanetario di SS non dovrebbe aver bisogno di spillare euro alla gente, soprattutto dopo averci spiegato più volte che lui è l'unico a lavorare in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per farmi due risate mi son fatto un giro sulla sua pagina facebook (e me ne sono fatte ben più di due).

Ma il meglio è stato il suo aggiornamento di stato:

Molti mi scrivono "rimettiti gli occhiali e continua Giochi di *****", poi però se dovessi aprire la campagna indiegogo, sarei moneygrabber di *****, barbone straccione.
Ok... ma decidetevi. Io sono qui per creare qualcosa DI PIU' dei soliti video di 23 minuti che avete già visto e rivisto ne corso degli anni.

Vorrei fare un corto, o almeno una web series di un certo livello. Qualcosa di veramente divertente. Ma tutto ciò costa...

Lo volete o no? Io non credo proprio. Allora per favore, se non sei disposto a dmetterci 2€, non mi rompere i ********.

Non sono disposto a tornare a ripetere un format già "esaurito".

Grazie per l'attenzione.

Sempre per la serie datemi soldi per qualcosa di figo ma che non so cosa sia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro