Leon Kennedy
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne mancano ancora due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuno mi ha chiamato.
anche stavolta concordo con il buon MAH, non mi piace proprio Zeb, non mi fa ridere e lo trovo un banale. Interesse per i suoi video circa pari allo 0.Ha me non ha mai divertito... per dire...
Si beh, ovvio che ho ragione... tranne per l' a con l'hanche stavolta concordo con il buon MAH, non mi piace proprio Zeb, non mi fa ridere e lo trovo un banale. Interesse per i suoi video circa pari allo 0.
A me fai ridere te per esempio, ma non è che lo vado a dire nel topic ufficiale dedicato ai tuoi video...Si beh, ovvio che ho ragione... tranne per l' a con l'hDavvero , finto o meno che sia, perchè dovrei ridere per una persona che si comporta come un demente fastidioso? Allora , un conto sono le scenette idiote alla farenz (o prima di lui AVGN) e le imprecazioni colorite , che possono tirar su un personaggio simpatico.
Un conto un demente che in un video riesce ad articolare solo "cacca" , insultare o dire parolacce.
Magari a voi fa ridere il personaggio alla Richard Benson, a me fa pena.
Scelta tua :morristend:A me fai ridere te per esempio, ma non è che lo vado a dire nel topic ufficiale dedicato ai tuoi video...
urca, pensavo di essere l'unico a non crepare dalle risate a vedere Richard Benson che urla, l'unica cosa che mi fa ridere di RB è quando gli lanciano un pollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi beh, ovvio che ho ragione... tranne per l' a con l'hDavvero , finto o meno che sia, perchè dovrei ridere per una persona che si comporta come un demente fastidioso? Allora , un conto sono le scenette idiote alla farenz (o prima di lui AVGN) e le imprecazioni colorite , che possono tirar su un personaggio simpatico.
Un conto un demente che in un video riesce ad articolare solo "cacca" , insultare o dire parolacce.
Magari a voi fa ridere il personaggio alla Richard Benson, a me fa pena.
Non l'ho visto perchè non gli regalo più visualizzazioni, ma alcuni mi hanno raccontato e alla fine non è molto diverso da quello che diceva nel video dei cellulari o nella frase che sparò sui napoletani, alla fine lui è così sa poche cose e le sa anche male e spesso tende a parlare di quello che non conosce coi risultati che tutti conoscono.il nuovo video sulle droghe entra di diritto nella classifica dei video più stupidi della storia dell'umanità
Quasi, perché a 100000 iscritti non ci arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e credere che ogni singolo iscritto doni è pura utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifteoricamente ci potrebbe arrivare se i suoi fan non fossero un po' morti di fame a dargli sto euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molti mi scrivono "rimettiti gli occhiali e continua Giochi di *****", poi però se dovessi aprire la campagna indiegogo, sarei moneygrabber di *****, barbone straccione.
Ok... ma decidetevi. Io sono qui per creare qualcosa DI PIU' dei soliti video di 23 minuti che avete già visto e rivisto ne corso degli anni.
Vorrei fare un corto, o almeno una web series di un certo livello. Qualcosa di veramente divertente. Ma tutto ciò costa...
Lo volete o no? Io non credo proprio. Allora per favore, se non sei disposto a dmetterci 2€, non mi rompere i ********.
Non sono disposto a tornare a ripetere un format già "esaurito".
Grazie per l'attenzione.