Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sto personaggio negli anni e' diventato davvero triste. A me non e' mai piaciuto (gli preferisco farenz che trovo piu' divertente), ma almeno prima credo mettesse un po' di passione nei suoi video. Ora chiede soldi, tipo lo zingaro al semaforo.
Un soggetto tenuto in piedi dalla miriade di ragazzini che lo venerano. Certo pure i fans di Farenz che decidono se acquistare o meno un titolo a seconda del suo verdetto, sfiora davvero il ridicolo.

Un soggetto tenuto in piedi dalla miriade di ragazzini che lo venerano. Certo pure i fans di Farenz che decidono se acquistare o meno un titolo a seconda del suo verdetto, sfiora davvero il ridicolo.
Ma io non sono fan sfegatato di farenz eh, anzi di cio' che dice me ne frego (una volta mise ninja gaiden tra i flop solo perché era troppo pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),ma lo trovo piu' divertente. Poi non crefo si sia messo mai a chiedere soldi per fare una cosa "fighissima" che nessuno sa cosa sia, ne a fare video contro i gay, correggetemi se sbaglio.

non è colpa di farenz se chi lo segue è un completo rincoglionito.

neanche di zeb, vero, ma a differenza di farenz, quest'essere ha la faccia come il **** di mangiarci sopra, chiedendo esplicitamente soldi ai suoi iscritti.

dovrebbero chiudergli il canale.

zeb non è un personaggio, zeb è così e basta e purtroppo è una persona di *****, irrispettoso, immorale, un tipo che volentieri prenderei a schiaffi se lo incontrassi per strada.

Ultima modifica:
non è colpa di farenz se chi lo segue è un completo rincoglionito.neanche di zeb, vero, ma a differenza di farenz, quest'essere ha la faccia come il **** di mangiarci sopra, chiedendo esplicitamente soldi ai suoi iscritti.

dovrebbero chiudergli il canale.

zeb non è un personaggio, zeb è così e basta e purtroppo è una persona di *****, irrispettoso, immorale, un tipo che volentieri prenderei a schiaffi se lo incontrassi per strada.
penso siamo in tanti a volerlo, mi chiedo come mai nessuno lo abbia ancora fatto...:kep88:

Perciò imbroglia pure in quel gioco di cui si reputa tanto campione? :rickds::rickds::rickds:

Ma allora non ha proprio un briciolo di utilità :morristend:

Perciò imbroglia pure in quel gioco di cui si reputa tanto campione? :rickds::rickds::rickds:
Ma allora non ha proprio un briciolo di utilità :morristend:
Da dove viene sta notizia che imbroglia a serious sam?

Farenz è simpatico e lo seguo volentieri. Così come PlayerInside.

Zeb89 non fa ridere, non capisce un tubo ed è presuntuoso da far schifo. Non posso ancora dimenticare quando "minacciò" gli utenti di chiudere il canale per andarsene a lavorare perché tanto lui sa fare qualsiasi cosa e troverebbe un'occupazione quasi subito. :rickds:

Zeb89 non fa ridere, non capisce un tubo ed è presuntuoso da far schifo. Non posso ancora dimenticare quando "minacciò" gli utenti di chiudere il canale per andarsene a lavorare perché tanto lui sa fare qualsiasi cosa e troverebbe un'occupazione quasi subito. :rickds:
Che cazzone:rickds:

Più che altro è divertente che spacci Zeb per un personaggio creato ad hoc, quando da tipo ogni video emerge che non c'è così lontano come personalità e/o gusti e/o idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su indiegogo non si può cambiare la tipologia di raccolta in corsa no? Sarebbe epico vederla diventare flexible per pigliare quegli 800€ per pagarsi la multa :rickds:

vabè ma ora state esagerando, mica lo conoscete bene di persona :rickds:
E neanche ci tengo.

E' vero cmq quello che dici perciò si dovrebbe lasciare il beneficio del dubbio e fare a meno dei soliti pregiudizi (come in tutte le cose) ma di fronte a cotanta sboronaggine inutile e antipatica come nell'es riportato dal buon Benny...

...io proprio non ci riesco.

Da dove viene sta notizia che imbroglia a serious sam?
Qualche pagina indietro un utente (Zio Name) ha riportato indirettamente una sua dichiarazione su un forum straniero risalente al 2007 in cui ammetteva di utilizzare due metodi di cheating piuttosto famosi e bastardi nel campo degli FPS online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ok la storia del personaggio.

Ma i video dove chiede i soldi per andare a Lucca, di comprare i PC montati da lui e quelli contro i gay non credo siano fatti impersonando un personaggio.

L'AVGN è un personaggio, infatti quando parla James Rolfe, l'ideatore/interprete, si nota la differenza...Zeb no

Ultima modifica:
inoltre farenz ha la mia stima perchè è un vero appassionato e si vede. ha tutte le console, a volte anche diverse versioni, compra un sacco di limited, e soprattutto gioca un sacco come fa un vero appassionato.

zeb89 fa sempre sti video tristissimi dove dice 4 male parole, sempre col suo pc, che gli sparatutto di una volta erano belli, quelli di oggi fanno schifo, e che chi non la pensa come lui è bimbominkia, consolaro, gay e cattolico (a proposito, sarebbe bella una denuncetta pure da qualche associazione religiosa particolarmente agguerrita). come fa a piacere sto personaggio non lo capisco.

Perchè hanno confuso il codice penale con il codice di procedura penale.....
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAAH:rickds::rickds::rickds:

Comunque gli è stata inflitta la multa per il video sugli omosessuali. Lui si professa innocente, però è il tipico soggetto da: "Io non sono razzista, però quelli di gamesdome sono tutti dei barbabietolistidici, cioè possono fare quello che vogliono, ma lo devono fare a casa loro, perchè fare i supercalifragilistici in pubblico è uno schifo, io non ce l'ho con i parantennisti però mi fanno vomitare". Il tipico discorso da finto perbenista che nasconde con una copertina una montagna di razzismo e pregiudizio.

Infatti:

Salvatore _________: "hanno fatto bene a condannarti"

Zeb 89 No, lui giudica così perchè è gay, consolaro, cattolico, shopper di F2P o qualcosa del genere.

Notate qualcosa di strano? Ancora una volta, l'omosessualità viene qualificata come insulto. Il punto è che l'omosessualità non è una scelta, "è un attrazione sentimentale tra individui dello stesso sesso" e la Costituzione Italiana tutela ogni diritto riguardante la personalità dell'uomo:

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Il caro Zeb, non ha capito che l'art 21* della costituzione non può derogare i principi fondamentali della medesima, quindi diffondere in pubblico un video che istiga all'odio razziale è un reato, fortunatamente.

*Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Oltre a questo c'è poco più da dire.

Ma magari un'altra lezza raccolta fondi potrà fargli gioco, chissà.

GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

uno dei pochissimi video di Zeb 89 che ho apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inoltre farenz ha la mia stima perchè è un vero appassionato e si vede. ha tutte le console, a volte anche diverse versioni, compra un sacco di limited, e soprattutto gioca un sacco come fa un vero appassionato.zeb89 fa sempre sti video tristissimi dove dice 4 male parole, sempre col suo pc, che gli sparatutto di una volta erano belli, quelli di oggi fanno schifo, e che chi non la pensa come lui è bimbominkia, consolaro, gay e cattolico (a proposito, sarebbe bella una denuncetta pure da qualche associazione religiosa particolarmente agguerrita). come fa a piacere sto personaggio non lo capisco.
Tutte cose che non fanno di qualcuno un "vero appassionato" in materia visto che conosco gente che rivende tutto, tiene si e no 4 giochi scatolati suoi, ha solo una console, gioca qualche ora (quando può più che altro) e avrà preso una limited in tutta la sua carriera eppure ne sa quanto se non più di lui in materia mentre al contrario personaggi che recentemente han preso PS4/Xbox One, giochi, console e limited come piovesse, passano i pomeriggi a giocare ecc. ecc. è già un miracolo se sanno che i Giochi di Ruolo si differenziano a seconda della zona del pianeta nel quale vengono prodotti mentre è già tanto se sanno che esistono anche i giochi solo d'Azione e solo d'Avventura e che sono molto diversi tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avere la casa piena di roba e/o passare tutto il proprio tempo libero a giocare è essere "veri appassionati" solo in apparenza, bisogna stare MOLTO attenti (e non è un discorso che riguarda solo i videogiochi)...

E attenzione che non sto accusando in alcun modo Farenz di non saperne una cippa (anche se delle volte arriva a conclusioni che fanno pensare eh) è solo un discorso fatto in generale.

Scusate l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutte cose che non fanno di qualcuno un "vero appassionato" in materia visto che conosco gente che rivende tutto, tiene si e no 4 giochi scatolati suoi, ha solo una console, gioca qualche ora (quando può più che altro) e avrà preso una limited in tutta la sua carriera eppure ne sa quanto se non più di lui in materia mentre al contrario personaggi che recentemente han preso PS4/Xbox One, giochi, console e limited come piovesse, passano i pomeriggi a giocare ecc. ecc. è già un miracolo se sanno che i Giochi di Ruolo si differenziano a seconda della zona del pianeta nel quale vengono prodotti mentre è già tanto se sanno che esistono anche i giochi solo d'Azione e solo d'Avventura e che sono molto diversi tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvere la casa piena di roba e/o passare tutto il proprio tempo libero a giocare è essere "veri appassionati" solo in apparenza, bisogna stare MOLTO attenti (e non è un discorso che riguarda solo i videogiochi)...

E attenzione che non sto accusando in alcun modo Farenz di non saperne una cippa (anche se delle volte arriva a conclusioni che fanno pensare eh) è solo un discorso fatto in generale.

Scusate l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti ho detto"soprattutto gioca un sacco", perché se no neanch'io sarei appassionato in quanto rivendo quasi tutto. Il resto non fa che confermare questa sua passione, che e' trasversale e spazia dallo zelda piu' puccettoso all'ultimo fps ipercazzuto. E' uno che ama i vg e si vede. L'altro sa solo mettersi davanti al pc a dire che quello fa schifo e quell'altro e' gay. E vuole pure soldi per contuare i suoi "spettacoli".

The Graveyard. è la dimostrazione di come bisogna andarci cauti col considerare il videogioco come "arte". Mai perdere di vista l'essenza di un videogioco. (sì lo so che sono ot, ma la visione di quel video mi ha fatto arrabbiare tantissimo, e non per zeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quantomeno hanno la decenza di darlo gratis, ma mi stupisce che abbia vinto dei premi e recensioni positive, solo perchè i videoludicamente colti devono fare i fighi con arie di chi capisce l'arte minimalista post snobmodern )

Ultima modifica da un moderatore:
The Graveyard. è la dimostrazione di come bisogna andarci cauti col considerare il videogioco come "arte". Mai perdere di vista l'essenza di un videogioco. (sì lo so che sono ot, ma la visione di quel video mi ha fatto arrabbiare tantissimo, e non per zeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quantomeno hanno la decenza di darlo gratis, ma mi stupisce che abbia vinto dei premi e recensioni positive, perchè i videoludicamente colti devono fare i fighi con arie di chi capisce l'arte minimalista post snobmodern )
Ma poi un gioco dove controlli una vecchia che zoppica ed è più lenta della morte ti fa scendere le palle sotto i piedi :rickds: altro che arte, bisogna essere pure bravi a saper comunicare un messaggio all'interno del gioco senza creare una cosa ingiocabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro