Perchè hanno confuso il codice penale con il codice di procedura penale.....
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAAH

Comunque gli è stata inflitta la multa per il video sugli omosessuali. Lui si professa innocente, però è il tipico soggetto da: "Io non sono razzista, però quelli di gamesdome sono tutti dei barbabietolistidici, cioè possono fare quello che vogliono, ma lo devono fare a casa loro, perchè fare i supercalifragilistici in pubblico è uno schifo, io non ce l'ho con i parantennisti però mi fanno vomitare". Il tipico discorso da finto perbenista che nasconde con una copertina una montagna di razzismo e pregiudizio.
Infatti:
Salvatore _________: "hanno fatto bene a condannarti"
Zeb 89 No, lui giudica così perchè è
gay, consolaro, cattolico, shopper di F2P o qualcosa del genere.
Notate qualcosa di strano? Ancora una volta, l'omosessualità viene qualificata come insulto. Il punto è che l'omosessualità non è una scelta, "è un attrazione sentimentale tra individui dello stesso sesso" e la Costituzione Italiana tutela ogni diritto riguardante la personalità dell'uomo:
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Il caro Zeb, non ha capito che l'art 21* della costituzione non può derogare i principi fondamentali della medesima, quindi diffondere in pubblico un video che istiga all'odio razziale è un reato, fortunatamente.
*
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.