Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
se parli così, presumo tu ora mi stia scrivendo dal regno dei morti?
Fai poco il brillante che hai capito cosa volevo dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non prendiamoci in giro cipryano, più della metá della gente che lo percula sa tutte le vicende e cazzi e mazzi di sto tiziocome te lo spieghi?

al telegiornale certo non le dicono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bha, posso parlare solo per me.

Di zeb ne so tanto quanto tutti gli altri fenomini sul web, cioè una sega.

Quando saltano fuori le gran cagate non posso esimermi dal leggere i commenti, spulciare un secondo il video, e commentare a mia volta signazzando come un pazzo per l'incredibile tristezza di quest'uomo. :rickds:

Ma se credi che sia la gento dentro questo forum a renderlo famoso, ti sbagli di grosso, perchè di gente che cola dalle labra di zeb ce ne sono a palate, e questa è la vera cosa preoccupante.

Fai poco il brillante che hai capito cosa volevo dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai su non prendertela per una battutina. come siamo permalosi.

dai su non prendertela per una battutina. come siamo permalosi.

non mi pare se la sia presa, da cosa lo deduci? dalla faccina sorridente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però al resto del post non hai risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non mi pare se la sia presa, da cosa lo deduci? dalla faccina sorridente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò al resto del post non hai risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, chi se la prende ? :rickds:

L'unica cosa che so di zeb è che è figlio dell'antropologo Giovanni Caselli. E che pure lui ha la tristezza negli uochi quando sente il figlio parlare.

GIOCHI DI ***** starring Zeb89

non mi pare se la sia presa, da cosa lo deduci? dalla faccina sorridente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò al resto del post non hai risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non rispondo a tutto ragazzi. sono al pc per lavoro, a volte lo faccio di sfuggita o da telefono

mi piacerebbe fare il porta a porta con Vespa, ma non tutti possono permetterselo

L'unica cosa che so di zeb è che è figlio dell'antropologo Giovanni Caselli. E che pure lui ha la tristezza negli uochi quando sente il figlio parlare.
ma smettetela di dire ste scemenze dai. la tristezza negli occhi... :rickds: manco fosse uno che si buca dalla mattina alla sera

Ultima modifica:
non rispondo a tutto ragazzi. sono al pc per lavoro, a volte lo faccio di sfuggita o da telefonomi piacerebbe fare il porta a porta con Vespa, ma non tutti possono permetterselo

:rickds: "Ma chi ti si incula !" [cit.] :rickds:

Invece di scrivere ste zebbate spendi 5 minuti ed estrapola un pensiero. Dai, ce la puoi fare.

:rickds: "Ma chi ti si incula !" [cit.] :rickds:
Invece di scrivere ste zebbate spendi 5 minuti ed estrapola un pensiero. Dai, ce la puoi fare.
grande

Ultima modifica:
Grande.

Qui di grande c'è solo il tuo avatar.

Mi hai ricordato che devo finire Ken's Rage 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qui di grande c'è solo il tuo avatar.
Mi hai ricordato che devo finire Ken's Rage 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
il gioco con i pupazzi di plastica di Ken? brutta cosa l'autolesionismo

Ultima modifica:
Tristezza? Ha davanti a se la prova inconfutabile del fallimento dell'evoluzione, per un antropologo è il massimo che si può desiderare dalla propria carriera.

Ultima modifica da un moderatore:
il gioco con i pupazzi di plastica di Ken? brutta cosa l'autolesionismo

Ci fossero altre alternative...

Tristezza? Ha davanti a se la prova inconfutabile del fallimento dell'evoluzione, per un antropologo è il massimo che si può desiderare dalla propria carriera.
Oggesucristu:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci fossero altre alternative...
Bel pensiero

Quindi mettiamo caso non hai nulla da mangiare e ti metto avanti un piatto di mèrda fumante non ti fai problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

d'altronde... non ci sono alternative

Bel pensieroQuindi mettiamo caso non hai nulla da mangiare e ti metto avanti un piatto di mèrda fumante non ti fai problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

d'altronde... non ci sono alternative
Il gioco non è così brutto, si tratta solo di un altro Musou riciclato della Koei.

Il gioco non è così brutto, si tratta solo di un altro Musou riciclato della Koei.
Com'è che dicevi? Ah si, non fare il brillante. Ora era il mio turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Com'è che dicevi? Ah si, non fare il brillante. Ora era il mio turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah. Ma allora a ti si era brasato il chiulo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parole dure.

Parlando di cose serie,

(che poi mica tanto)

ho notato che si stanno convertendo tutti a questo social network con il sistema piramidale che PAGAH (cit)

beh ovviamente sono scettico a riguardo e non mi iscriveró mai per fare un piacere a sti tizi ma posso solo dire che si continuano a ripetere con "fossi in voi farei poco i moralisti, non c'è niente di male"

puó essere pure vero ma per me la verità è una sola: n'cianno voja de fa ncazzo

Ultima modifica:
Madonna santa che figura, ormai è pronto per fare il caso umano in un video di Diprè :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro