Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
no, li sta spostando sull'altro canale perché su uno ha perso la monetizzazione :rickds::rickds::rickds:
Come fece la prima volta spostando i video di giochi di ***** da Zeb89 a Zeb89AceGamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto per curiosità quali possono essere le motivazioni che possono portare alla perdita di monetizzazione ma NON alla chiusura del canale e viceversa?

Nell'ultimo video lui disse che ha perso la monetizzazione su zeb89acegamer perché youtube gli ha cancellato tre video e una volta raggiunta quella cifra viene disabilitata automaticamente, se è vero poi non lo so. Probabilmente successe la stessa cosa su zeb89 all'epoca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

segnalazione / rimozione di video

in base alla visibilità che hai youtube ti rimuove la partnership e quindi la monetizzazione.

Ma trovarsi un lavoro normale sta gente qui che vive su youtube no vero? :docwho:

Ma trovarsi un lavoro normale sta gente qui che vive su youtube no vero? :docwho:
E' un lavoro come un altro, se ad alcuni piace farlo e lo fanno bene dove sta il problema? Forse perchè non si spaccano la schiena a giornate intere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un lavoro come un altro, se ad alcuni piace farlo e lo fanno bene dove sta il problema? Forse perchè non si spaccano la schiena a giornate intere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finchè hanno la fortuna che youtube o chi per lui paghi fanno bene per carità.

Certo mi fa molto ridere leggere di sto tizio che chiude e riapre canali come cambiarsi le mutande perché non lo pagano più.

il problema in realtà esiste

io YouTube per chi percepisce delle somme di denaro l'ho sempre visto o almeno così sarebbe se ci fossi dentro io, un lavoro di arrotondamento stipendio, non puoi affidare la tua carriera "lavorativa" ad un sito dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè si vede, ti chiudono il canale come niente e poi uno del genere a 25 anni con la terza media... cosa fa?

Se è per questo oggi in Italia manco quelli con 3-4 lauree hanno un futuro.

- - - Aggiornato - - -

Io sono stato un grande amico di gabbo dsquared, dal 2007 al 2011 ci sentivamo ogni giorno e parecchie volte è venuto a trovarmi a casa, poco tempo fa mi ha detto che con quello che prende mensilmente da youtube vive molto meglio dell'80% della popolazione Italiana, si è comprato una casa dove convive con la sua ragazza, ha chiuso un negozio di videogiochi che aveva aperto un'anno prima e adesso si sta proprio godendo la vita.

Questo non giustifica tutta sta massa di ragazzetti che non studiano, non vanno a scuola non si cercano un lavoro ma vegetano 24 ore su 24 su youtube spacciando le loro minchiate per "lavoro".

il problema in realtà esisteio YouTube per chi percepisce delle somme di denaro l'ho sempre visto o almeno così sarebbe se ci fossi dentro io, un lavoro di arrotondamento stipendio, non puoi affidare la tua carriera "lavorativa" ad un sito dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè si vede, ti chiudono il canale come niente e poi uno del genere a 25 anni con la terza media... cosa fa?
Pure con la laurea non si lavora più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ci sono persone che campano solo grazie al tubo, ma non in Italia (quelli che si sono qui si beccano intorno ai 1000/1200 euro, ma si fanno un deretano a capanna)

Pure con la laurea non si lavora più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque ci sono persone che campano solo grazie al tubo, ma non in Italia (quelli che si sono qui si beccano intorno ai 1000/1200 euro, ma si fanno un deretano a capanna)
dipende chi, ti assicuro che parecchia gente ci campa con facilità

- - - Aggiornato - - -

Io sono stato un grande amico di gabbo dsquared, dal 2007 al 2011 ci sentivamo ogni giorno e parecchie volte è venuto a trovarmi a casa, poco tempo fa mi ha detto che con quello che prende mensilmente da youtube vive molto meglio dell'80% della popolazione Italiana, si è comprato una casa dove convive con la sua ragazza, ha chiuso un negozio di videogiochi che aveva aperto un'anno prima e adesso si sta proprio godendo la vita.
Sicuramente han più possibilità di uno che non ha nulla in mano come titolo di studio però e poi credo dipenda sempre da che laurea fai. Vedo che un mio amico che ha finito l'anno scorso il medico lo sta effettivamente facendo, come anche i vari giurisprudenziati che conosco, passami il termine fantastioso :rickds:

Te quante ne hai?

Questo non giustifica tutta sta massa di ragazzetti che non studiano, non vanno a scuola non si cercano un lavoro ma vegetano 24 ore su 24 su youtube spacciando le loro minchiate per "lavoro".
This. se poi vogliamo venirci a raccontare la storiella che può essere considerato un lavoro su cui gettare le basi per il proprio futuro, facciamolo pure ma ovvio che qualcuno verrà inevitabilmente perculato.

- - - Aggiornato - - -

Si ma chiediti fin quando può andare avanti sto tizio a fare videogameplay per i 13enni che gli mettono mi piace sotto ai video guadagnandoci...a 30/40 anni si mette ancora a fare i videogameplay? nel frattempo saranno arrivati altri 1000 ragazzini che vorranno fare "lo youtuber" e gli ruberanno utenza per forza di cose.

E' un hobby "a scadenza" questo dello youtuber, un po' come era per i partecipanti del Grande fratello 15 anni fa...all'inizio per anni vivevano di rendita, ospitate in discoteca, in programmi tv e poi? col passare del tempo a parte rarissime eccezioni son finiti tutti nel dimenticatoio alcuni anche caduti in disgrazia visto che non sapevano far nulla e uguale sarà per sti qua.

Ma poi concretamente un domani come ti presenti ad un'azienda o ad un colloquio di lavoro, cosa metti nel tuo C.V. come esperienza lavorativa? "ho fatto i videogameplay su youtube per 10 anni" ma dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo seri e cerchiamo di avere un raffronto alla realtà.

Sicuramente han più possibilità di uno che non ha nulla in mano come titolo di studio però e poi credo dipenda sempre da che laurea fai. Vedo che un mio amico che ha finito l'anno scorso il medico lo sta effettivamente facendo, come anche i vari giurisprudenziati che conosco, passami il termine fantastioso :rickds:
è ovvio

Molta gente si iscrive a scienze della comunicazione, non trova lavoro e se ne esce con "ho preso la laurea ma non trovo lavoro, che vergogna."

vergogna cosa? grazie al càzzo aggiungerei.

Youtube o deve essere un passatempo che se ci arrotondi male non fa come Farenz.

Che i video li farebbe anche senza guadagnare, ma se puoi guadagnarci nessuno dice no.

Oppure come rampa di lancio per fare anche poi altro, come Moccia, Matano ecc ecc

Tirare a campare come fanno alcuni che magari (ipotizzo a random) si sparano 2000-3000 euro al mese bisogna vedere quanto e se ti durerà nel tempo.

Però di sicuro possono darti una mano ad aprire qualche attività se nel corso di 5-10 ti sei messo da parte un bel po' di soldi.

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

E allora perchè hai scritto questo post:

?

Beh in un certo senso lo è, visto che vengono retribuiti per i loro video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: I youtubers che guadagnano cifre discrete hanno tutti passato i 18 anni da un bel pezzo, altro che ragazzetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma chiediti fin quando può andare avanti sto tizio a fare videogameplay per i 13enni che gli mettono mi piace sotto ai video guadagnandoci...a 30/40 anni si mette ancora a fare i videogameplay? nel frattempo saranno arrivati altri 1000 ragazzini che vorranno fare "lo youtuber" e gli ruberanno utenza per forza di cose.
E' un hobby "a scadenza" questo dello youtuber, un po' come era per i partecipanti del Grande fratello 15 anni fa...all'inizio per anni vivevano di rendita, ospitate in discoteca, in programmi tv e poi? col passare del tempo a parte rarissime eccezioni son finiti tutti nel dimenticatoio alcuni anche caduti in disgrazia visto che non sapevano far nulla e uguale sarà per sti qua.

Ma poi concretamente un domani come ti presenti ad un'azienda o ad un colloquio di lavoro, cosa metti nel tuo C.V. come esperienza lavorativa? "ho fatto i videogameplay su youtube per 10 anni" ma dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto attualmente lavorano (perchè ripeto, finchè vengono retribuiti si può considerare come lavoro), poi qualcuno più lungimirante nel frattempo cercherà di far altro o cercare qualcosa di "serio"...senza YouTube molti youtubers sarebbero disoccupati come tanti poveri disgraziati, tanto vale continuar a guadagnare coi gameplay e le cazzàte finchè si può. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, se si è comprato una casa sicuro sta guadagnando abbastanza da potersi permettere di mettere da parte qualcosa :morris82:

Non capisco la critica sul curriculum, cioè uno youtuber famoso può mettere che ha avuto un canale youtube con un numero di iscritti e visualizzazione sufficienti a farlo campare solo con quello, di certo se ti presenti nei settori giusti questo è un grosso punto a tuo favore.

Poi vabbè, in Italia siamo fermi al concetto di lavoro di 40 anni fa, quindi non mi stupisce che saltino fuori questi pensieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Youtube o deve essere un passatempo che se ci arrotondi male non fa come Farenz.Che i video li farebbe anche senza guadagnare, ma se puoi guadagnarci nessuno dice no.

Oppure come rampa di lancio per fare anche poi altro, come Moccia, Matano ecc ecc

Tirare a campare come fanno alcuni che magari (ipotizzo a random) si sparano 2000-3000 euro al mese bisogna vedere quanto e se ti durerà nel tempo.

Però di sicuro possono darti una mano ad aprire qualche attività se nel corso di 5-10 ti sei messo da parte un bel po' di soldi.

:blbl:
Ma su Matano non sarei così sicuro, pensi davvero che resterà in televisione a lungo? Anche la tivvì ha i suoi rischi dove prima o poi puoi scomparire e nessuno ti rimpiange. Qua certa gente per lavoro serio mi sa che intende un lavoro stabile, cosa che ne la TV (esclusi i pezzi grossi ovviamente) ne YouTube ti possono garantire. Anzi quest'ultimo ti da più sicurezze.

Il lavoro fisso al giorno d'oggi è raro.

Ma il problema di fondo è la mentalità di sto tizio

cioè lui non la pensa così:

tanto vale continuar a guadagnare coi gameplay e le cazzàte finchè si può. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come altri youtube, consapevoli del fatto che prima o poi potrebbe toccarti di cambiare tuttoquesto è da sempre che si è affidato a youtube, aveva aperto se non sbaglio un attività, un negozio di vendita pc che poi ha chiuso perchè diceva che trovava noioso andare lì tutti i giorni, aprire il negozio... ecc... cioè ma stiamo scherzando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e che càzzo vuole fare? stare con le pacche nell'acqua una vita intera? boh ... spero gli duri altrimenti si accorgerà di quanto è stato poco responsabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro