Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il finale è qualcosa di meraviglioso:whawha: Anche l'inizio però:whawha:

basandomi sul videogameplay che mostra nel video, non vedo come si possa criticarlo in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

No, aspettate, quando appare slenderman si distorce la visuale...E BASTA? :morris82:

Mi sembrano un po' esagerate le reazioni della gante :rickds:

Visto poco fa il video di Sanatorium, divertente, anche se quel gioco non capisco come possa far paura, poi vabbe a me videogiochi e film non mettono mai paura, carino il finale con quel "gioco schifoso da sudicioni, merdoni obesi con gli occhiali e il codino (cit)" (MMORPG = giochi da lezzi)

:blbl:

Come mai Zeb89 può permettersi il topic a parte e noi utenti sfigati dobbiamo invece pubblicare in "I video degli utenti"?

Cos'è, le sue recensioni sono tanto gratificanti per Spaziogames? Come doppiatore, recensore e scrittore mi sento offeso.

Ultima modifica da un moderatore:
Come mai Zeb89 può permettersi il topic a parte e noi utenti sfigati dobbiamo invece pubblicare in "I video degli utenti"? Cos'è, le sue recensioni sono tanto gratificanti per Spaziogames? Come doppiatore, recensore e scrittore mi sento offeso.
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come mai Zeb89 può permettersi il topic a parte e noi utenti sfigati dobbiamo invece pubblicare in "I video degli utenti"? Cos'è, le sue recensioni sono tanto gratificanti per Spaziogames? Come doppiatore, recensore e scrittore mi sento offeso.
No, semplicemente si è deciso di aprirne uno tutto per lui in quanto la "zebmania" è esplosa nell'utimo periodo. Aggiungi che non è da tutti avere oltre 25000 iscritti e sei a cavallo.

La visibilità è concessa a tutti ma il vostro successo dipende da voi, non certo dal topic personale che si ottiene in Games Dome.

Ultima modifica da un moderatore:
Nn avevo mai visto zeb, ma oggi mi sono appassionato a vedere i suoi video..

Davvero divertenti. Ha criticato giochi di un certo valore, ma sto serious sam mi sembra un bel gioco di *****:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro