Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che pena, dopo tutto questo tempo non ha neanche imparato un minimo a recitare quelle quattro scenette che deve fare
Questo m'ha fatto sganasciare
Dai giocaci alloraNo, aspettate, quando appare slenderman si distorce la visuale...E BASTA? :morris82:Mi sembrano un po' esagerate le reazioni della gante![]()
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCome mai Zeb89 può permettersi il topic a parte e noi utenti sfigati dobbiamo invece pubblicare in "I video degli utenti"? Cos'è, le sue recensioni sono tanto gratificanti per Spaziogames? Come doppiatore, recensore e scrittore mi sento offeso.
No, semplicemente si è deciso di aprirne uno tutto per lui in quanto la "zebmania" è esplosa nell'utimo periodo. Aggiungi che non è da tutti avere oltre 25000 iscritti e sei a cavallo.Come mai Zeb89 può permettersi il topic a parte e noi utenti sfigati dobbiamo invece pubblicare in "I video degli utenti"? Cos'è, le sue recensioni sono tanto gratificanti per Spaziogames? Come doppiatore, recensore e scrittore mi sento offeso.