Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si studia per avere la capacità di creare uno stile ispirato?MA COSA DICI AGHAHAHAHAHAHSADAGSAHAHAGAHAHAHAHAGAHA

Aiut :rickds:

Non esistono studi che creano la fantasia, la fantasia è qualcosa con cui ci nasci o che al massimo puoi coltivare ma di certo è una qualcosa con cui si nasce "già imparati".

Ma *** santo perdo pure tempo con te. :rickds:
La fantasia va stimolata, la fantasia deve prendere forma perché intrinsecamente è soltanto un concetto effimero.

Puoi avere quanta fantasia vuoi ma se non sai tenere in mano una matita o non conosci il passato e le "regole" dell'ambiente dove operi la fantasia non serve a nulla.

Si studia per capire il passato (indispensabile per alimentare il presente), si studia per apprendere tecniche con le quali esprimersi, si studia per capire tutte le realtà che si toccano per un eventuale lavoro... un game designer che vuole fare un gioco ambientato in Egitto deve studiare l'architettura egizia e la sua storia, un'artista per quanto portato deve studiare anatomia per raggiungere risultati ottimi, i registi prendono ispirazione esplicitamente da vari modelli del passato.

Se ho fantasia nel disegnare auto ma se non so nulla sulla tecnica, non so usare un programma di modellazione 3D, non so fare sketch in 2D, non conosco la storia dell'automobilismo (e quindi non posso trarre ispirazione da quasi nulla) la mia fantasia a cosa serve in quel settore?

Se fosse così immediato e "già pronto" credimi, non esisterebbe l'arte come materia di studio, non esisterebbero corsi e carriere legate all'arte, all'architettura o al design.

Ogni settore "grafico", o dove la forma è importante, necessita di studio e di tanta pazienza e voglia nel migliorarsi, certo, si studia per avere uno stile ispirato (mai sentito di mangaka che inizialmente hanno idee buone ma con uno stile tentennante e che poi riescono a migliorarsi esponenzialmente?), la predisposizione naturale aiuta molto, ma sentire che conta solo quello non mi sembra veritiero.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena visto il suo ultimo video:

Utile ed interessante, quando lo è bisogna riconoscerglielo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se io lo preferivo quando sclerava e recensiva i giochi di *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giustamente basta avere fantasia per creare mappe ispirate
Nope.

E' evidente che parliamo di cose diverse, i'm outta here.

la predisposizione naturale aiuta molto, ma sentire che conta solo quello non mi sembra veritiero.
Ma lo so, e mica ho detto che conta solo quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' chiaro che all'atto pratico devi studiare per metterlo in atto ma di studi che "creano" la cosa da zero non ce ne sono, devi essere predisposto e per esserlo non devi studiare.

Ergo, tornando in topic, Zeb avrebbe la capacità di metterle in atto ma non è nato predisposto per queste cose.

Quindi si la cosa va indubbiamente coltivata, non l'ho mai negato, ma devi avere un terreno iniziale fertile per avere il raccolto altrimenti puoi seminare quanto vuoi ma continui a non raccogliere niente.

Ultima modifica:

recensione di sniper elite V2.:rickds:

E non c'è nemmeno la scusa degli occhiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

rpg maker? :rickds::rickds:, ma non diciamo cagate.con unity devi saper programmare in c#,col cavolo che e' facile.Inoltre tu sapresti animarmi e modellare un arma/ personaggio? dai non scherziamo per favore,se zeb non avesse avuto quel programmatore il gioco non esisterebbe nemmeno.
scusate se mprendo un discorso abbastanza indietro (anche se non più di tanto). il linguaggio usato da unity è il c#, ma viene limitato a funzione di script. dai solamente dei comandi al motore grafico, non puoi creare nulla (o almeno non da li)

Penso di parlare a nome di più o meno tutti quando dico che zeb dovrebbe levarsi dalle palle e lasciare sullo schermo soltanto la sua ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se ne può parlare, in caso cancellate:

Voi lo conoscete leprechaun? è uno youtuber a cui non va tanto a genio zeb e ha fatto questi due video (più altri praticamente il suo canale è dedicato a zeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) su Ultimate arena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso di parlare a nome di più o meno tutti quando dico che zeb dovrebbe levarsi dalle palle e lasciare sullo schermo soltanto la sua ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però con qualcosa che le tappi la bocca, quando parla mi sembra di sentire una che c'è rimata sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Non so se ne può parlare, in caso cancellate:
Voi lo conoscete leprechaun? è uno youtuber a cui non va tanto a genio zeb e ha fatto questi due video (più altri praticamente il suo canale è dedicato a zeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) su Ultimate arena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sò se è peggio zeb o questo che glie da così importanza..

Non sò se è peggio zeb o questo che glie da così importanza..
Direi che è peggio il fatto che UA è un pacchetto già pronto a cui zeb ci ha aggiunto il fiocco. Ma anche su quello hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi che è peggio il fatto che UA è un pacchetto già pronto a cui zeb ci ha aggiunto il fiocco. Ma anche su quello hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si per carità, ho visto entrambi i video che hai postato, ma il succo non cambia. Io la vedo così.

scusate se mprendo un discorso abbastanza indietro (anche se non più di tanto). il linguaggio usato da unity è il c#, ma viene limitato a funzione di script. dai solamente dei comandi al motore grafico, non puoi creare nulla (o almeno non da li)
ehm se vuoi creare un gioco con un motore grafico come unity devi appunto programmare in c#..se vuoi modificare il motore tramite source code,è un altro discorso.

Ultima modifica:
E' di un loffio incredibile 'sto zeb, incredibile come cerchi di rincoglionirti con le belle parole, avrebbe un futuro in politica.

Ultima modifica:
tra l'ultimo video postato e quelli prima sto soffocando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sono arrivato al punto in cui dice che questo qui ha 50 anni e 25 anni di esperienza.

wtf con tutti i tizi proprio un cinquantenne a fare un fps arena? :rickds:

e se sto tipo ha 25 anni di esperienza perchè ha creato una mappa grande come quella di GTA se poi il gioco è dentro un edificio di 3 stanze senza finestre? :rickds:

La parte con Outlast è il top.

E mi fa morire come lui fino ad oggi, non ha saputo nulla di come ha operato il suo partner.

La parte con Outlast è il top.
E mi fa morire come lui fino ad oggi, non ha saputo nulla di come ha operato il suo partner.
Ma infatti, ma cioè avvii un rapporto di lavoro con una persona e ti svegli dopo che arrivano gli youtuber a smascherare gli intrallazzi ? Ma dai cioè.

Che poi boh, se non eri certo che lo sviluppatore non ha fatto tutto da zero (visto che non ti sei manco interessato) almeno non sbandierare apertamente che il gioco è fatto da zero !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro