Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su SS l'ha battuto diversa gente, poi fai conto che spesso quando qualcuno lo uccideva lo bannava dal server.

Io capisco se banni un amico, fingi il rosik e poi lo sbanni, così a risata. Però farlo seriamente non ha senso, mi pare un comportamento infantili che nemmeno un bambino di 5 anni.

Sulla live di Painkiller concordo pure io, lui pensava di giocare contro 4-5 random che seguivano la diretta, o comunque di gente più debole di lui, che chiariamo, non è che siamo scarso agli FPS Arena, anzi è un bravo giocatore, non un fenomeno, ma un buon giocatore.

Invece si è beccato quello che da me chiamano: "Chel del formai" (quello del formaggio) che l'ha stangato e facendo la brutta figura davanti a tutti doveva accampare scuse. Si vedeva che non sapeva che dire e si giustificava, ha pure rifiutato un duello con futili scuse e poi è scappato con la coda tra le gambe.

Su YU qualche anno fa girava un video dove uno lo batteva a SS (l'hanno battute un bel po' di volte) con un certo Xebiz.

Poi chiaramente tutte le volte che perdeva o era un fake che si spacciava col suo account o c'era sempre qualche scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Ho visto un pezzo del frammento di video da te specificato.

Zeb, se mai leggerai queste parole, sappi che è ora di crescere, neanche i bambini che ti seguono farebbero scenate del genere. Ti stai rendendo ridicolo su scala nazionale.

ma io non capisco cosa avete da criticare, se non vi piace (come a me) ignoratelo e basta... come quei 2 sul server che dopo avermi fatto fare grosse risate per i persognaggi che sono li ho eliminati dalle iscrizioni.

Sono entrato per capire che personaggio è per inciso, vidi il video di cod aw e mi piacque, tutti gli altri invece no.

Entro e trovo migliaia di prese di giro, ma lol :rickds:

Su SS l'ha battuto diversa gente, poi fai conto che spesso quando qualcuno lo uccideva lo bannava dal server.Io capisco se banni un amico, fingi il rosik e poi lo sbanni, così a risata. Però farlo seriamente non ha senso, mi pare un comportamento infantili che nemmeno un bambino di 5 anni.

Sulla live di Painkiller concordo pure io, lui pensava di giocare contro 4-5 random che seguivano la diretta, o comunque di gente più debole di lui, che chiariamo, non è che siamo scarso agli FPS Arena, anzi è un bravo giocatore, non un fenomeno, ma un buon giocatore.

Invece si è beccato quello che da me chiamano: "Chel del formai" (quello del formaggio) che l'ha stangato e facendo la brutta figura davanti a tutti doveva accampare scuse. Si vedeva che non sapeva che dire e si giustificava, ha pure rifiutato un duello con futili scuse e poi è scappato con la coda tra le gambe.

Su YU qualche anno fa girava un video dove uno lo batteva a SS (l'hanno battute un bel po' di volte) con un certo Xebiz.

Poi chiaramente tutte le volte che perdeva o era un fake che si spacciava col suo account o c'era sempre qualche scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

Tutto questo mi mancava.

- - - Aggiornato - - -

ma io non capisco cosa avete da criticare, se non vi piace (come a me) ignoratelo e basta... come quei 2 sul server che dopo avermi fatto fare grosse risate per i persognaggi che sono li ho eliminati dalle iscrizioni.Sono entrato per capire che personaggio è per inciso, vidi il video di cod aw e mi piacque, tutti gli altri invece no.

Entro e trovo migliaia di prese di giro, ma lol :rickds:
Qua si indaga un po' oltre il personaggio youtubico, credo che la risata ci stia, comunque questo è il curriculum, aggiornato alla 1.9 grazie a Sin City

Il Signor Ken, alias Zeb :

E' un mediocre programmatore, un personaggio popolare che si è fatto strada su Youtube per la sua simpatia e i suoi video clickbait, come ad esempio offendere chi gioca a Team Fortress 2 o ai giochi più popolari del momento.

Nel suo curriculum vasto c'è :

- Costanti richieste di ricevere donazioni da parte dei suoi iscritti, solo se minorenni.

- Un negozio di computer overpriced, dalle 80 alle 500 euro di ricarico.

- Una espansione ad un gioco molto popolare, nel quale c'era un programma che dissimulava ADBLOCK con l'inganno.

- Il finanziamento per un gioco che si è rivelato un cesso, poi scarica barile.

- 5 anni fa il compositore delle musiche di Ultimate Arena ha messo un "mi piace" a Uomini e Donne. Appena Zeb lo sa, lo banna. La motivazione è questa, è una scusa ovviamente ma non serviva più.

- Proclami razzisti, omofobi e sessisti, in particolare contro Napoletani e meridionali in genere (non lo dice ma li odia, tutti nessuno escluso)

- Totale nazismo e oligarchia di come vengono gestiti i suoi collaboratori : finché pagano hanno diritti, se stanno sulle palle alla sua "ragazza" vengono bannati. (uterus imperum)

- Liscia il pelo a chi paga poi lo manda affanculo. E' capace di stare vicino a chi gli serve per mesi poi se ne libera senza scrupolo.

- Zeb percepisce 1.200 euro al mese.

- è il 16° tra i PEGGIORI YOUTUBER nella classifica mondiale, con picchi di dis-iscrizioni di 7ooo utenti e oltre 350,000 non mi piace.

- Banna i suoi collaboratori per un "mi piace" ad un squadra di calcio o apple.

- Attualmente, a Zeb sono stati chiusi 3 canali.

- F. Miceli (il responsabile italiano di Youtube) è stato più volte informato che è un infame, prove alla mano.

- Utilizza programmi cracckati e giochi copiati, poi fa la morale.

- Si fa regalare i giochi da STEAM dai bambini, poi fa i video su quello che gli regalano.

- Il suo Network che propone collaborazioni a destra e manca, in realtà è un salvadanaio personale : mi paghi e io ti permetto di stare sul network. In realtà, la promessa era di sponsorizzare i canali meritevoli.

- La macchina per i TS e il Network viene pagata da collaboratori che poi vengono buttati fuori.

- Zeb più di una volta ha detto che evade le tasse e che è lecito farlo in Italia.

- E' stato sconfitto diverse volte sul gioco che tanto pubblicizza e ama, (Serious Sam) ma quando accade, banna il vincitore.

- Quando viene sconfitto, è sempre colpa degli altri, o del gioco.

Insomma eh.

Ultima modifica da un moderatore:
ma io non capisco cosa avete da criticare, se non vi piace (come a me) ignoratelo e basta...
Questi sono i discorsi che non sopporto sinceramente. Il diritto di critica è sacrosanto, soprattutto nel caso di personaggi seguiti da numeri non proprio irrisori

La fonte del 16esimo peggior youtuber quale sarebbe?

Puoi linkare sta classifica? Sono curioso di vedere quali sono i 15 peggio di lui.

:rickds:Tutto questo mi mancava.

- - - Aggiornato - - -

Qua si indaga un po' oltre il personaggio youtubico, credo che la risata ci stia, comunque questo è il curriculum, aggiornato alla 1.9 grazie a Sin City

Il Signor Ken, alias Zeb :

E' un mediocre programmatore, un personaggio popolare che si è fatto strada su Youtube per la sua simpatia e i suoi video clickbait, come ad esempio offendere chi gioca a Team Fortress 2 o ai giochi più popolari del momento.

Nel suo curriculum vasto c'è :

- Costanti richieste di ricevere donazioni da parte dei suoi iscritti, solo se minorenni.

- Un negozio di computer overpriced, dalle 80 alle 500 euro di ricarico.

- Una espansione ad un gioco molto popolare, nel quale c'era un programma che dissimulava ADBLOCK con l'inganno.

- Il finanziamento per un gioco che si è rivelato un cesso, poi scarica barile.

- 5 anni fa il compositore delle musiche di Ultimate Arena ha messo un "mi piace" a Uomini e Donne. Appena Zeb lo sa, lo banna. La motivazione è questa, è una scusa ovviamente ma non serviva più.

- Proclami razzisti, omofobi e sessisti, in particolare contro Napoletani e meridionali in genere (non lo dice ma li odia, tutti nessuno escluso)

- Totale nazismo e oligarchia di come vengono gestiti i suoi collaboratori : finché pagano hanno diritti, se stanno sulle palle alla sua "ragazza" vengono bannati. (uterus imperum)

- Liscia il pelo a chi paga poi lo manda affanculo. E' capace di stare vicino a chi gli serve per mesi poi se ne libera senza scrupolo.

- Zeb percepisce 1.200 euro al mese.

- è il 16° tra i PEGGIORI YOUTUBER nella classifica mondiale, con picchi di dis-iscrizioni di 7ooo utenti e oltre 350,000 non mi piace.

- Banna i suoi collaboratori per un "mi piace" ad un squadra di calcio o apple.

- Attualmente, a Zeb sono stati chiusi 3 canali.

- F. Miceli (il responsabile italiano di Youtube) è stato più volte informato che è un infame, prove alla mano.

- Utilizza programmi cracckati e giochi copiati, poi fa la morale.

- Si fa regalare i giochi da STEAM dai bambini, poi fa i video su quello che gli regalano.

- Il suo Network che propone collaborazioni a destra e manca, in realtà è un salvadanaio personale : mi paghi e io ti permetto di stare sul network. In realtà, la promessa era di sponsorizzare i canali meritevoli.

- La macchina per i TS e il Network viene pagata da collaboratori che poi vengono buttati fuori.

- Zeb più di una volta ha detto che evade le tasse e che è lecito farlo in Italia.

- E' stato sconfitto diverse volte sul gioco che tanto pubblicizza e ama, (Serious Sam) ma quando accade, banna il vincitore.

- Quando viene sconfitto, è sempre colpa degli altri, o del gioco.

Insomma eh.

Degno di entrare nella lega del male.:rickds:

Merita un bollino Burns!

mr-burns-excellent-346573.jpeg

Degno di entrare nella lega del male.:rickds:
Degno di entrare nella lega degli italiani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Degno di entrare nella lega degli italiani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
al massimo in quella dei politici italiani.

Zeb in parlamento subito!

Una novità stupenda.

Questi sono i discorsi che non sopporto sinceramente. Il diritto di critica è sacrosanto, soprattutto nel caso di personaggi seguiti da numeri non proprio irrisori
Hai il diritto di criticare, ma tieni presente che sprechi tempo.

Direttamente dal 2014.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, vero, ma è dal 2014 che non ha risarcito 7,000 utenti.

:bah!:

Ho sentito che tempo fa stava caricando video di un torneo di SS organizzato da lui su un canale secondario e che tutto sia stato interrotto senza spiegazione dopo aver subito una sconfitta da un certo Trapper :rickds:

Visto ieri, patetico. Su 5 match tale Albyz gli deflora l'ano 4 volte e piange/offende come i bimbominchia (ripeto bimbominchia e non bambini in generale, perchè anche quelli hanno una dignità) di 10 anni..sei un 5/10 (cit.) e tu che l'hai preso dietro 4 volte da un 5/10 allora sei un 1/10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi dico io, incazzarsi in un gioco è normale, anch'io lo faccio, ma piangere in modo così infantile accampando scuse patetiche dinnanzi a centinaia di persone che ti seguono è proprio da rimbecilliti di 10 anni, però lui ne ha 26. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ancora non capisce che è un giocatore nella norma e non un "proh-playehr" come si definisce lui. Ormai l'ego di quest'"uomo" è diventato grande quanto tutta Bibbiena. :kep88:

Sono tentato di guardare la rosicata, ma non gli voglio dare nemmeno mezza visualizzazione
_tzHYcfdttgW_uvw0G3xTTZT9AwzciEPbF7IUZOcT6nte5TATZEdxF3mtPoRzN2qhGjFHJSGp0ZugorjoQD-i9Nb=s200

ho avuto modo di vedere molti suoi video e di seguire un po' le vicende a lui connesse.

Sinceramente l'unico sentimento che mi ispira è la commiserazione. E' una persona con evidenti problemi a socializzare con il resto del mondo ma che ha avuto abbastanza intelligenza ed avidità per monetizzare alcuni aspetti della sua personalità problematica. E' chiaramente succube di una ragazza che reputa fuori dalla sua portata, è una persona poco attenta all'igiene personale (ci sono video in cui il grasso dei capelli sembra debba colare da un momento all'altro) e proprio di contrappasso ha focalizzato parte del suo personaggio nella "persecuzione" verso i napoletani e l'immondizia, è razzista ed omofobo come riflesso di quel delirio di onnipotenza, che scopriamo essere anche censorio, derivato dalla consapevolezza di essere riuscito a farsi una posizione nel panorama degli youtuber nazionali nonostante lui sappia benissimo di essere un emarginato. Perché credete gli bruci così tanto ogni sconfitta? perché gli sbatte in faccia la realtà di cui è inconsciamente consapevole, ovvero che è un emarginato e tale lui si sente e soffrirà sempre di questo. Perché credete sia così importante per lui attaccare elementi nazionalpopolari come la religione, il marchio apple ed il calcio? E' un nerd rabbioso ma come tutti i nerd ha grossi problemi con se stesso che però veicola con un odio irrazionale verso il prossimo a lui non confacente.

Zeb89 è diventato un clone di FaviJ, zio gregge hai quasi trent'anni e parli ancora come i quattordicenni che giocano a COD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro