- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
Io sono un collezionista, non concepisco spendere soldi per un file ! Il 50% del divertimento per me è anche vedere le mie belle confezioni sulla mensola, le collezioni di giochi digitali sono tristissime, non comprerei digitale manco se costassero il 50% in meno.Mi scoccia tantissimo il fatto che su pc ormai è difficile trovare i giochi con custodia e dvd, avendo una GTX 1070 mi girano molto meglio che sulla PS4pro, ad esempio Dirt Rally 2.0 e the Division 2 li ho presi per pc, ma altri giochi come Assassin's Creed Odissey, Metro exodus su pc retail sono esauriti e non verranno più stampati
poi ci sono dei geni come quelli della Bethesda che mi fanno Rage 2 con dvd di cartone !
o EA games che manco ti mette il dvd, ma piuttosto mettetemi i dvd oppure il bluray anche se nessuno ha il lettore tanto poi i giochi li scarico lo stesso via codice download. Ma quanto gli costeranno i dvd o un bluray ?
costano i cd/dvd/br che devono comprare, le attrezzature per stamparne in massa, le relative confezioni e la grande distribuzione del prodotto.
col digitale eviti completamente tutto questo, potendo rendere disponibile il tuo prodotto non appena termini l'upload sui server

oltre al fatto che ora il fisico è di una banalità disarmante e non ha più veramente una grande differenza rispetto al digitale.