Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 ore fa, YUSUKE86 ha scritto:
Ma nessuno l'ha postato...
Ha uno stile grafico bellissimo!
Io invece giocai la versione PC e quella XBOX, quella Ps1 era spanne sotto per quanto mi ricordo. Quella pc la giocai due volte, stupendo. Idem la camera dei segreti, su pc era molto bello (ero bocia quindi la memoria potrebbe farmi brutti scherzi)Voglio una remastered/remake dei primi due. Grafica odierna, ma il resto assolutamente invariato (anche se mi sa che la versione PC è diversa rispetto a quella PSX che ho giocato)
Ricordo ancora la prima volta a smadonnare nella Gringott con mio cugino![]()
Era diventato una sorta di rituale ripetuto ogni anno la vigilia di Natale. Iniziavo il gioco nel pomeriggio, arrivavo alla sezione con il mantello e facevamo insieme la parte di Diagon Alley. Devo assolutamente recuperarli e rigiocarli
Grazie della segnalazione, ho appena preso il calice di fuoco su amazon che giocai su psp all'epocaIo invece giocai la versione PC e quella XBOX, quella Ps1 era spanne sotto per quanto mi ricordo. Quella pc la giocai due volte, stupendo. Idem la camera dei segreti, su pc era molto bello (ero bocia quindi la memoria potrebbe farmi brutti scherzi)
Giusto ieri ho scoperto che su pc sono usciti tutte e 8 le trasposizioni videoludicheChissà se riesco a recuperarli...
![]()
Hai dato un'occhiata veloce su ebay? Dovresti trovarli a prezzi molto più bassi, io credo che li recupererò su ebay infatti. Andrò a dare un'occhiata più tardiGrazie della segnalazione, ho appena preso il calice di fuoco su amazon che giocai su psp all'epocaai tempi mi piacque molto l'ordine della fenice (anche se il libro non lo apprezzai più di tanto) ma costa una follia
![]()
Ho dato un'occhiata, ma molto veloce, stasera guardo meglio perché non l'ho visto... Se ci fosse lo prenderei al volo, ricordo ancora che sul minigioco degli scacchi magici ci passavo le oreHai dato un'occhiata veloce su ebay? lì dovresti trovarli a prezzi molto più bassi, io credo che li recupererò su ebay infatti. Andrò a dare un'occhiata più tardiDovrebbero avere tutti un seriale multiuso o drm attivabile via dvd come i vecchi giochi retail. (quindi anche usati vanno bene)