Gioco misterioso su Harry Potter? | Harry Potter Magic Awakened? | Avalanche Software? | 2019?

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nessuno l'ha postato...

Ha uno stile grafico bellissimo!

Ma questo non è quello mobile? 

Si questo è quello mobile, non so se uscirà anche su pc (se non con bluestacks) ...pare carino si, ma visto la sezione pensavo fosse uscita qualche news del titolo che era leakkato tempo fa...  :bruniii:

Sono triste, sto rileggendo i libri e voglio troppo un gioco su HP con i controc@zzi  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
2 ore fa, YUSUKE86 ha scritto:

Ma nessuno l'ha postato...

Ha uno stile grafico bellissimo!

Molto bello lo stile grafico. A proposito di giochi mobile, però, mi ricordo che il precedente era davvero ingiocabile da utente free visto che ogni 10 secondi chiedeva la carta.

Un gioco su HP fatto come Dio comanda sarebbe bellissimo. 

Ho ancora i ricordi del 2 su PS1. 

La faccia/meme di Hagrid deve rimanere la stessa però :asd: 

Voglio una remastered/remake dei primi due. Grafica odierna, ma il resto assolutamente invariato (anche se mi sa che la versione PC è diversa rispetto a quella PSX che ho giocato)

Ricordo ancora la prima volta a smadonnare nella Gringott con mio cugino :bruniii:  

Era diventato una sorta di rituale ripetuto ogni anno la vigilia di Natale. Iniziavo il gioco nel pomeriggio, arrivavo alla sezione con il mantello e facevamo insieme la parte di Diagon Alley. Devo assolutamente recuperarli e rigiocarli

Voglio una remastered/remake dei primi due. Grafica odierna, ma il resto assolutamente invariato (anche se mi sa che la versione PC è diversa rispetto a quella PSX che ho giocato)

Ricordo ancora la prima volta a smadonnare nella Gringott con mio cugino :bruniii:  

Era diventato una sorta di rituale ripetuto ogni anno la vigilia di Natale. Iniziavo il gioco nel pomeriggio, arrivavo alla sezione con il mantello e facevamo insieme la parte di Diagon Alley. Devo assolutamente recuperarli e rigiocarli
Io invece giocai la versione PC e quella XBOX, quella Ps1 era spanne sotto per quanto mi ricordo. Quella pc la giocai due volte, stupendo. Idem la camera dei segreti, su pc era molto bello (ero bocia quindi la memoria potrebbe farmi brutti scherzi)

Giusto ieri ho scoperto che su pc sono usciti tutte e 8 le trasposizioni videoludiche :asd:  Chissà se riesco a recuperarli...  :hmm:

Io invece giocai la versione PC e quella XBOX, quella Ps1 era spanne sotto per quanto mi ricordo. Quella pc la giocai due volte, stupendo. Idem la camera dei segreti, su pc era molto bello (ero bocia quindi la memoria potrebbe farmi brutti scherzi)

Giusto ieri ho scoperto che su pc sono usciti tutte e 8 le trasposizioni videoludiche :asd:  Chissà se riesco a recuperarli...  :hmm:
Grazie della segnalazione, ho appena preso il calice di fuoco su amazon che giocai su psp all'epoca  :sisi:  ai tempi mi piacque molto l'ordine della fenice (anche se il libro non lo apprezzai più di tanto) ma costa una follia :asd:

Grazie della segnalazione, ho appena preso il calice di fuoco su amazon che giocai su psp all'epoca  :sisi:  ai tempi mi piacque molto l'ordine della fenice (anche se il libro non lo apprezzai più di tanto) ma costa una follia :asd:
Hai dato un'occhiata veloce su ebay? Dovresti trovarli a prezzi molto più bassi, io credo che li recupererò su ebay infatti. Andrò a dare un'occhiata più tardi  :ahsisi:  Magari anche al gamestop, sicuro costeranno un paio d'euro l'uno :asd:

Dovrebbero avere tutti un seriale multiuso o drm attivabile via dvd come i vecchi giochi retail. (quindi anche usati vanno bene)

Hai dato un'occhiata veloce su ebay? lì dovresti trovarli a prezzi molto più bassi, io credo che li recupererò su ebay infatti. Andrò a dare un'occhiata più tardi  :ahsisi:  Dovrebbero avere tutti un seriale multiuso o drm attivabile via dvd come i vecchi giochi retail. (quindi anche usati vanno bene)
Ho dato un'occhiata, ma molto veloce, stasera guardo meglio perché non l'ho visto... Se ci fosse lo prenderei al volo, ricordo ancora che sul minigioco degli scacchi magici ci passavo le ore :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro