Lionheart 01
Starfleet Officer
L'ha preparata a lanci lunghi e preghiamo daiGiustamente con sti fenomeni la colpa é dell'allenatore...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ha preparata a lanci lunghi e preghiamo daiGiustamente con sti fenomeni la colpa é dell'allenatore...
Preghiamo perché con questi scappati di casa giusto un miracolo ci vuoleL'ha preparata a lanci lunghi e preghiamo dai![]()
Tipo? I poveri l'hanno seguita sulla RAISpalletti da arresto, su Sky ha detto cose allarmanti.
Quale juve?
Chissà se almeno per sta settimana la finiremo di sentire paragoni assurdi dai soliti personaggi e scribacchìni ben noti
Per me un mix, spagna davvero meglio organizzata e roboante, più precisa e con più gambe e noi che commettiamo una quantità di errori indescrivibile.A me sembra che stasera la giustificazione sia che la Spagna è troppo forte per noi e basta, un mea culpa impensabile
grandi indidivudalità se guardi all'albania. Se guardi alle top nazionali 9 su 11 sarebbero in panchina. Un attaccco con scamacca, raspadori e retegui i goal o arrivano dal centrocamlpo o accendi un ceroPer me è palese, ma proprio tanto palese, che la colpa ricade su Spalletti.
Scelte discutibili in fase di convocazione, gioco zero, ruoli sbagliati, e manca verve, con dichiarazioni da pizza moscia che un allenatore non dovrebbe fare mai.
Questa Italia ha grandi individualità ma son sfruttate male per vari motivi, e in difesa non mi sembra che Bastoni sia secondo a nessuno in tutto l'europeo. Rende meglio comunque da terzo che da centrale, ed è in una posizione non sua. Lo stesso calafiori ha giocato mi pare bene nel primo tempo con molti interventi di anticipo e qualche ripartenza dettata da lui stesso, mi stava piacendo parecchio.
Barella è per potenzialità forse la migliore mezzala o poco ci manca, tolto Bellingham.
Una volta che hai questo scheletro, a costo di giocare con falsi nueve o con 352 qualcosa di buono la devi fare vedere. Invece soffri con l'Albania e fai la figura dei piscia a letto con gli spagnoli, che sono entrati convinti di essere superiori e lo sono stati perché l'italia era convinta di essere inferiore.
Si, hanno creato tanto, ma questa ALLEGRI non la perdeva. Usciva trionfante dal campo verso gli spogliatoi con pareggio strappato coi denti, con la sua nonchalance, ma non la perdeva.
Chiacchiere, donnarumma, bastoni, calafiori stesso, di Marco, barella e Chiesa, loro tutti starebbero benissimo titolari in qualsiasi nazionale o primi cambi al massimo, nell'europeo come nel mondiale.grandi indidivudalità se guardi all'albania. Se guardi alle top nazionali 9 su 11 sarebbero in panchina.
Si' vabbe', e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolataPer me è palese, ma proprio tanto palese, che la colpa ricade su Spalletti.
Scelte discutibili in fase di convocazione, gioco zero, ruoli sbagliati, e manca verve, con dichiarazioni da pizza moscia che un allenatore non dovrebbe fare mai.
Questa Italia ha grandi individualità ma son sfruttate male per vari motivi, e in difesa non mi sembra che Bastoni sia secondo a nessuno in tutto l'europeo. Rende meglio comunque da terzo che da centrale, ed è in una posizione non sua. Lo stesso calafiori ha giocato mi pare bene nel primo tempo con molti interventi di anticipo e qualche ripartenza dettata da lui stesso, mi stava piacendo parecchio.
Barella è per potenzialità forse la migliore mezzala o poco ci manca, tolto Bellingham.
Una volta che hai questo scheletro, a costo di giocare con falsi nueve o con 352 qualcosa di buono la devi fare vedere. Invece soffri con l'Albania e fai la figura dei piscia a letto con gli spagnoli, che sono entrati convinti di essere superiori e lo sono stati perché l'italia era convinta di essere inferiore.
Si, hanno creato tanto, ma questa ALLEGRI non la perdeva. Usciva trionfante dal campo verso gli spogliatoi con pareggio strappato coi denti, con la sua nonchalance, ma non la perdeva.
ma calafiori è stato disastroso. Tolto l'autogoal si è perso un sacco di volte il giocatore, negli angoli molte volte ha perso il duello facendolo tirare di testa...e permettimi ma NO, bastoni, calafiori, di marco mai e poi mai giocherebbero titolari nei top club. Forse gl unici al di la del portiere forse chiesa e barellla ma in questa spagna penso farebbero panca pure loro...da noi sono anche gonfiati perche hanno a fianco il nulla tecnico. Pero appunto a essere generosi ti passo questi due piu donnarumma. Il resto sono giocatori dal modesto al mediocre. Alcuni non sono nemmeno in grado di alzare la palla quando fanno un cross.Chiacchiere, donnarumma, bastoni, calafiori stesso, di Marco, barella e Chiesa, loro tutti starebbero benissimo titolari in qualsiasi nazionale o primi cambi al massimo, nell'europeo come nel mondiale.
Certo se si gioca di merda si gioca di merda e la partita storta capita a tutti ma l'italia lo scheletro forte ce l'ha.
Conte avrebbe fatto sputare sangue e non mi sembra che pelle e zaza fossero meglio, anzi erano due scappati di casa ma si giocava a calcio lo stesso.
Spalletti se ha già voglia di cambiare aria con qualche contratto top coi club più ricchi andasse a fanculo.