Continuiamo con le cose a caso... comunque continuare con Jorginho e Di Lorenzo e` veramente accanimento terapeutico, l'attacco chi metti metti fanno tutti schifo.
Ho ovviamente sbagliato Non so perchè ho detto Di Marco. Zaccagni dentro è ovviamente per Darmian (che è lentissimo). Se gioca Zaccagni è il ruolo di Darmian in un modulo come quello di oggi giusto?Di Marco é il meno peggio, poi chi metti?
Jorginho, Di Lorenzo e Pellegrini titolari sono lo scandalo. Poi tutti questi minuti a Frattesi e Raspadori, perché?
Con la Svizzera se non cambiano modulo e non si infarcisce il centrocampo (perché in attacco non abbiamo nessuno) restano poche possibilità con la Svizzera.
Poi Calafiori è squalificato...
Un bel 352 fisico vista la poca tecnica r fantasia:
Donnarumma
Bastoni
Buongiorno
Gatti
Zaccagni
Barella
Cristante
Folorunsho
Chiesa
Scamacca
Sempre detto io che é un mezzo giocatore che ha vissuto di luce riflessa dei veri campioni che ha avuto sempre intorno. Vabbè ma tanto ormai nessuno dà più peso a quello che dico, inutile specificare che é una trollatina.modric comunque all'ennesimo rigore sbagliato in una competizione internazionale con la croazia
Hai rovinato il momento più poetico di stasera, in cui Caressa durante la telecronaca si è quasi strozzato in diretta a forza di urlare Zaccagni dopo il gol.
Il benji che stava con bella thorne?E cmq Donnarumma è piu forte di Benji, ufficiale.
Il benji che stava con bella thorne?
Bah questo no. Ormai da qualche anno dare anche 10 di recupero è normalissimo. Tra var, falli, 10 cambi effettuati nel secondo tempo e assolutamente normale dare 8 minuti di recupero.Oddio qualcuno lo posti per favore
Comunque vogliamo parlare degli scandalosi e insensati 8 minuti di recupero? Ci é andata di lusso.