Ufficiale Girone B [Spagna, Croazia, ITALIA, Albania]

ufficiale
Pubblicità
La Svizzera ha messo in difficoltà la Germania, sono super favoriti :bah:

Continuiamo con le cose a caso... comunque continuare con Jorginho e Di Lorenzo e` veramente accanimento terapeutico, l'attacco chi metti metti fanno tutti schifo.

Comunque manca proprio grinta, hanno iniziato a "giocare" solo dopo aver subito il goal. Stavano letteralmente giocando per lo 0 a 0. Non può essere questo l'atteggiamento da nazionale.

Continuiamo con le cose a caso... comunque continuare con Jorginho e Di Lorenzo e` veramente accanimento terapeutico, l'attacco chi metti metti fanno tutti schifo.

Ma nessuno nomina mai Pellegrini ? Mi piacerrebbe essere nei loro panni ( per i soldi che hanno ) , mi sono sempre chiesto se si rendano conto a volte ( non sempre) di essere oggetti fuori posto in campo.., da crampi alle palle

Comuqnue contento per il gol , ..sperare non costa nulla é_é

Che brutta squadra, 3 anni fa l'Italia agli europei dava dal primo momento l'idea di una squadra che non avesse paura di nessuno e potesse giocarsela con chiunque nonostante qualche limite tecnico, questa è il contrario: hanno i soliti limiti tecnici, ma paura di tutti e danno impressione di poter perdere contro tutti, questa Croazia era una delle squadre più deboli del torneo

Di Marco é il meno peggio, poi chi metti?
Jorginho, Di Lorenzo e Pellegrini titolari sono lo scandalo. Poi tutti questi minuti a Frattesi e Raspadori, perché?
Ho ovviamente sbagliato :asd: Non so perchè ho detto Di Marco. Zaccagni dentro è ovviamente per Darmian (che è lentissimo). Se gioca Zaccagni è il ruolo di Darmian in un modulo come quello di oggi giusto? :hmm:

Con la Svizzera se non cambiano modulo e non si infarcisce il centrocampo (perché in attacco non abbiamo nessuno) restano poche possibilità con la Svizzera.
Poi Calafiori è squalificato...

Un bel 352 fisico vista la poca tecnica r fantasia:
Donnarumma
Bastoni
Buongiorno
Gatti
Zaccagni
Barella
Cristante
Folorunsho
Chiesa
Scamacca

Assolutamente !

modric comunque all'ennesimo rigore sbagliato in una competizione internazionale con la croazia :shrek:

modric comunque all'ennesimo rigore sbagliato in una competizione internazionale con la croazia :shrek:
Sempre detto io che é un mezzo giocatore che ha vissuto di luce riflessa dei veri campioni che ha avuto sempre intorno. Vabbè ma tanto ormai nessuno dà più peso a quello che dico, inutile specificare che é una trollatina.

Contento - ovviamente - per il passaggio del turno ma comunque inutile perchè vedo le restanti 15 qualificate, tutte superiori a noi.
Senza gioco, senza talento e senza un attaccante degno di nota.

Ovviamente la Svizzera ci è superiore di netto anche se non è quella ottima di almeno 6 anni fa.

E cmq Donnarumma è piu forte di Benji, ufficiale.

Hai rovinato il momento più poetico di stasera, in cui Caressa durante la telecronaca si è quasi strozzato in diretta a forza di urlare Zaccagni dopo il gol.

Oddio qualcuno lo posti per favore :rickds:

Comunque vogliamo parlare degli scandalosi e insensati 8 minuti di recupero? Ci é andata di lusso.

Oddio qualcuno lo posti per favore :rickds:

Comunque vogliamo parlare degli scandalosi e insensati 8 minuti di recupero? Ci é andata di lusso.
Bah questo no. Ormai da qualche anno dare anche 10 di recupero è normalissimo. Tra var, falli, 10 cambi effettuati nel secondo tempo e assolutamente normale dare 8 minuti di recupero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro