Glass

Pubblicità
ho trovato Split più sovranaturale di Unbreakable, che invece era tutto sommato più contenuto

comunque entrambi mi son piaciuti

una riserva su Unbreakable: la storia dell'acqua non mi ha convinto troppo
non avrei fatto di Split un sequel di Unbreakable sinceramente, ma aspetto di vedere il sequel per giudicare

ho trovato Split più sovranaturale di Unbreakable, che invece era tutto sommato più contenutocomunque entrambi mi son piaciuti

una riserva su Unbreakable: la storia dell'acqua non mi ha convinto troppo
non avrei fatto di Split un sequel di Unbreakable sinceramente, ma aspetto di vedere il sequel per giudicare
La parte che non ti è piaciuta la devi vedere proprio come la KRYPTONITE per Superman. Bisogna inquadrare il film come "film sulla nascita di un supereroe", bisogna vederlo a mio avviso un paio di volte cmq, io ad esempio mi aspettavo un Thriller!

Glass: Samuel Lee Jackson annuncia la data di inizio delle riprese

unbreakable-mr-glass-samuel-l-jackson.jpg

La riprese di Glass si sono svolte a Philadelphia, e una delle location scelte è

un ospedale psichiatrico, non si sa se abbiano girato nei dintorni e/o in interni.
Tale location può aprire spiragli interessanti per la trama

tipo David Dunn che va a trovare Mr. Glass per avere consigli su come sconfiggere l'Orda, in stile Silence of the Lambs :ahsisi:

è approdata online la descrizione del teaser mostrato al CinemaCon

spero che l'abbiano descritta male perché non sembra granché

Io ho un hype immenso Unbreakable è per distacco il miglior film di Shyamalan e uno dei miei film preferiti però con lui c'è sempre il rischio cacata allucinante

Al CinemaCon di Las Vegas, la Universal ha presentato l'ultimo film di M. Night Shyamalan: Glass.

è stata rivelata un'immagine promozionale, questa

[TWEET]

[/TWEET]
ed è stato proiettato un teaser trailer.

Questa è la descrizione del teaser:

È incredibile incontrarla, semplicemente straordinario”, esclama la dottoressa Ellie Staple (Paulson). Il suo lavoro è incentrato su un particolare tipo di mania di grandezza: quella degli individui che si credono supereroi. Kevin Crumb, Glass e Dunn la guardano scettici. Glass osserva un fumetto. Vediamo Dunn sul treno, anni e anni fa. Ha una visione quando tocca le persone e crede di essere un supereroi. Vediamo poi le diverse personalità di Crumb. Promette che la Bestia sta arrivando.
“È vero, le mie ossa si rompono facilmente. È capitato 94 volte nella mia vita,” spiega Glass. La dottoressa osserva quanto sia intelligente, e Glass spiega che i proiettili non sono in grado di ucciderli e che possono piegare l’acciaio. Vediamo dei fumetti, poi una fumetteria. Glass vuole incontrare la Bestia, e pensa che i cattivi si stiano alleando dentro di lui. La Bestia lancia qualcuno, poi corre in un campo e ruggisce. “Nome: Mister,” Glass afferma. “Cognome: Glass.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro