Cosa c'è di nuovo?

Glass

Pubblicità

rave98

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2013
Reazioni
197
Medaglie
6
ho trovato Split più sovranaturale di Unbreakable, che invece era tutto sommato più contenuto

comunque entrambi mi son piaciuti

una riserva su Unbreakable: la storia dell'acqua non mi ha convinto troppo
non avrei fatto di Split un sequel di Unbreakable sinceramente, ma aspetto di vedere il sequel per giudicare

GoldenBoy

Veterano
LV
0

Iscritto dal
18 Feb 2010
Reazioni
0
ho trovato Split più sovranaturale di Unbreakable, che invece era tutto sommato più contenutocomunque entrambi mi son piaciuti

una riserva su Unbreakable: la storia dell'acqua non mi ha convinto troppo
non avrei fatto di Split un sequel di Unbreakable sinceramente, ma aspetto di vedere il sequel per giudicare
La parte che non ti è piaciuta la devi vedere proprio come la KRYPTONITE per Superman. Bisogna inquadrare il film come "film sulla nascita di un supereroe", bisogna vederlo a mio avviso un paio di volte cmq, io ad esempio mi aspettavo un Thriller!

MajorCavax

LV
2

Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,276
Medaglie
11
Glass: Samuel Lee Jackson annuncia la data di inizio delle riprese

unbreakable-mr-glass-samuel-l-jackson.jpg

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1

Iscritto dal
14 Mag 2011
Reazioni
293
Medaglie
5
La riprese di Glass si sono svolte a Philadelphia, e una delle location scelte è

un ospedale psichiatrico, non si sa se abbiano girato nei dintorni e/o in interni.
Tale location può aprire spiragli interessanti per la trama

tipo David Dunn che va a trovare Mr. Glass per avere consigli su come sconfiggere l'Orda, in stile Silence of the Lambs :ahsisi:

rave98

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2013
Reazioni
197
Medaglie
6
è approdata online la descrizione del teaser mostrato al CinemaCon

spero che l'abbiano descritta male perché non sembra granché

Nero496

Sensitive
LV
1

Iscritto dal
22 Mag 2015
Reazioni
5
Medaglie
4
Io ho un hype immenso Unbreakable è per distacco il miglior film di Shyamalan e uno dei miei film preferiti però con lui c'è sempre il rischio cacata allucinante

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1

Iscritto dal
14 Mag 2011
Reazioni
293
Medaglie
5
Al CinemaCon di Las Vegas, la Universal ha presentato l'ultimo film di M. Night Shyamalan: Glass.

è stata rivelata un'immagine promozionale, questa

[TWEET]

[/TWEET]
ed è stato proiettato un teaser trailer.

Questa è la descrizione del teaser:

È incredibile incontrarla, semplicemente straordinario”, esclama la dottoressa Ellie Staple (Paulson). Il suo lavoro è incentrato su un particolare tipo di mania di grandezza: quella degli individui che si credono supereroi. Kevin Crumb, Glass e Dunn la guardano scettici. Glass osserva un fumetto. Vediamo Dunn sul treno, anni e anni fa. Ha una visione quando tocca le persone e crede di essere un supereroi. Vediamo poi le diverse personalità di Crumb. Promette che la Bestia sta arrivando.
“È vero, le mie ossa si rompono facilmente. È capitato 94 volte nella mia vita,” spiega Glass. La dottoressa osserva quanto sia intelligente, e Glass spiega che i proiettili non sono in grado di ucciderli e che possono piegare l’acciaio. Vediamo dei fumetti, poi una fumetteria. Glass vuole incontrare la Bestia, e pensa che i cattivi si stiano alleando dentro di lui. La Bestia lancia qualcuno, poi corre in un campo e ruggisce. “Nome: Mister,” Glass afferma. “Cognome: Glass.

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
1,564
Medaglie
9
Rivisto ieri Unbreakable, grazie Maestro :cuore:

Steeb