Glass

Pubblicità
McAvoy sta grosso assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Devo vedere Split. Devo vedere Split. 

Ultima modifica da un moderatore:
Glass-Poster-Italia-01.jpg

Il poster è bellissimo. Però trovo sempre fastidiosissimo quando la posizione dei nomi degli attori non corrisponde alla posizione dei personaggi nell'immagine.

Ma quanto si é pompato McAvoy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma nooo! Ero hyppatissimo per questo film  :sadfrog:
Una delle recensioni che raccoglie RT,  negativa sul film, inizia con:

"il sesto senso rimane l'unico film bello di Shyamalan" e niente la stampa americana è sempre una garanzia  :predicatore:

Io ho visto le videorecensioni di Collider, Schmoes e Screen Junkies e l'hanno promosso tutti. Hanno raccontato di un film che porta il genere supereroistico da tutt'altra parte rispetto al normale, è una destrutturazione del genere, un film originale e divisivo, soprattutto nel suo atto finale, ma comunque estremamente emozionante.

Insomma è qualcosa di nuovo e di anticonvenzionale per il genere, è Shyamalan in tutto e per tutto, c'è chi lo amerà e chi lo odierà.

Sicuramente i critici americani non sono noti per apprezzare le cose fuori dagli schemi, quindi sono da prendere con le pinze le recensioni.

Comunque vedremo, io al cinema ci andrò senza dubbio, anzi questo vociare mi ha rassicurato, temevo nel solito classico film di supereroi, invece Shyamalan rimane il solito pazzoide ambizioso che non guarda mai alle mode, e mi piace così!

Hype!

:superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro