Anch'io devo ancora recuperare Split, mentre Unbreakable dovrei rivederlo visto che la prima e unica visione risale a moltissimi anni fa, ma ricordo che lo apprezzai.
Discreto hype dal trailer che ho stoppato dopo un po' perché come al solito si vede sempre troppo (pure ieri per "benvenuti a marwen" ho dovuto stoppare dopo 1 minuto e avevo già visto troppo). Anch'io devo recuperare unbreakable perché visto da piccino quindi ricordo na mazza. Solo spezzo di scene random, tipo un uomo sotto la pioggia e basta Split invece l'ho visto non poco tempo fa quindi no problem, anche perché è semplice da ricordare visto che non è che succeda chissà cosa.
Ci siamo visti ieri Split e ne siamo rimasti davvero affascinati!
Non avevamo idea del collegamente con Unbreakable (film che personalmente non conoscevo), ma tra un paio di serate recupereremo anche questo per prepararci adeguatamente a Glass.
Ho visto ieri Split, James McAvoy pazzesco. Ho anche letto che inizialmente quel ruolo doveva andare a Joaquin Phoenix (che rifiutò), chissà se sarebbe riuscito a fare un'interpretazione ancora più convincente di questa. Ad ogni modo, hype per Glass.