Glass

Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,915
Reazioni
2,316
Offline
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Glass

Genre: Thriller, Drama, Science Fiction

Director: M. Night Shyamalan

Cast: James McAvoy, Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Anya Taylor-Joy, Sarah Paulson, Spencer Treat Clark, Charlayne Woodard, Luke Kirby, Adam David Thompson, William Turner, Johnny Hiram Jamison, Owen Vitullo, Colin Becker, M. Night Shyamalan, Shannon Destiny Ryan, Diana Silvers, Nina Wisner, Kyli Zion, Rosemary Howard, Bryan McElroy, Serge Didenko, Russell Posner, Kimberly S. Fairbanks, Leslie Stefanson, Marc H. Glick, Brick Mason, Bostin Christopher, Ukee Washington, Brian Anthony Wilson, Tobias Segal, Joseph Thuet, Tatiana St. Phard, Tom DiNardo, Timothy Chivalette, Jack McCafferty, Darby Schlosser, Jordan Coker, Emma Hong, Xaiver Gerald, Tim Duquette, Nathan Nauroth, Ana Leonard, Elijah Davis, Charles W Harris III, Jesse Ridgway

Release: 2019-01-17

Runtime: 129

Plot: L'orda, ossia Kevin Wendell Crumb e le sue altre numerose personalità, ha catturato un nuovo gruppo di ragazze e si prepara a "sacrificarle" alla Bestia. È però sulle sue tracce il vigilante David Dunn, che grazie all'aiuto del figlio e alle sue visioni psichiche arriva presto a un confronto con il feroce avversario. Entrambi però finiscono catturati dalla polizia e dalla psichiatra Ellie Staple e rinchiusi in un istituto psichiatrico, lo stesso dove da 19 anni è prigioniero "l'uomo di vetro", il geniale Elijah Price. Per lui sarà finalmente l'occasione di dimostrare al mondo che le sue teorie sugli esseri dotati di superpoteri sono reali. Nel mentre il figlio di David, la ragazza sopravvissuta all'Orda e la madre di Elijah cercano di salvare i propri cari dalle cure di Ellie Staple.

 
l'avevo immaginato dopo 2 cose:

_la scena nel finale di Split

_una vecchia intervista del regista in cui diceva che il secondo film delle Night Chronicles sarebbe stato sul cattivo che avrebbe voluto in Unbreakable II

 
Ultima modifica da un moderatore:
Daje :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
MOMENTO MOMENTO MOMENTO :morristend:

ma è una megafigata :morris82:

devo assolutamente rivedere unbreakable e vedere split

 
MOMENTO MOMENTO MOMENTO :morristend:
ma è una megafigata :morris82:

devo assolutamente rivedere unbreakable e vedere split
Immagino non sapessi che "Split" fosse il sequel di "Unbreakable" :pffs:

Doveva rimanere un segreto per gli spettatori di "Split", fino alla sua visione, ma ora non può più essere tenuto nascosto da spoiler, con l'annuncio del terzo capitolo della saga.

Rimedialo "Split" perché oltre ad essere connesso, è un grandissimo film :ahsisi:

 
Immagino non sapessi che "Split" fosse il sequel di "Unbreakable" :pffs:Doveva rimanere un segreto per gli spettatori di "Split", fino alla sua visione, ma ora non può più essere tenuto nascosto da spoiler, con l'annuncio del terzo capitolo della saga.

Rimedialo "Split" perché oltre ad essere connesso, è un grandissimo film :ahsisi:
peccato, mi sono spoilerato una cosa che mi sarebbe piaciuta tanto :asd: vabbè fa niente, me li rivedrò in sequenza
 
Comunque "Split" è stato il successo commerciale più grande della carriera di Shyamalan, avendo incassato più di 30 volte il budget del film, essendo costato solo 9 milioni di $, ed avendone guadagnati 278.

Spero che per "Glass" gli sia concesso un budget almeno tra i 40 milioni e 75 milioni, perché deve essere decisamente più ambizioso :ahsisi:

 
Comunque "Split" è stato il successo commerciale più grande della carriera di Shyamalan, avendo incassato più di 30 volte il budget del film, essendo costato solo 9 milioni di $, ed avendone guadagnati 278.Spero che per "Glass" gli sia concesso un budget almeno tra i 40 milioni e 75 milioni, perché deve essere decisamente più ambizioso :ahsisi:
Beh ci sono da pagare un certo Willis e un certo L. Jackson :pffs:

 
Beh ci sono da pagare un certo Willis e un certo L. Jackson :pffs:
Beh sì, già quello farà lievitare il budget :asd:

Comunque penso sia scontato che il budget sarà considerevolmente più alto di quello di "Split", dopotutto quest'ultimo (come "The Visit") è ambientato quasi esclusivamente in interni, in uno spazio molto confinato.

"Glass" dovrebbe essere decisamente più "aperto", e quindi dovrebbe necessitare di un budget decisamente più importante :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top