Ufficiale Glee | Serie conclusa | FOX

• Autore discussione Autore discussione Koyuki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la 3x05 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bella,fatta veramente bene :icebad:

La prima volta di Kurt e Rachel sono state trattate in modo carino,mettendo in prima luce i sentimenti e non il sesso

Migliore canzone sicuramente A boy like that,Santana favolosa,e ben inserita nel contesto.

Mi è piaciuto con quanta semplicità Blaine abbia detto che si masturba pensando Kurt :rickds:

la 3x05 non mi è piaciuta molto... carina la vicenda di blaine con i warblers, però nel complesso ho trovato un pò la puntata noiosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la 3x05 non mi è piaciuta molto... carina la vicenda di blaine con i warblers, però nel complesso ho trovato un pò la puntata noiosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho adorata :morris82:

Cazz il pezzo di a boy like that,con Santana che fa Anita, mi ha letteralmente ucciso,poi ho trovato bellissimo il montaggio dell'intero episodio.

Comunque io sono di parte,adoro West side story :icebad:

Io l'ho adorata :morris82:Cazz il pezzo di a boy like that,con Santana che fa Anita, mi ha letteralmente ucciso,poi ho trovato bellissimo il montaggio dell'intero episodio.

Comunque io sono di parte,adoro West side story :icebad:
è stata carina la cosa che si sono sofffermati sul musical e sulle storie d'amore (klaine & finchel), però la narrazione del glee club verso le provinciali si è completamente fermata... che palle...

forse era abituato che ogni settimana facessero qualche canzone che non centrava nulla con lo scopo di vincere le nazionali/regionali/provinciali...

Le provinciali sono tra poche puntate,nella 3x08

Ecco il promo della 3x06 "Mash Off":

Sfida di Mash-up (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) tra i New Direction e le Troubletones

Ho sentito e visto il mash-up di adele (someone like you/rumor has it) delle Troubletones,che dire magnifico una delle migliori esibizioni di glee,spero che le provinciali le vincano loro :pffs:

Le provinciali sono tra poche puntate,nella 3x08Ecco il promo della 3x06 "Mash Off":

Sfida di Mash-up (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) tra i New Direction e le Troubletones

Ho sentito e visto il mash-up di adele (someone like you/rumor has it) delle Troubletones,che dire magnifico una delle migliori esibizioni di glee,spero che le provinciali le vincano loro :pffs:
brucia all'inferno eretico :Cifa: :parroco: :phraengo:

cmq scherzi a parte, l'approccio che ho visto nelle ultime puntate delle new direction è tutt'altro che rivolto alle provinciali... negli ultimi episodi si parla di tutto tranne che di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me invece ha fatto specie che

la new entry tipo si sia vista solo per qualche secondo o sbaglio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=qb7zjKkLCoQVideo del Mash up delle TroubleTones,magnifico

Questa stagione sta asfaltando la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Adele mi sta sui cojones, ma il mash-up è molto carino:ahsisi:

Santana è una ****.....

Per quanto riguarda Glee....la prima stagione era carina, la seconda mi faceva pena, la terza inizialmente carina ma troppo Kurt e Blaine:ahsisi:

A me è piaciuto davvero tanto l'ultimo episodio, sarà perchè la penso allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque è stato bella la scena in cui Blaine va a trovare i suoi vecchi compagni e insieme cantano "Uptown girl" ... stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me invece ha fatto specie che
la new entry tipo si sia vista solo per qualche secondo o sbaglio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nell'altra puntata è stato uno dei protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nell'altra puntata è stato uno dei protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì ok però dai cioè boh sarà vabbè vediamo in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ODDIO MIO CHE PUNTATONAquella di stanotte u.u
Cazz è stata splendida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I mash-up EPICI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E le storyline mi sono piaciute abbastanza,sopratutto quella di Santana :tragic:

Hot For Teacher magnifica :rickds:

Bella l'ultima puntata...

C'è da dire che un po Santana se lo meritava dopo quello che aveva fatto durante la partita di Dodgball.....

è brutta come cosa, ma trattare le persone in quel modo....

Bella l'ultima puntata...
C'è da dire che un po Santana se lo meritava dopo quello che aveva fatto durante la partita di Dodgball.....

è brutta come cosa, ma trattare le persone in quel modo....

La scena in cui prendono a pallonate Rory mi ha impressionato,Santana in questa scena non mi è proprio piaciuta,però Finn poteva evitare di fare Outing :tragic:

Io adoro Santana. E' perfetta.

Ma comportandosi da stronza doveva aspettarsi quello che è successo. Con Rory è stata indecente.

Finn ha sbagliato nel dirle quello che le ha detto nei corridoi. Sopratutto dopo ciò che aveva passato Kurt. Doveva prenderla e cazziarla a solo.

Tomorrow is the day //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bellissimo il video con tutte le performance,che ricordi e che miglioramenti che ci sono stati dalla prima stagione in campo canoro :morris82:

Non so se avete sentito le canzoni delle Sectionals ma sono fantastiche,non c'era una scaletta così bella dalla prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono in fissa con Constant Craving,canzone dell'episodio di domani,è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro